• Notizia
  • Sportivo

Serie A 2017/2018: via il 20 agosto

Serie A 2017/2018: via il 20 agosto

Lo ha deciso la Lega Serie A. I presidenti hanno così respinto l'ipotesi di anticipare l'inizio al 13 come richiesto dal commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura per preparare al meglio la sfida contro la Spagna, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2018.

Iniziera' nel fine settimana del 20 agosto il campionato di calcio di serie A 2017/18.

Dato che abbiamo visto quando inizia la stagione, vediamo anche quando finisce di preciso a maggio, data dopo la quale i club si concentreranno sulla pausa e i giocatori sul mondiale di calcio in Russia. La discussione è andata avanti durante l'assemblea e, secondo quanto si apprende, la scelta definitiva si sarebbe appuntata sulle giornate di sabato 23 e sabato 30 dicembre. In virtù di ciò, la sosta invernale andrà quindi dal 7 gennaio al 20 gennaio 2018.

Anticipati anche i turni infrasettimanali, che saranno il 20 settembre, il 25 ottobre ed il 18 aprile. Alcuni ancora sono felici poichè proprio il 20 agosto cominciano le ferie, altri perchè il campionato c'è anche a Natale. Inoltre, si giocherà il 6 gennaio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pasqua 2017, traffico autostrade: quando è meglio partire e rientrare a casa?

Il rischio code è cresciuto in particolare per l'A14 a causa del restringimento della carreggiata tra Ancona sud e Loreto. Per evitare l'incubo di trovarvi in coda non bisogna partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Nuti (M5s) si autosospende dal gruppo parlamentare

Con Di Vita e Mannino, Nuti aveva firmato un esposto, archiviato, contro il candidato alle Amministrative, Forello. Dunque ho deciso di togliere il giocattolo a quanti vogliono distruggere un sogno collettivo e speciale.

Pasquetta: dieci idee per scoprire la Puglia

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro-Nord, sulla Calabria e Sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie e sopra la media un pò ovunque di 2/3°.

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo "The Cure"

Delle versioni già apparse sul grande schermo ricordiamo quelle del 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand . Il film originale è l'omonimo del 1937 di William Wellman , con Frederic March e Janet Gaynor .

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.

Pasqua, Papa Francesco: "Scandaloso il divario tra poveri e ricchi"

La piazza, completamente gremita, è stata addobbata con ricche decorazioni floreali provenienti anche quest'anno dall'Olanda. Ma Dio stesso, il nostro Pastore, è venuto a cercarci, e per salvare noi si è abbassato fino all'umiliazione della croce.

E' morto Riccardo Bellei, tra i fondatori di Punto Radio

Riccardo Bellei lascia la madre Marta Calzolari, la moglie Tamara e i figli di otto anni Matteo e Francesco. L'ultimo saluto si terrà domani mattina alle 10.30 nella sua casa di Lesignana.

Star Wars: Battlefront II, lo sviluppatore chiarisce sulla versione Switch

Quindi ci siamo dati anima e corpo alla dimensione di Star Wars Battlefront 2 . La Forza sta scorrendo potente in quel di Orlando. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Borussia Dortmund, Marc Bartra fuori quattro settimane

Queste tra le parole più toccanti: "Il dolore, il panico e l'incertezza di non sapere cosa stava succedendo". La miro orgulloso pensando en que todo el daño que querían hacernos el martes, se quedó en esto.

Serie B, il Cittadella vince 1-0 con il Benevento

La difesa sarà poi composta da Scaglia, Varnier e Benedetti che, con il portiere Alfonso, completano il pacchetto arretrato. Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Varnier, Pascali, Martin; Strizzolo, Iori , Valzania; Chiaretti; Kouame, Litteri .