• Notizia
  • Sportivo

Serie B - Il Vicenza esce indenne da Benevento

Serie B - Il Vicenza esce indenne da Benevento

Si confrontano due compagini che sono in cerca di riscatto, entrambe non riescono a raddrizzare un periodo che le ha viste abbastanza in difficoltà nel conquistare i tre punti.

Contro il Vicenza mister Baroni dovrà decidere se schierare il suo Benevento con il 4-3-3, modulo visto di recente, o con il 4-2-3-1, sistema di gioco che è stato utilizzato per gran parte del campionato.

Il Benevento ha interrotto la propria rincorsa ai play-off dopo la sconfitta subita nello scorso turno di campionato per mano del Brescia (1-0).

Secondo anticipo di giornata allo stadio "Vigorito" di Benevento. Viola e Del Pinto si muoveranno per vie centrali sulla mediana, mentre a Venuti sarà affidato il compito di presidiare la fascia destra a centrocampo e l'uruguaiano Walter Lopez sarà invece l'esterno laterale mancino. Retroguardia composta da Bianchi, Esposito e Adejo.

Vicenza: Vigorito; Pucino, Esposito (32' Bianchi), Adejo, D'Elia; Gucher, Signori, Vita (78' De Luca); Bellomo (67' Rizzo), Giamelli, Ebagua.

Tatticamente Baroni è passato di recente al 3-4-3, per provare a mettere in mostra un Benevento più spregiudicato e maggiormente capace di mettere in crisi le difese avversarie.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, con Cittadella e Brescia, e contro i veneti si giocano tre punti importantissimi per la qualificazione ai play off. Attualmente in classifica sono quarti a quota 52, a -8 da Verona e Frosinone. 4-3-3 per il Vicenza di Bisoli che sembrava essere riuscito a tirarsi fuori dai guai. Cambio di allenatore che é stato frutto di quattro partite che hanno portato nelle casse biancorosse soltanto tre miseri punti.

Il Benevento resta favorito dai bookmaker nonostante la crisi per la squadra di Marco Baroni sia tutt'altro che finita.

QUOTE E PRONOSTICO. La vittoria del Benevento è data a 1,70 mentre il pareggio a 3,20.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

81° Mostra Internazionale dell'Artigianato: un'edizione formato pop!

Spazio poi alle tendenze della moda di vocazione artigianale con l'Absolute Handmade-Limited Edition, a benessere, vintage, riciclo e ai giovani artigiani.

Targa Florio, morti il pilota Amendolia e un commissario di gara

Questo week-end partirà da Palermo la 101ma edizione della Targa Florio Classica , riservata alle auto costruite prima del 1977 . Secondo il direttore di gara Marco Cascino , l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo subito dopo una curva.

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Congedo obbligatorio di paternità, qualche precisazione

Il congedo di paternità per i padri lavoratori dipendenti l'anno scorso era di quattro giorni: due obbligatori e due facoltativi . Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Oggi Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa, che un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV arriverà il 27 Aprile . Le dimensioni dei sottotitoli, così come quelle di alcuni testi dei menù, sono state aumentate.

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa , Mantovani , Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov , Macheda . Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia .

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.