• Notizia
  • Finanza

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata. La nostra partita perfetta?

Il ritorno dei quarti di finale della Champions League ha svelato quali sono le quattro grandi d'Europa: Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco lotteranno per la conquista della Coppa dalla grandi orecchie.

"Non abbiamo nulla da perdere e questo ci libera da tutte le pressioni", aggiunge, osservando che sarà la Juve a dover decidere cosa fare - "se difendersi o avere coraggio" - mentre la sua squadra avrà una sola possibilità: "attaccare, attaccare, attaccare".

I bianconeri sperano di pescare proprio la formazione in testa al campionato francese anche se va presa con le pinze visto che nell'ordine ha eliminato Manchester City e Borussia Dortmund. Loro hanno tre attaccanti importanti e serve un occhio di riguardo ma i miei difensori e centrocampisti saranno capaci di farlo. È chiaro che quando si sente parlare di tanti soldi nelle tasche di un arbitro, a qualcuno potrebbero venire cattivi pensieri, ma in realtà le sue fortune derivano dai lavori precedenti.

Luis Enrique non nasconde il suo ottimismo ed è convinto di poter compiere un'alta remuntada, a venti giorni da quella fantastica operata ai danni del Paris Saint Germain. L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. C'è da fare i complimenti ai ragazzi per quanto fatto e per quello che stanno facendo in questa stagione - prosegue il tecnico bianconero - Abbiamo fatto una grande gara contro un grandissimo avversario. normale che il Barcellona giocasse così, noi però abbiamo sofferto il giusto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aria più pulita per il Cenacolo: Farinetti finanzia il restauro

La fine dei lavori dell'intervento per tutelare l'opera è prevista per il 2019, anno del cinquecentenario della morte di Leonardo .

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Emma, il ballo hot con Stefano De Martino scatena i fan

Tra querele, accuse e schieramenti, la giurata Ambra Angiolini si è confidata in un'intervista a Tv Sorrisi Canzoni. Ecco cosa accadeva nella casetta dei Bianchi e come si comportava Morgan con i ragazzi della squadra.

HTC U, nuovo smartphone con Edge Sense verrà annunciato il 16 maggio

Unico possibile punto debole, la batteria che dovrebbe essere da soli 3.000 mAh. Questo nome era già trapelato alla fine del 2016. HTC U sarà presentato il prossimo 16 maggio .

Temptation Island, Alessandro Calabrese tentatore? La risposta della ex Lidia Vella

Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente'. Comunque mi auguro per lui di no, non credo che Temptation Island sia un programma per una persona della sua età.

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.

Fox News scarica Bill O'Reilly dopo lo scandalo sessuale

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. A nulla è dunque valsa la difesa di Donald Trump in persona, che aveva definito O'Reilly "un uomo per bene".

Autostrada A14, scontro auto-camion nei pressi di Casalecchio: un morto

Si sono formati 5 km di coda in aumento, a seguito all'impatto avvenuto all'altezza del km 8 e 200, nel quale sono rimasti coinvolti un camion ed un vettura.