• Notizia
  • Finanza

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata. La nostra partita perfetta?

Il ritorno dei quarti di finale della Champions League ha svelato quali sono le quattro grandi d'Europa: Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco lotteranno per la conquista della Coppa dalla grandi orecchie.

"Non abbiamo nulla da perdere e questo ci libera da tutte le pressioni", aggiunge, osservando che sarà la Juve a dover decidere cosa fare - "se difendersi o avere coraggio" - mentre la sua squadra avrà una sola possibilità: "attaccare, attaccare, attaccare".

I bianconeri sperano di pescare proprio la formazione in testa al campionato francese anche se va presa con le pinze visto che nell'ordine ha eliminato Manchester City e Borussia Dortmund. Loro hanno tre attaccanti importanti e serve un occhio di riguardo ma i miei difensori e centrocampisti saranno capaci di farlo. È chiaro che quando si sente parlare di tanti soldi nelle tasche di un arbitro, a qualcuno potrebbero venire cattivi pensieri, ma in realtà le sue fortune derivano dai lavori precedenti.

Luis Enrique non nasconde il suo ottimismo ed è convinto di poter compiere un'alta remuntada, a venti giorni da quella fantastica operata ai danni del Paris Saint Germain. L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. C'è da fare i complimenti ai ragazzi per quanto fatto e per quello che stanno facendo in questa stagione - prosegue il tecnico bianconero - Abbiamo fatto una grande gara contro un grandissimo avversario. normale che il Barcellona giocasse così, noi però abbiamo sofferto il giusto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

Caso Morgan: anche Maurizio Costanzo scende in campo e dice la sua

Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività.

Uso scorretto del cellulare causa tumore Inail condannata: risarcirà un lavoratore

Il giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea , Luca Fadda , riconosce che il tumore, benigno ma invalidante , contratto dall'uomo è stato causato dall'uso scorretto del cellulare .

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .

Emma, il ballo hot con Stefano De Martino scatena i fan

Tra querele, accuse e schieramenti, la giurata Ambra Angiolini si è confidata in un'intervista a Tv Sorrisi Canzoni. Ecco cosa accadeva nella casetta dei Bianchi e come si comportava Morgan con i ragazzi della squadra.

Corruzione: 15 arresti al comune di Guidonia

Alle prime luci dell'alba di oggi , 20 aprile, è scattato in tutto il Lazio un blitz della Guardia di Finanza di Roma . Nell'operazione, denominata "Ragnatela" , sono stati impegnati oltre 160 uomini delle Fiamme gialle .

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, Marco Cartasegna furibondo

Durante la registrazione di ieri, Luca Onestini ha voluto raccontare cosa è successo dopo la puntata dedicata alle polemiche di Rosa .

Chris Evans è favorevole all'idea di un film sulla Vedova Nera

Rende la sua presenza così palpabile, anche quando ci sono 50 supereroi diversi che corrono in giro per lo schermo. Non mi sorprenderebbe se ad un certo punto uscisse questo film. "Sono sicuro che Scarlett sarebbe disponibile".

Lombardia: Maroni, domani data referendum autonomia, sarà a ottobre

Ma il referendum non richiederà il quorum e sarà solo consultivo: in caso di vittoria del Sì partirà la trattativa con il governo.

Sequestrate dieci tonnellate di falso argento

Effettuate oltre trenta perquisizioni in varie località, prevalentemente a Torino e provincia ma anche nel Milanese . I 29 denunciati rischiano ora fino a 3 anni di reclusione.