• Notizia
  • Intrattenimento

Sorpreso Joe Bastianich in dolce compagnia di Nadia Toffa

Sorpreso Joe Bastianich in dolce compagnia di Nadia Toffa

Il giudice di Masterchef è stato pizzicato a Verona insieme a un volto molto popolare.

La scorsa notte infatti, il settimanale Chi ha paparazzato il giudice di Masterchef, Joe Bastianich, in dolce compagnia della conduttrice e inviata delle Iene, Nadia Toffa. A quanto pare però, sembra essersi già consolato alla grande tra le braccia della bionda Nadia.

Cose montate bene, per continuare ad usare la metafora culinaria di Nadia Toffa nella sua smentita: per tutta la giornata non si è parlato quasi di altro che delle foto di Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme, ritratti in atteggiamenti molto intimi e in profonda confidenza. I due innamorati hanno tirato tardi in un locale del centro, per poi brindare per strada improvvisando un cassonetto della spazzatura come tavolino con tovaglia e calici a seguito. Che si tratti di semplice amicizia o di qualcosa di più non è dato sapere, quel che è certo è che i fotografi di Chi hanno immortalato i due volti noti del piccolo schermo durante una nottata veneta a base di bagordi e complicità e i gossip si sono moltiplicati. Forse. In molti sognano questa conclusione ma, per il momento, non abbiamo la certezza di questo amore e vista la riservatezza dei due sarà difficile scoprirlo. Lo scopriremo solo con il tempo, per ora possiamo solo aspettare nuove foto a testimoniare questa nuova love story.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Berlusconi: "Lascio con dolore, ma se"

L'annuncio del passaggio di proprietà è stato diffuso con un comunicato congiunto di Fininvest e Rossoneri Sport Investment Lux . L'ex cavaliere: " Non potrò mai dimenticare le emozioni che il Milan ha saputo regalarmi e regalare a tutti noi ".

Anticorruzione, Cantone ridimensionato dal Cdm

Tecnicamente vengono definiti poteri di "raccomandazione vincolante". Cancellato tutto, in gran segreto, con un colpo di spugna . Si tratta del comma 2 dell'articolo 211 .

Russia mette al bando i Testimoni di Geova: Sono estremisti

Secondo il ministero della Giustizia " costituiscono una minaccia per i diritti dei cittadini, l'ordine pubblico e la sicurezza pubblica ".

Nardella parcheggia sulle strisce, foto sul web

Il cittadino che scatta l'immagine la invia a un ex consigliere del centrodestra della Provincia, Guido Sensi , che immediatamente la posta sul suo profilo.

Tavecchio sarà il nuovo commissario: ecco i dettagli

Ce l'ho messa tutta, ringrazio il presidente federale Tavecchio che mi ha aiutato tantissimo in questi giorni. Secondo quanto riportato da Sportmediaset toccherà a Tavecchio assumere la carica di commissario.

Giulietti(Fnsi): istituzioni intervengano per Gabriele Del Grande

Ai compagni Gabriele ha raccontato: "Mi hanno fermato al confine, e dopo avermi tenuto nel centro di identificazione e di espulsione di Hatay, sono stato trasferito a Mugla , sempre in un centro di identificazione ed espulsione, in isolamento".

"Hanno aderito all'Isis", espulsi due tunisini residenti in Sicilia

La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei. I due avevano infatti manifestato adesione allo stato islamico .

Omicidio Borsellino, ergastolo ai boss mafiosi

Condannati a 10 anni i "falsi pentiti" Francesco Andriotta e Calogero Pulci , accusati di calunnia . La Corte d'assise di Caltanissetta è entrata poco fa in Camera di consiglio.

Lavoro, Ndoye: "Troppi sindacalisti impegnati a difendere i propri interessi"

E come si potrebbe fare? I costi di avvio della riduzione degli orari di lavoro , sono in genere limitati per lo Stato. Scompariranno una parte dei lavori come li conosciamo, si creeranno nuove professioni.

Agguato nel Crotonese, ferito 29enne

Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale dove gli è stato estratto un proiettile dal bacino. Un particolare che tengono da conto gli investigatori che indagano sull'agguato di oggi.