• Notizia
  • Sportivo

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! In attesadel sorteggio, gli esperti di Sisal Matchpoint hanno aperto le scommesse sulla prossimaavversaria della Juventus, allineando a quota 3 tutte le tre possibili avversarie.E dopo aver superato il tanto temuto ostacolo Barcellona, la Juventus è diventata lafavorita numero uno per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!

Con la semifinale conquistata nella notte del Camp Nou, la Juventus è la miglior semifinalista italiana della storia della Champions League.

Le regole per il sorteggio delle semifinali di Champions League 2017, che si terrà venerdì 21 aprile alle 12 nella sede della UEFA a Nyon e verrà trasmesso in diretta da Mediaset Premium Sport e da Eurosport 1, sono chiare: non esiste nessuna limitazione negli accoppiamenti e quindi è anche possibile che si ripeta per l'ennesima volta negli ultimi anni il derby di Madrid.

Ma chi dovrebbe evitare la Juventus? Il club della famiglia Agnelli, prima di oggi, ha già giocato due volte contro il Real (2002-2003/2014-2015), una volta contro il Manchester United (1998-1999), una volta contro il Monaco (1997-1998), una volta contro l'Ajax (1996-1997) e una contro il Nantes (1995-1996). Sulla carta nelle semifinali l'avversario potenzialmente più abbordabile per la Juventus sembra essere il Monaco, ma gli uomini di Leonardo Jardim sono temibili per la loro velocità e per la presenza dell'astro nascente Kylian Mbappé che si sta rivelando un attaccante formidabile nonostante abbia appena 18 anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

Venezuela, proteste contro il governo Maduro: uccisi tre manifestanti

Nel frattempo a Caracas i sostenitori di Maduro hanno organizzato una contromanifestazione a sostegno del governo. La mossa è stata definita come un "auto-colpo di Stato".

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

Le versioni della console sono due: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Si tratta di una possibilità che, al momento, è del tutto teorica e non ufficiale.

Farmaco antiepatite C, le spiegazioni di Estar a proposito dell'ordine sbagliato

Solo a quel punto Estar ha fatto notare che qualcosa non andava e dichiarato di non avere alcuna intenzione di pagare. In ogni caso, sofosbuvir è ancora a disposizione dei servizi sanitari regionali.

Rottamazione delle cartelle: entro domani l'invio della richiesta (il modulo)

Per offrire servizi più rapidi possibili e limitare i disagi, Equitalia ha puntato soprattutto sui canali online . I metodi per poter provvedere al pagamento sono però molteplici, anche mediante il sito di Equitalia .

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini . Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

Aferpi, ora Cevital non ha più alibi

Ma è difficile immaginare, come fanno in molti, che l'incontro al Mise sia davvero per Cevital una specie di "dentro o fuori". Tutte questioni - conclude Bentivogli - sulle quali l'azienda è stata troppo generica e indeterminata.