• Notizia
  • Sportivo

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Alle ore 13, a Nyon in Svizzera, si terrà il sorteggio che determinerà gli accoppiamenti dai quali usciranno poi le due squadre che si sfideranno nella finale in programma a Solna il prossimo 24 maggio. Oggi is giocano le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas, a Istanbul. Un gol di Rashford nel secondo tempo supplementare spezza l'equilibrio e regala il passaggio del turno al Manchester United che interrompe il sogno di gloria dell'Anderlecht dopo l'1-1 dei 90′ di Old Trafford. I Red Devils di Mourinho e Ibrahimovic sono i favoriti alla vittoria della competizione e il pareggio dell'andata ha il sapore di sorpresa. Gli olandesi di Bosz, invece, sotto di tre reti contro lo Schalke 04, sono riusciti clamorosamente a rimontare, compiendo l'impresa a un minuto dalla fine. Lo stesso risultato matura anche in Belgio e basta al Celta Vigo che, in virtù del 3-2 dell'andata, elimina il Genk ed approda in semifinale per la prima volta nella storia.

Il Sorteggio Semifinali Europa League sarà trasmesso in diretta Tv Sky Sport 1 HD Canale 201 e Eurosport HD Canale 210 del satellite e 372 del digitale terrestre a pagamento per gli abbonati a Sky Sport e Premium Play. Manchester United-Anderlecht sarà disponibile anche in diretta sul web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rai: nessun tetto per gli artisti. L'ok del Mise

Il ministero ha però invitato la Rai a dotarsi di un regolamento interno per individuare cosa sia davvero una prestazione artistica. "Ecco le ragioni della mia gratitudine", c0onclude Freccero .

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Atlantia, Castellucci, con Abertis operazione "totalmente friendly"

Deve essere un'operazione per valorizzare l'azienda aiutarla a crescere, un'operazione che deve avere il coinvolgimento di Caixa. "La nostra strategia - ha proseguito l'a.d. - è la crescita e l'ottimizzazione del costo del capitale".

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .

L'Inter ha i conti del 2016 a posto per l'Uefa

AVANTI CON AUSILIO - Intanto il direttore sportivo Piero Ausilio rinnova il suo contratto fino al 30 giugno 2020. I conti dell'Inter sono a posto.

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada

Ancora botte, schiaffi e pugni alla moglie, ma questa volta sono arrivati i carabinieri e il marito violento è stato arrestato. Un algerino ha, prima, rubato la borsa alla donna, poi ha aggredito il marito che tentava di bloccarlo.

Zaytsev lo sfida, Totti risponde: "Beach volley? Porto Ilary, schiaccia benissimo"

Parlando di sport, non poteva mancare una domanda sulle Olimpiadi . Alle ultime ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri .

Elezioni Francia, i cinque candidati a confronto

Anche nel sondaggio Ipsos/Sopra/Steria, Macron è visto in testa con il 24%, seguito da Le Pen con 22%, Mélenchon e Fillon al 19%. Fillon batterebbe Le Pen al ballottaggio con il 59% contro il 41% se superasse il primo turno.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".