• Notizia
  • Sportivo

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Alle ore 13, a Nyon in Svizzera, si terrà il sorteggio che determinerà gli accoppiamenti dai quali usciranno poi le due squadre che si sfideranno nella finale in programma a Solna il prossimo 24 maggio. Oggi is giocano le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas, a Istanbul. Un gol di Rashford nel secondo tempo supplementare spezza l'equilibrio e regala il passaggio del turno al Manchester United che interrompe il sogno di gloria dell'Anderlecht dopo l'1-1 dei 90′ di Old Trafford. I Red Devils di Mourinho e Ibrahimovic sono i favoriti alla vittoria della competizione e il pareggio dell'andata ha il sapore di sorpresa. Gli olandesi di Bosz, invece, sotto di tre reti contro lo Schalke 04, sono riusciti clamorosamente a rimontare, compiendo l'impresa a un minuto dalla fine. Lo stesso risultato matura anche in Belgio e basta al Celta Vigo che, in virtù del 3-2 dell'andata, elimina il Genk ed approda in semifinale per la prima volta nella storia.

Il Sorteggio Semifinali Europa League sarà trasmesso in diretta Tv Sky Sport 1 HD Canale 201 e Eurosport HD Canale 210 del satellite e 372 del digitale terrestre a pagamento per gli abbonati a Sky Sport e Premium Play. Manchester United-Anderlecht sarà disponibile anche in diretta sul web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Gentiloni negli Usa da Trump

Parole, queste ultime, che fonti italiane interpretano nel senso del no a un impegno militare nel Paese. Comincia oggi la missione del premier Gentiloni in Nordamerica.

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Apple realizzerà i futuri iDevice con materiali riciclati

L'obiettivo è di non dipendere più dall'estrazione e dalle miniere, ma di usare solo materiali riciclati . A Cupertino, infatti, stanno studiando le mosse per una produzione diversa dei prossimi device.

Causa contro le cuffie Bose: "Spiano i dati degli utenti"

Chi ascolterà file di preghiere islamiche verrà etichettato come islamico, per esempio, magari senza che questa sia la verità. L'ACCUSA - Il problema principale, secondo l'accusa, è la categorizzazione dei clienti.

Attacco Isis a Parigi, terrore sul voto

Ne ha dato conferma il portavoce Pierre-Henry Bradet, spiegando che le condizioni dei poliziotti feriti sarebbero migliorate. L'area è stata evacuata e in zona si sono riversate ambulanze e forze speciali che hanno blindato l'intero quartiere.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Biotestamento, i parroci suonano le campane a morto per protesta

Sei parroci molisani e le campane che suonano a morto . "Con queste l'Italia ha scelto di far morire e non di far vivere".

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .