• Notizia
  • Sportivo

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Alle ore 13, a Nyon in Svizzera, si terrà il sorteggio che determinerà gli accoppiamenti dai quali usciranno poi le due squadre che si sfideranno nella finale in programma a Solna il prossimo 24 maggio. Oggi is giocano le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas, a Istanbul. Un gol di Rashford nel secondo tempo supplementare spezza l'equilibrio e regala il passaggio del turno al Manchester United che interrompe il sogno di gloria dell'Anderlecht dopo l'1-1 dei 90′ di Old Trafford. I Red Devils di Mourinho e Ibrahimovic sono i favoriti alla vittoria della competizione e il pareggio dell'andata ha il sapore di sorpresa. Gli olandesi di Bosz, invece, sotto di tre reti contro lo Schalke 04, sono riusciti clamorosamente a rimontare, compiendo l'impresa a un minuto dalla fine. Lo stesso risultato matura anche in Belgio e basta al Celta Vigo che, in virtù del 3-2 dell'andata, elimina il Genk ed approda in semifinale per la prima volta nella storia.

Il Sorteggio Semifinali Europa League sarà trasmesso in diretta Tv Sky Sport 1 HD Canale 201 e Eurosport HD Canale 210 del satellite e 372 del digitale terrestre a pagamento per gli abbonati a Sky Sport e Premium Play. Manchester United-Anderlecht sarà disponibile anche in diretta sul web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

L'Inter ha i conti del 2016 a posto per l'Uefa

AVANTI CON AUSILIO - Intanto il direttore sportivo Piero Ausilio rinnova il suo contratto fino al 30 giugno 2020. I conti dell'Inter sono a posto.

Call of Duty WWII, la presentazione potrebbe avvenire nei prossimi giorni

Manca dunque una manciata di ore in vista della prima presentazione pre-E3 di WWII? Messaggio piuttosto esplicito. Sarà interessante vedere se rispetto ai precedenti capitoli ci sarà qualche differenza.

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV , proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Rivoluzione in Serie A, arriva la VAR: "Attiva dalla prima giornata"

Naturalmente la moviola in campo può essere utilizzata per le azioni-decisioni che hanno maggiore impatto sulla partita: gol, episodi discussi in area di rigore, cartellini rossi e possibili scambi di persona.

Consip, il manager Marroni alle#39;Anac: a colloquio per une#39;ora con Cantone

Si tratta infatti di poteri da mettere in campo in situazioni di estrema criticità per scongiurare il rischio di gravi illeciti. Che poi significa: chi vuole proteggere la corruzione in Italia a discapito dei cittadini onesti?

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.