• Notizia
  • Sportivo

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Sousa:

La proprietà dell'Inter sul taccuino ha diversi nomi altisonanti per il possibile dopo Pioli, su tutti quello di Antonio Conte, ma un profilo che potrebbe essere valutato con molto favore è proprio quello del portoghese Sousa. Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara.

La partita quindi di sabato sera è assolutamente da tripla ed apre scenari alquanto interessanti anche per il futuro: se l'Inter perde uscendo virtualmente anche dalla corsa all'Europa League, automaticamente anche le possibilità di conferma di Pioli crollano, e l'ex allenatore della Lazio torna con forza tra i papabili per la panchina viola della prossima stagione.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. "L'obiettivo principale sarà ovviamente l'Europa, magari la Champions anche se sarà dura".

Il futuro è da scrivere, ma il rapporto con società e tifo è ai minimi storici, Sousa, però, rinvia la decisione: "La società deve parlare alla fine della stagione, analizzando tutto quello che abbiamo fatto". Come riporta Tuttosport, si profila uno sprint a due, visto che i Della Valle vorrebbero un tecnico italiano e abbastanza giovane: il dg Corvino sta monitorando la situazione quotidianamente per capire quale sia la strada migliore da percorrere. Qualità che Suning ritiene indispensabili per il rilancio dell'Inter.

Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: "E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro". Difficile giocare a Firenze, ha fermato tutte le grandi, ma tutte le partite da novembre in avanti sono state dure perché rincorriamo sempre.

DIRETTA TV - Fiorentina-Inter, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà visibile in diretta tv sui canali della pay tv del satellite (Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e su quelli della pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Lega verso il Commissariamento: rottura sui diritti Tv

Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non è andato a buon fine. I 20 club di massima serie, riuniti a Milano , non sono riusciti a trovare un nome che facesse felici tutti.

Causa contro le cuffie Bose: "Spiano i dati degli utenti"

Chi ascolterà file di preghiere islamiche verrà etichettato come islamico, per esempio, magari senza che questa sia la verità. L'ACCUSA - Il problema principale, secondo l'accusa, è la categorizzazione dei clienti.

Attacco Isis a Parigi, terrore sul voto

Ne ha dato conferma il portavoce Pierre-Henry Bradet, spiegando che le condizioni dei poliziotti feriti sarebbero migliorate. L'area è stata evacuata e in zona si sono riversate ambulanze e forze speciali che hanno blindato l'intero quartiere.