• Notizia
  • Sportivo

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Sousa:

La proprietà dell'Inter sul taccuino ha diversi nomi altisonanti per il possibile dopo Pioli, su tutti quello di Antonio Conte, ma un profilo che potrebbe essere valutato con molto favore è proprio quello del portoghese Sousa. Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara.

La partita quindi di sabato sera è assolutamente da tripla ed apre scenari alquanto interessanti anche per il futuro: se l'Inter perde uscendo virtualmente anche dalla corsa all'Europa League, automaticamente anche le possibilità di conferma di Pioli crollano, e l'ex allenatore della Lazio torna con forza tra i papabili per la panchina viola della prossima stagione.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. "L'obiettivo principale sarà ovviamente l'Europa, magari la Champions anche se sarà dura".

Il futuro è da scrivere, ma il rapporto con società e tifo è ai minimi storici, Sousa, però, rinvia la decisione: "La società deve parlare alla fine della stagione, analizzando tutto quello che abbiamo fatto". Come riporta Tuttosport, si profila uno sprint a due, visto che i Della Valle vorrebbero un tecnico italiano e abbastanza giovane: il dg Corvino sta monitorando la situazione quotidianamente per capire quale sia la strada migliore da percorrere. Qualità che Suning ritiene indispensabili per il rilancio dell'Inter.

Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: "E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro". Difficile giocare a Firenze, ha fermato tutte le grandi, ma tutte le partite da novembre in avanti sono state dure perché rincorriamo sempre.

DIRETTA TV - Fiorentina-Inter, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà visibile in diretta tv sui canali della pay tv del satellite (Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e su quelli della pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Italia: autobus sperona tram che deraglia, feriti a Milano

Un bus privato si è scontrato con un tram Atm della linea all'incrocio di via Farini con viale Stelvio, a Milano. L'incidente ha causato alcuni feriti a bordo del tram , soccorsi dal 118.

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

UFFICIALE: Piero Ausilio rinnova fino al 2020

Da lì un periodo di assistente allenatore sempre nella Pro Sesto, mentre la sua carriera da dirigente sportivo inizia nel 1997. Milanese, classe 1972, Ausilio riveste l'incarico di ds e responsabile dell'area tecnica dell'Inter dal febbraio del 2014.

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Rai: nessun tetto per gli artisti. L'ok del Mise

Il ministero ha però invitato la Rai a dotarsi di un regolamento interno per individuare cosa sia davvero una prestazione artistica. "Ecco le ragioni della mia gratitudine", c0onclude Freccero .

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Iniesta ha la ricetta per la remuntada

Continuo a credere che il Barcellona abbia il potenziale necessario per segnare e passare il turno. E' così se si guarda a quelle che sono state le sue prestazioni e a quello che ha fatto.

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Vi lasciamo con il video in questione, ricordandovi che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStatio in 28 aprile , e su steam per PC il 25 aprile .