• Notizia
  • Salute

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

Abbiamo inoltre conferma dell'esistenza dell'Unicorn Frappuccino® Blended Crème direttamente sul sito ufficiale di Starbucks che ne ha pubblicato la scheda prodotto con il dettaglio degli ingredienti. Che si tratti di borse, cappelli, scarpe, cover per lo smartphone o di un cappuccino, non importa, i magici cavalli alati con il corno al centro della fronte e le criniere color pastello sono capaci di incantare tutti con la loro bellezza e la loro dolcezza.

Un'edizione limitata che il colosso americano ha previsto per il momento solo negli States, Canada e Messico e solo per pochi giorni (dal 19 al 23 aprile). No, scherzi a parte, la base di tutto sarebbe un frappuccino standard alla crema di latte e caffé con una nota di mango e sopra, panna montata.

Fantasmi del passato che tornano alla ribalta, sotto le mentite (e inquietanti) spoglie di un Frappuccino di color rosa, e dal presumibile gusto di saponetta alla lavanda.

Sentivamo tutti, a dir la verità, la mancanza della popolare bevanda di Starbucks declinata nelle graziose nuance del rosa e dell'azzurro, in perfetto stile Unicorno. Nel frattempo il web ringrazia. Questa bevanda porta al grande pubblico una moda che sta spopolando negli USA già da qualche mese. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Il sapore si evolve al piccante e aspro. Una vera e propria pozione degna delle fiabe, per una colazione di pura evasione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Napoli si candida a essere la meta prediletta dei fan de Il Trono di Spade durante il lungo ponte del 1° maggio. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu , prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone . A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Una decisione, quella della canonizzazione dei pastorelli di Fatima , attesa da molti. Francisco chiuse gli occhi nel 1919, Giacinta nel 1920.

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.