• Notizia
  • Salute

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

Abbiamo inoltre conferma dell'esistenza dell'Unicorn Frappuccino® Blended Crème direttamente sul sito ufficiale di Starbucks che ne ha pubblicato la scheda prodotto con il dettaglio degli ingredienti. Che si tratti di borse, cappelli, scarpe, cover per lo smartphone o di un cappuccino, non importa, i magici cavalli alati con il corno al centro della fronte e le criniere color pastello sono capaci di incantare tutti con la loro bellezza e la loro dolcezza.

Un'edizione limitata che il colosso americano ha previsto per il momento solo negli States, Canada e Messico e solo per pochi giorni (dal 19 al 23 aprile). No, scherzi a parte, la base di tutto sarebbe un frappuccino standard alla crema di latte e caffé con una nota di mango e sopra, panna montata.

Fantasmi del passato che tornano alla ribalta, sotto le mentite (e inquietanti) spoglie di un Frappuccino di color rosa, e dal presumibile gusto di saponetta alla lavanda.

Sentivamo tutti, a dir la verità, la mancanza della popolare bevanda di Starbucks declinata nelle graziose nuance del rosa e dell'azzurro, in perfetto stile Unicorno. Nel frattempo il web ringrazia. Questa bevanda porta al grande pubblico una moda che sta spopolando negli USA già da qualche mese. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Il sapore si evolve al piccante e aspro. Una vera e propria pozione degna delle fiabe, per una colazione di pura evasione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Precompilata al via per 30 milioni di contribuenti: da oggi modelli online

Dal 4 aprile, è possibile visitare il sito https://infoprecompilata.agenziaentrate.it per conoscere tutti i vantaggi del modello precompilato .

Warhammer 40.000 Dawn of War III: sviluppatori spiegano il multiplayer

Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter , Facebook , e YouTube . Vi ricordiamo che Warhammer 40 ,000: Dawn of War III sarà disponibile su PC il 27 aprile .

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu , prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone . A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Il reparto fotografico offre un sensore anteriore da 8 megapixel mentre sul retro l'obiettivo è da 16 megapixel con LED Flash . Phablet dall'ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo .