• Notizia
  • Salute

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

Abbiamo inoltre conferma dell'esistenza dell'Unicorn Frappuccino® Blended Crème direttamente sul sito ufficiale di Starbucks che ne ha pubblicato la scheda prodotto con il dettaglio degli ingredienti. Che si tratti di borse, cappelli, scarpe, cover per lo smartphone o di un cappuccino, non importa, i magici cavalli alati con il corno al centro della fronte e le criniere color pastello sono capaci di incantare tutti con la loro bellezza e la loro dolcezza.

Un'edizione limitata che il colosso americano ha previsto per il momento solo negli States, Canada e Messico e solo per pochi giorni (dal 19 al 23 aprile). No, scherzi a parte, la base di tutto sarebbe un frappuccino standard alla crema di latte e caffé con una nota di mango e sopra, panna montata.

Fantasmi del passato che tornano alla ribalta, sotto le mentite (e inquietanti) spoglie di un Frappuccino di color rosa, e dal presumibile gusto di saponetta alla lavanda.

Sentivamo tutti, a dir la verità, la mancanza della popolare bevanda di Starbucks declinata nelle graziose nuance del rosa e dell'azzurro, in perfetto stile Unicorno. Nel frattempo il web ringrazia. Questa bevanda porta al grande pubblico una moda che sta spopolando negli USA già da qualche mese. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Il sapore si evolve al piccante e aspro. Una vera e propria pozione degna delle fiabe, per una colazione di pura evasione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

Domani inevitabilmente verrà nominato il commissario". "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni". Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non e' andato a buon fine.

Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli

Non luogo a procedere per estinzione del reato per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola . In primo grado entrambi erano stati condannati a tre anni.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.