• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Quali sono le cause di tanto astio?

Non è dato sapere quali saranno i nuovi sviluppi che vedranno protagonisti Belen e Stefano, certo è che rebus sic stantibus è veramente difficile immaginare un possibile riavvicinamento. Il motivo di tanto astio?

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Queste le parole che si leggono nel settimanale Chi. Chiaramente non sono stati loro a scegliere di fare un ballo assieme, ma l'ha proposto la conduttrice Maria De Filippi, per sfidarsi con Marcello ed Elisa e capire chi dovesse cominciare la gara. Dopo la fine del rapporto matrimoniale con Belen Rodriguez, che -come molti ricorderanno - è avvenuta a gennaio 2016 e la cui separazione legale è giunta solo un anno dopo il triste annuncio - Stefano De Martino ebbe una lite particolarmente accesa con il padre Gustavo Rodriguez. È una domanda che, almeno per il momento, non troverà risposta. L'ennesima puntata della saga si è consumata ieri, tra lo stupore generale degli ignari viaggiatori alla Stazione Centrale di Milano che si sono ritrovati ad assistere alla poderosa litigata telefonica del bel ballerino napoletano con una misteriosa Veronica che potrebbe essere secondo i più informati proprio la Signora Rodriguez, mamma di Belen ed ex suocera di Stefano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Testimoni di Geova, pronti a ricorrere a Strasburgo

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere "scioccato" dalla decisione dei giudici. E abbiamo già inviato un reclamo alla Corte europea . "Faremo tutto il possibile", ha affermato Cerepanov.

Specifiche UFFICIALI Xiaomi Mi6 rivelate da GFXBench!

Il nuovo smartphone top gamma dell'azienda cinese punta molto sulla potenza hardware, senza trascurare la parte estetica. Le fotocamere , così come già visto su Huawei P10, sono perfettamente a filo con la scocca posteriore.

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.

Marotta: "Adesso siamo noi a fare paura"

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Ha avuto un ruolo importante, anche psicologico nella gestione degli uomini e nel dare la mentalità vincente.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Con Francisco e Giacinta c'era anche la cugina Lucia, divenuta suor Lucia e vissuta fino a oltre i novanta anni. Quello che invece ha aperto la strada alla loro canonizzazione è stato promulgato il 23 marzo scorso.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.