• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Quali sono le cause di tanto astio?

Non è dato sapere quali saranno i nuovi sviluppi che vedranno protagonisti Belen e Stefano, certo è che rebus sic stantibus è veramente difficile immaginare un possibile riavvicinamento. Il motivo di tanto astio?

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Queste le parole che si leggono nel settimanale Chi. Chiaramente non sono stati loro a scegliere di fare un ballo assieme, ma l'ha proposto la conduttrice Maria De Filippi, per sfidarsi con Marcello ed Elisa e capire chi dovesse cominciare la gara. Dopo la fine del rapporto matrimoniale con Belen Rodriguez, che -come molti ricorderanno - è avvenuta a gennaio 2016 e la cui separazione legale è giunta solo un anno dopo il triste annuncio - Stefano De Martino ebbe una lite particolarmente accesa con il padre Gustavo Rodriguez. È una domanda che, almeno per il momento, non troverà risposta. L'ennesima puntata della saga si è consumata ieri, tra lo stupore generale degli ignari viaggiatori alla Stazione Centrale di Milano che si sono ritrovati ad assistere alla poderosa litigata telefonica del bel ballerino napoletano con una misteriosa Veronica che potrebbe essere secondo i più informati proprio la Signora Rodriguez, mamma di Belen ed ex suocera di Stefano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici, Elisa risponde a Morgan: "Sono fiera di essere pop"

Tutto questo non è ancora cultura ma qualcosa di questo potrebbe diventarlo, il passato che tu ami è stato un tempo il presente. Il primo gesto che la cantante salentina decide di compiere in loro favore riguarda proprio le esigenze artistiche dei ragazzi.

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.

Trovati i due registi del cinecomic Captain Marvel

Chilo ha visto lo ha subito paragonato a quello sulla copertina di Kelly Sue Deconnick per il numero # 1 di Capitan Marvel . La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d'energia.

Ranieri: "Tornerei ad allenare in Italia, ma non alla Lazio. Sulla Juve…"

Attenzione ad Atletico Madrid e Monaco , squadre da prendere con le molle. Al momento nessuno mi ha contattato in Italia. Da italiano faccio il tifo per la Juventus .

Formula E: arriva l'ok del Campidoglio per il Gran Premio di Roma

Stando a quanto dichiarato da Angelo Diario , la FIA dovrebbe farsi carico del rifacimento del manto stradale sul percorso di 4 chilometri.

Le partite di pallavolo nei siti nucleari della Corea del Nord

Da mesi il sito nucleare nord coreano di Punggye-ri è sotto l'osservazione, tutti a caccia di possibili indizi sui preparativi di un nuovo test.

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

Domani inevitabilmente verrà nominato il commissario". "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni". Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non e' andato a buon fine.