• Notizia
  • Esteri

Stefano Fiore indagato per omicidio colposo

Stefano Fiore indagato per omicidio colposo

Stefano Fiore indagato per omicidio colposo Tamponamento mortale.

Sarebbe stato proprio Fiore, a causare il tamponamento, provocato dalla frenata improvvisa della macchina che lo precedeva: la catena di urti avvenuta sulla via Flaminia della capitale ha coinvolto in tutto cinque vetture, con il ferimento di 12 persone, tra cui tre in modo molto grave. L'auto guidata da Stefano Fiore, all'altezza del centro RAI, avrebbe urtato violentemente quella del giovane che era seduto nel sedile del passeggero. L'ex calciatore laziale ha centrato la vettura scatenando un effetto a catena.

Il 22 coinvolto non ce l'ha fatta, da qui l'apertura del fascicolo per omicidio colposo.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per due ore per estrarre gli automobilisti rimasti incastrati negli abitacoli, mentre i feriti venivano condotti in codice rosso presso le vicine strutture: il 22enne però è morto a causa delle ferite riportate. Antonio Clemente della Procura di Roma, l'ex calciatore della città cosentina, conduceva il suo mezzo ad una velocità talmente sostenuta da impedirgli di fermarsi in tempo quando l'automobile che si trovava davanti ha frenato improvvisamente. Le condizioni del giovane erano apparse subito gravi e sono precipitate nella notte. Gli agenti della Polizia stradale, che hanno già effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente, stabiliranno la velocità di marcia della macchina guidata da Fiore. Inoltre si cercherà di capire se la vittima avesse o meno la cintura di sicurezza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. Prosegue: " Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! ".

Congedo obbligatorio di paternità, qualche precisazione

Il congedo di paternità per i padri lavoratori dipendenti l'anno scorso era di quattro giorni: due obbligatori e due facoltativi . Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso.

In presidio sul ponte per Gabriele Del Grande

Ci risulta che Gabriele stia bene , ma sta facendo uno sciopero della fame nutrendosi solo di liquidi. Ma l'ansia dei familiari è forte .

Agente ucciso agli Champs Elysées gay e sposato fra attivismo e Bataclan

Stava per compiere 38 anni Xavier Jugelé , il poliziotto ucciso ieri sera nell'attentato terroristico sugli ChampsElysées. Purtroppo non potrà festeggiare il compleanno, nè prendere servizio nel suo nuovo incarico.

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa , Mantovani , Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov , Macheda . Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia .

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.