• Notizia
  • Esteri

Stefano Fiore indagato per omicidio colposo

Stefano Fiore indagato per omicidio colposo

Stefano Fiore indagato per omicidio colposo Tamponamento mortale.

Sarebbe stato proprio Fiore, a causare il tamponamento, provocato dalla frenata improvvisa della macchina che lo precedeva: la catena di urti avvenuta sulla via Flaminia della capitale ha coinvolto in tutto cinque vetture, con il ferimento di 12 persone, tra cui tre in modo molto grave. L'auto guidata da Stefano Fiore, all'altezza del centro RAI, avrebbe urtato violentemente quella del giovane che era seduto nel sedile del passeggero. L'ex calciatore laziale ha centrato la vettura scatenando un effetto a catena.

Il 22 coinvolto non ce l'ha fatta, da qui l'apertura del fascicolo per omicidio colposo.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per due ore per estrarre gli automobilisti rimasti incastrati negli abitacoli, mentre i feriti venivano condotti in codice rosso presso le vicine strutture: il 22enne però è morto a causa delle ferite riportate. Antonio Clemente della Procura di Roma, l'ex calciatore della città cosentina, conduceva il suo mezzo ad una velocità talmente sostenuta da impedirgli di fermarsi in tempo quando l'automobile che si trovava davanti ha frenato improvvisamente. Le condizioni del giovane erano apparse subito gravi e sono precipitate nella notte. Gli agenti della Polizia stradale, che hanno già effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente, stabiliranno la velocità di marcia della macchina guidata da Fiore. Inoltre si cercherà di capire se la vittima avesse o meno la cintura di sicurezza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Quando ha voluto regalare una buonanotte speciale ai suoi fan su Facebook: " Buonanotte 'Leccarelli'! ". E così, dai toni accesi si è passati alle minacce per vie legali .

Tunisia: secondo una studentessa la Terra sarebbe piatta, scoppia la polemica

Sulla vicenda, che ha suscitato molte polemiche, è dovuto intervenire il ministro dell'Istruzione del paese nordafricano.

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Oggi Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa, che un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV arriverà il 27 Aprile . Le dimensioni dei sottotitoli, così come quelle di alcuni testi dei menù, sono state aumentate.

Agente ucciso agli Champs Elysées gay e sposato fra attivismo e Bataclan

Stava per compiere 38 anni Xavier Jugelé , il poliziotto ucciso ieri sera nell'attentato terroristico sugli ChampsElysées. Purtroppo non potrà festeggiare il compleanno, nè prendere servizio nel suo nuovo incarico.

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa , Mantovani , Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov , Macheda . Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia .

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.