• Notizia
  • Nazionale

Totti: "La sfida di Zaytsev?. Accetto, ma con le mogli"

Totti:

Tra Formula 1 e Motomondiale Totti non si è tirato indietro: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher". E rivela un sogno: "Proverei una vettura di F1". Grande amico di Roger Federer, Totti ha confermato di amare "molto il tennis e lo seguo spesso!" Grande anche la passione per il tennis: "Lo amo molto e lo seguo: avrei sicuramente voluto fare il tennista". Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: "Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia". Con sportività accetta anche la sfida diretta di Ivan Zaytsev che lo invita per una partita a beach volley ("Un due contro due con le nostre mogli, perché Ilary è bravissima a schiacciare"). "Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura".

"È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma".

Segui la MotoGP? C'è qualcuno che tifi in particolare?

Seguo la Moto GP, faccio il tifo per Valentino Rossi.

A tutto gas - Dal basket alle bocce, "magari fra quarant'anni" per passare ad una altra vera passione, i motori.

Quali discipline delle Olimpiadi segui? Sicuramente l'atletica quando c'è Usain Bolt.

"Seguo il rugby e l'Italia al Sei Nazioni!" Faccio l'in bocca al lupo a tutto il movimento!

Ti diverti ancora a giocare a paddle con il duo Ivan-Fabrizio?

"Non mi diverto per niente, sono troppo scarsi, non devo nemmeno farmi la doccia alla fine". Sugli sportivi più forti di sempre: "Michael Jordan e Mohammed Ali, due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione".

La tua prima squadra è stata la SMIT, l' Epiro o la Lodigiani?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

I testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. La commemorazione si svolgerà anche quest'anno al Palazzo delle Esposizioni di Empoli alle ore 20,30 di martedì 11 aprile .

Brexit, stamani incontro Tajani-May a Londra: "La priorità? I diritti"

Su ogni cosa il benesse dei cittadini , soprattutto coloro provenienti dagli altri Stati membri. L'inizio dei colloqui tra Gran Bretagna e UE è previsto dopo le elezioni britanniche.

"Hanno aderito all'Isis", espulsi due tunisini residenti in Sicilia

La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei. I due avevano infatti manifestato adesione allo stato islamico .

Barcellona-Juve, i complimenti (in italiano) dei blaugrana alla squadra di Allegri

La banda di Allegri disputa un'altra grande partita e conquista la semifinale costringendo i blaugrana ad un pareggio inutile. Per Neymar , Messi e Suarez , davvero poche occasioni , anche se nel finale i blaugrana si sono fatti maggiormente sotto.

Milan, il closing è ufficiale. Li Yonghong: "Torneremo sul tetto del mondo"

Per ben due volte nei mesi scorsi Li Yonghong aveva rinviato la chiusura del deal versando 250 milioni di euro di caparra. Il nuovo proprietario rossonero si è detto "molto eccitato e agitato per essere diventato il presidente del Milan ".

Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

Totti ha confessato di amare molto iltennis e di seguire con interesse le Olimpiadi , soprattuttoquando in pista c'è Usain Bolt . E un campione della nazionale italiana di volley , Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato.

Facebook lancia Spaces: immergersi in foto e video a 360 gradi

La seconda novità rigiarda la realtà virtuale , si chiama Spaces , e a moltio ha ricordato Second Life . Anche per Mark Zuckerberg è giunto il momento di confrontarsi con la realtà virtuale .

Lega Serie A, niente accordo sul presidente: venerdì il commissariamento

Sono mesi che la situazione al tavolo della Lega di Serie A non sembra indirizzarsi verso una soluzione " amichevole ". I 20 club di Serie A non hanno trovato l'accordo sulla nomina del presidente di Lega , che verrà così commissariata.

Barcellona - Juventus 0 a 0 Champions League, i bianconeri passano in semifinale

Un pareggio che proietta i bianconeri in semifinale di Champions League e che lascia tanta amarezza in casa azulgrana. Queste le sue parole: "Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo in questa stagione".

Champions, le statistiche della Juventus: superato il Milan, è record di semifinali

Solo stasera conosceremo il nome delle squadre che accederanno alle semifinali , ma di scontato sembra esserci davvero poco. A contendersi il più importante trofeo continentale per club saranno Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco .