• Notizia
  • Esteri

Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

Totti risponde ai fan su Twitter:

Segui la Formula 1? Tra Formula 1 e Motomondiale Totti non si è tirato indietro: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher. La proverei volentieri un'auto di F1", ha scritto Totti. E un campione della nazionale italiana di volley, Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: "Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia".

Che emozione hai provato ad indossare la maglia della Virtus Roma?

È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma!

Al gf hai affermato di essere un campione delle bocce.Ma è proprio così? "Magari tra una quarantina di anni". Totti ha confessato di amare molto iltennis e di seguire con interesse le Olimpiadi, soprattuttoquando in pista c'è Usain Bolt. Nel tweet del pallavolista argento alle ultimi Olimpiadi di Rio c'era scritto: "capità!".

Lo seguo fin da ragazzino! Ecco quanto si legge su Sportmediaset: "A proposito di schiacciate, Totti ha rivelato di seguire la pallacanestro: "Mi piace molto l'Nba, sto seguendo i play-off e spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cui gioca LeBron James".

Che ne pensi del rugby? In chiusura una battuta sulle prestazioni a paddle del cognato e di un amico: "Non mi diverto per niente a giocare col duo Ivan-Fabrizio perché sono troppo scarsi". Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine!

Escludendo il calcio, chi è stato il più grande nel mondo dello sport? "Ho sempre seguito con passione anche Michael Jordan e Muhammad Alì, due atleti eccezionali". "Ho passato un'ora diversa dalle altre... a presto e buona giornata!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Droga tra Crotone e Catanzaro, 17 misure cautelari

Nel corso delle indagini gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato tre chilogrammi di eroina e un etto di marijuana. Un ampia rete di spaccio che vede al centro un albanese di 44 anni, Betim Xeka, residente a Isola Capo Rizzuto (Kr).

Green Angel: l'angelo verde del kiwi, tollerante alla batteriosi

Arriva il Kiwi Green Angel: lo hanno definito un "miracolo della natura" e non hanno tutti i torti. La nuova pianta si chiama Green Angel ed è frutto di una mutazione genetica naturale .

Lega Serie A, niente accordo sul presidente: venerdì il commissariamento

Sono mesi che la situazione al tavolo della Lega di Serie A non sembra indirizzarsi verso una soluzione " amichevole ". I 20 club di Serie A non hanno trovato l'accordo sulla nomina del presidente di Lega , che verrà così commissariata.

Barcellona - Juventus 0 a 0 Champions League, i bianconeri passano in semifinale

Un pareggio che proietta i bianconeri in semifinale di Champions League e che lascia tanta amarezza in casa azulgrana. Queste le sue parole: "Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo in questa stagione".

Buffon tiene i piedi per terra e elogia Allegri: "Fa dei prodigi"

Buffon crede comunque in questa Juventus: "Ci presenteremo al Camp Nou senza timori e con le antenne ben dritte". Loro, come naturale che sia, hanno un pochino di fame in meno che li rende più umani .

La Juventus rientra senza Cuadrado: resta a Barcellona per problemi fisici

Una notte magica che ha lasciato un piccolo strascico negativo. Saranno gli esami a chiarire la reale entità del problema.

Morgan torna ad Amici? "Smentisco, devono chiedermi scusa"

Insomma ormai è chiaro che tra Mediaset e Marco Castoldi il rapporto si sia incrinato per sempre. E poi ancora: "Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità".

Jorginho: "Puntiamo al secondo posto, ma adesso pensiamo al Sassuolo. Napoli…"

Secondo posto? Sicuramente lo vogliamo, ma dobbiamo pensare solo al Sassuolo , questa è la cosa principale per noi. Napoli è una città fantastica, che ti resta dentro e se passi da qui non puoi dimenticarla.

Anac, il governo riduce i poteri di Cantone

In pratica, l'Anac non potrà più intervenire in casi di gravi irregolarità senza aspettare l'azione di un giudice. All'attacco l'opposizione, con il M5s ("il governo dimostra di non voler combattere sul serio la corruzione").

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Grazie ad un algoritmo intelligente, gli utenti possono organizzare al meglio i task e semplificare la loro gestione. Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno.