• Notizia
  • Esteri

Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

Totti risponde ai fan su Twitter:

Segui la Formula 1? Tra Formula 1 e Motomondiale Totti non si è tirato indietro: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher. La proverei volentieri un'auto di F1", ha scritto Totti. E un campione della nazionale italiana di volley, Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: "Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia".

Che emozione hai provato ad indossare la maglia della Virtus Roma?

È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma!

Al gf hai affermato di essere un campione delle bocce.Ma è proprio così? "Magari tra una quarantina di anni". Totti ha confessato di amare molto iltennis e di seguire con interesse le Olimpiadi, soprattuttoquando in pista c'è Usain Bolt. Nel tweet del pallavolista argento alle ultimi Olimpiadi di Rio c'era scritto: "capità!".

Lo seguo fin da ragazzino! Ecco quanto si legge su Sportmediaset: "A proposito di schiacciate, Totti ha rivelato di seguire la pallacanestro: "Mi piace molto l'Nba, sto seguendo i play-off e spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cui gioca LeBron James".

Che ne pensi del rugby? In chiusura una battuta sulle prestazioni a paddle del cognato e di un amico: "Non mi diverto per niente a giocare col duo Ivan-Fabrizio perché sono troppo scarsi". Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine!

Escludendo il calcio, chi è stato il più grande nel mondo dello sport? "Ho sempre seguito con passione anche Michael Jordan e Muhammad Alì, due atleti eccezionali". "Ho passato un'ora diversa dalle altre... a presto e buona giornata!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salute: oncologa italiana trova un test anti-cancro

La dottoressa, italiana, vive da anni in Francia , insegna biologia cellulare e molecolare all'Università Paris-Descartes . Al suo insorgere, infatti, il cancro è mostruoso sì, ma malato, informe e fragile, a volte in stato comatoso.

Lega Serie A, niente accordo sul presidente: venerdì il commissariamento

Sono mesi che la situazione al tavolo della Lega di Serie A non sembra indirizzarsi verso una soluzione " amichevole ". I 20 club di Serie A non hanno trovato l'accordo sulla nomina del presidente di Lega , che verrà così commissariata.

Appalti: Governo depotenzia ANAC senza informare Parlamento

Per questo non si è mai pensato, nel corso dell'iter parlamentare, di modificare quell'articolo. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Huawei Honor 9 - prime immagini per il nuovo smartphone

Il render apparso, essendo leaked, non può essere confermato, di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Allo stesso tempo, comunque sia, l'immagine sembra essere plausibile visto la curvatura posteriore ed il vetro riflettente .

Paziente psichiatrico fugge e provoca 8 incendi: fu coinvolto in un omicidio

Gli incendi appiccati si sono propagati molto velocemente e stanno interessando diversi ettari di bosco. Un incendio boschivo è divampato questo pomeriggio a San Carlo di Cese, sulle alture di Pegli .

Morgan torna ad Amici? "Smentisco, devono chiedermi scusa"

Insomma ormai è chiaro che tra Mediaset e Marco Castoldi il rapporto si sia incrinato per sempre. E poi ancora: "Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità".

Allerta a Parigi, spari sugli Champs-Élysées

In volo anche un elicottero per monitorare la zona ed accertare l'eventuale presenza di altri attentatori. La prefettura cittadina ha lanciato un allerta su Twitter , chiedendo di non recarsi nella zona.

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Grazie ad un algoritmo intelligente, gli utenti possono organizzare al meglio i task e semplificare la loro gestione. Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno.

Inter: Pioli "ho pieno supporto club"

Dobbiamo solo evitare di commettere degli errori che prima non commettevamo, solo così possiamo risalire la china. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.