• Notizia
  • Intrattenimento

Trovati i due registi del cinecomic Captain Marvel

Trovati i due registi del cinecomic Captain Marvel

La notizia è stata diffusa poco fa e confermata da Variety.

Il duo, già insieme per la regia di Mississippi Grind, sarà alla regia dell'atteso Captain Marvel.

Captain Marvel sarà scritto da Meg LeFauve e Nicole Perlman e prodotto dall'immancabile Kevin Feige. La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d'energia. Chilo ha visto lo ha subito paragonato a quello sulla copertina di Kelly Sue Deconnick per il numero # 1 di Capitan Marvel.

Sin dall'annuncio di Brie Larson nei panni della protagonista, i Marvel Studios hanno iniziato le ricerche per il regista valutando decine e decine di persone, ma prima di ufficializzare il nome volevano una sceneggiatura perfetta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Le partite di pallavolo nei siti nucleari della Corea del Nord

Da mesi il sito nucleare nord coreano di Punggye-ri è sotto l'osservazione, tutti a caccia di possibili indizi sui preparativi di un nuovo test.

Lucca Comics & Games 2017: il tema di quest'anno saranno gli eroi

Il ponte sullo sfondo è il meraviglioso Ponte della Maddalena , costruito nel secolo XI alle porte di Lucca , e meglio noto come " ponte del diavolo ", per la leggenda che lo accompagna.

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

E un campione della nazionale italiana di volley , Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: " Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher! ".

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.