• Notizia
  • Scienza

Un nuovo video per Injustice 2

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros. hanno diffuso il quinto video della serie "Alleanze Distrutte".

In questo "Alleanze Distrutte Parte 5" vediamo entrare in gioco in Brainiac, malvagia mente dietro al conflitto che prenderà luogo in Injustice 2 e vedrà amici e nemici scontrarsi in una grandissima lotta senza quartiere. Protagonista assoluto del nuovo trailer del 20 aprile è Brainiac, il villain di Injustice 2 che sembra muovere le fila di tutto il racconto... e che rappresenterà una minaccia inarrestabile per gli eroi della Justice League.

Grazie al nuovo filmato, che potete trovare al termine della news, i giocatori potranno farsi un'idea della portata del suo piano e delle sue abilità di combattimento.

Si avvicina sempre di più il lancio di Injustice 2, secondo episodio del picchiaduro made in NetherRealm, disponibile dal 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.

Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .

Juventus, guardia alta: da Mbappé a Falcao, tutti i segreti del Monaco

Dal primo all'ultimo minuto lo ha colpito con dei tackle duri, si vedeva che voleva fargli male e rovinare la sua fiducia. Potere della gnocca, potere di Daniela: le sue foto su Instagram rendono bene il concetto.

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Rai: nessun tetto per gli artisti. L'ok del Mise

Il ministero ha però invitato la Rai a dotarsi di un regolamento interno per individuare cosa sia davvero una prestazione artistica. "Ecco le ragioni della mia gratitudine", c0onclude Freccero .

Calciomercato Fiorentina, Sousa sul futuro: "Parlerà la società"

Ma sul tecnico della Fiorentina ci sarebbero anche diverse squadre italiane, tra le quali proprio l'Inter . Dopo il pareggio interno contro il Crotone , infatti, Sousa salvò la panchina con la vittoria a Bologna.

Clint Eastwood dirigerà l'adattamento di "The 15:17 To Paris"

Il libro parla di un terrorista dell'ISIS che aveva pianificato la morte di oltre 500 persone. Stone era un appassionato di arti marziali e pilota scelto dell'aviazione americana.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Il futuro di Berardi? Carnevali fa il punto, attente Juve ed Inter…

Carnevali continua poi e avverte la concorrenza: "Sapendo qual è il volere della nostra proprietà ci piacerebbe anche tenerlo". Ecco le sue parole: "Per il Sassuolo sarebbe un onore vederlo giocare in una delle big, come Juventus, Inter e Barcellona ".