• Notizia
  • Scienza

Un nuovo video per Injustice 2

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros. hanno diffuso il quinto video della serie "Alleanze Distrutte".

In questo "Alleanze Distrutte Parte 5" vediamo entrare in gioco in Brainiac, malvagia mente dietro al conflitto che prenderà luogo in Injustice 2 e vedrà amici e nemici scontrarsi in una grandissima lotta senza quartiere. Protagonista assoluto del nuovo trailer del 20 aprile è Brainiac, il villain di Injustice 2 che sembra muovere le fila di tutto il racconto... e che rappresenterà una minaccia inarrestabile per gli eroi della Justice League.

Grazie al nuovo filmato, che potete trovare al termine della news, i giocatori potranno farsi un'idea della portata del suo piano e delle sue abilità di combattimento.

Si avvicina sempre di più il lancio di Injustice 2, secondo episodio del picchiaduro made in NetherRealm, disponibile dal 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.

Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Saipem, utile netto in calo nel trimestre. Confermati gli obiettivi 2017

Il Portafoglio ordini residuo è di 12,465 miliardi di euro, mentre i l'acquisizione nuovi ordini è di 509 milioni di euro. I ricavi pari a 2.263 milioni di euro scendono rispetto ai 2.840 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari. Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas , a Istanbul.

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Alle ore 13 .00 a Nyon , in Svizzera , andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League . Si tiene oggi, venerdì 21 aprile , a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.