• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio.

Ma Tina ne ha anche per lui, colpevole di avere rilasciato un'intervista nella quale dice che la sola donna che lo ha colpito, quando è arrivato in studio, è stata Gemma e non esclude che un giorno...chissà!

Dopo una breve seduta al centro dello studio per Giorgio, inizia la sfilata per le donne che si intitola "Sento la primavera". La sfilata parte con Anna, l'ex di Nino, che viene applaudita da tutti per come è vestita: infatti i suoi voti sono molto alti, sia da parte di Tina e Gianni, che degli altri uomini. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto. La ragazza nel video di presentazione aveva raccontato che non avrebbe mai rinunciato al suo lavoro, ma sogna di poter essere una mamma in carriera. Riassumendo, la conduttrice ha spiegato: "Dopo che lei ha dichiarato di avere un'attrazione, lui voleva che questa attrazione corrispondesse a dei comportamenti".

- Per come siamo messi noi, venire qua è un po' inutile - dice Francesco a Giovanna, lei si commuove e, con il volto rigato di rimmel, lo bacia felice - invece di venire qui ce la viviamo fuori - aggiunge lui e ballano insieme! La fonte di questa clamorosa news non poteva che essere il suo diretto rivale, ovvero Luca Onestini, il quale ha criticato aspramente il milanese nel corso della puntata.

Egli contestava la poca trasparenza di Rosa Perrotta nella conoscenza con Alex prima e Pietro poi. Simone sarebbe sceso dalle scale come corteggiatore di Desirrè.

Esterna organizzata sul lago che li vede protagonisti. La tronista brasiliana è uscita con Mattia Marciano e si è lasciata andare a molti baci con lui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce... "Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena".

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".

Tour of the Alps, quasi una prima volta per Montaguti

Dai fuggitivi sono scattati Pirazzi e Frankiny , mentre nel gruppo degli inseguitori vi sono stati scatti e controscatti. E' partita la volata che ha visto Montaguti sprintare davanti a Pinot e l " australiano Rohan Dennis (Bmc).

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III , intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante.