• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio.

Ma Tina ne ha anche per lui, colpevole di avere rilasciato un'intervista nella quale dice che la sola donna che lo ha colpito, quando è arrivato in studio, è stata Gemma e non esclude che un giorno...chissà!

Dopo una breve seduta al centro dello studio per Giorgio, inizia la sfilata per le donne che si intitola "Sento la primavera". La sfilata parte con Anna, l'ex di Nino, che viene applaudita da tutti per come è vestita: infatti i suoi voti sono molto alti, sia da parte di Tina e Gianni, che degli altri uomini. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto. La ragazza nel video di presentazione aveva raccontato che non avrebbe mai rinunciato al suo lavoro, ma sogna di poter essere una mamma in carriera. Riassumendo, la conduttrice ha spiegato: "Dopo che lei ha dichiarato di avere un'attrazione, lui voleva che questa attrazione corrispondesse a dei comportamenti".

- Per come siamo messi noi, venire qua è un po' inutile - dice Francesco a Giovanna, lei si commuove e, con il volto rigato di rimmel, lo bacia felice - invece di venire qui ce la viviamo fuori - aggiunge lui e ballano insieme! La fonte di questa clamorosa news non poteva che essere il suo diretto rivale, ovvero Luca Onestini, il quale ha criticato aspramente il milanese nel corso della puntata.

Egli contestava la poca trasparenza di Rosa Perrotta nella conoscenza con Alex prima e Pietro poi. Simone sarebbe sceso dalle scale come corteggiatore di Desirrè.

Esterna organizzata sul lago che li vede protagonisti. La tronista brasiliana è uscita con Mattia Marciano e si è lasciata andare a molti baci con lui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Alle ore 13 .00 a Nyon , in Svizzera , andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League . Si tiene oggi, venerdì 21 aprile , a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Apple realizzerà i futuri iDevice con materiali riciclati

L'obiettivo è di non dipendere più dall'estrazione e dalle miniere, ma di usare solo materiali riciclati . A Cupertino, infatti, stanno studiando le mosse per una produzione diversa dei prossimi device.