• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio.

Ma Tina ne ha anche per lui, colpevole di avere rilasciato un'intervista nella quale dice che la sola donna che lo ha colpito, quando è arrivato in studio, è stata Gemma e non esclude che un giorno...chissà!

Dopo una breve seduta al centro dello studio per Giorgio, inizia la sfilata per le donne che si intitola "Sento la primavera". La sfilata parte con Anna, l'ex di Nino, che viene applaudita da tutti per come è vestita: infatti i suoi voti sono molto alti, sia da parte di Tina e Gianni, che degli altri uomini. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto. La ragazza nel video di presentazione aveva raccontato che non avrebbe mai rinunciato al suo lavoro, ma sogna di poter essere una mamma in carriera. Riassumendo, la conduttrice ha spiegato: "Dopo che lei ha dichiarato di avere un'attrazione, lui voleva che questa attrazione corrispondesse a dei comportamenti".

- Per come siamo messi noi, venire qua è un po' inutile - dice Francesco a Giovanna, lei si commuove e, con il volto rigato di rimmel, lo bacia felice - invece di venire qui ce la viviamo fuori - aggiunge lui e ballano insieme! La fonte di questa clamorosa news non poteva che essere il suo diretto rivale, ovvero Luca Onestini, il quale ha criticato aspramente il milanese nel corso della puntata.

Egli contestava la poca trasparenza di Rosa Perrotta nella conoscenza con Alex prima e Pietro poi. Simone sarebbe sceso dalle scale come corteggiatore di Desirrè.

Esterna organizzata sul lago che li vede protagonisti. La tronista brasiliana è uscita con Mattia Marciano e si è lasciata andare a molti baci con lui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

Saipem, utile netto in calo nel trimestre. Confermati gli obiettivi 2017

Il Portafoglio ordini residuo è di 12,465 miliardi di euro, mentre i l'acquisizione nuovi ordini è di 509 milioni di euro. I ricavi pari a 2.263 milioni di euro scendono rispetto ai 2.840 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III , intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.