• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mercoledì 19 aprile 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Marco, per motivi di tempo, è stato lasciato in disparte e la cosa non è stata gradita dal tronista, che secondo il gossip riportato dall'ex Mister Italia, avrebbe sfogato la sua rabbia dietro le quinte. Frustrazione che ha espresso anche a Maria De Filippi alla fine della scorsa puntata. Per lui ci sono Roberta e Cristina, che però viene subito congedata. Ed eccola entrare in studio. No, Gemma Galgani è ancora certa che riuscirà a conquistare il cuore di Marco Firpo e non ha assolutamente declinato il suo invito di passare la Pasqua insieme.

Anche sul web il pubblico si è schierato a favore di Marco, soprattutto perchè ha chiesto che durante le puntate si dedichi più tempo alla conoscenza fra tronisti e corteggiatori che alle polemiche ripetitive. Così come quella tra Rosa e Pietro. In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco, accusando Onestini di aver fatto la spia.

Per vedere il video dell'esterna di Gemma e Marco, potete cliccare questo link. Cecilia in studio replica alle critiche della rivale che l'ha definita volgare, mentre Luca apprezza molto la "persona" e non il "personaggio". Jack lo critica: "Vuoi fare il tronista, sei pesante". Désirée Popper dà il suo primo bacio. Rosa va a trovare Alex e la nonna a casa e dopo un'abbondante colazione, i due ragazzi si concedono una passeggiata circondati dall'applauso dei passanti. La ragazza sarebbe, secondo lui, solo interessata ad emergere nel mondo dello spettacolo attraverso il programma, che vorrebbe usare come trampolino di lancio.

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

E un campione della nazionale italiana di volley , Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: " Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher! ".

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli

Non luogo a procedere per estinzione del reato per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola . In primo grado entrambi erano stati condannati a tre anni.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Il villaggio per la terra ritorna nella Capitale

Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio. Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto. Tema di quest'anno il Dialogo interculturale.

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.