• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mercoledì 19 aprile 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Marco, per motivi di tempo, è stato lasciato in disparte e la cosa non è stata gradita dal tronista, che secondo il gossip riportato dall'ex Mister Italia, avrebbe sfogato la sua rabbia dietro le quinte. Frustrazione che ha espresso anche a Maria De Filippi alla fine della scorsa puntata. Per lui ci sono Roberta e Cristina, che però viene subito congedata. Ed eccola entrare in studio. No, Gemma Galgani è ancora certa che riuscirà a conquistare il cuore di Marco Firpo e non ha assolutamente declinato il suo invito di passare la Pasqua insieme.

Anche sul web il pubblico si è schierato a favore di Marco, soprattutto perchè ha chiesto che durante le puntate si dedichi più tempo alla conoscenza fra tronisti e corteggiatori che alle polemiche ripetitive. Così come quella tra Rosa e Pietro. In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco, accusando Onestini di aver fatto la spia.

Per vedere il video dell'esterna di Gemma e Marco, potete cliccare questo link. Cecilia in studio replica alle critiche della rivale che l'ha definita volgare, mentre Luca apprezza molto la "persona" e non il "personaggio". Jack lo critica: "Vuoi fare il tronista, sei pesante". Désirée Popper dà il suo primo bacio. Rosa va a trovare Alex e la nonna a casa e dopo un'abbondante colazione, i due ragazzi si concedono una passeggiata circondati dall'applauso dei passanti. La ragazza sarebbe, secondo lui, solo interessata ad emergere nel mondo dello spettacolo attraverso il programma, che vorrebbe usare come trampolino di lancio.

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Una decisione, quella della canonizzazione dei pastorelli di Fatima , attesa da molti. Francisco chiuse gli occhi nel 1919, Giacinta nel 1920.

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.