• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mercoledì 19 aprile 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Marco, per motivi di tempo, è stato lasciato in disparte e la cosa non è stata gradita dal tronista, che secondo il gossip riportato dall'ex Mister Italia, avrebbe sfogato la sua rabbia dietro le quinte. Frustrazione che ha espresso anche a Maria De Filippi alla fine della scorsa puntata. Per lui ci sono Roberta e Cristina, che però viene subito congedata. Ed eccola entrare in studio. No, Gemma Galgani è ancora certa che riuscirà a conquistare il cuore di Marco Firpo e non ha assolutamente declinato il suo invito di passare la Pasqua insieme.

Anche sul web il pubblico si è schierato a favore di Marco, soprattutto perchè ha chiesto che durante le puntate si dedichi più tempo alla conoscenza fra tronisti e corteggiatori che alle polemiche ripetitive. Così come quella tra Rosa e Pietro. In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco, accusando Onestini di aver fatto la spia.

Per vedere il video dell'esterna di Gemma e Marco, potete cliccare questo link. Cecilia in studio replica alle critiche della rivale che l'ha definita volgare, mentre Luca apprezza molto la "persona" e non il "personaggio". Jack lo critica: "Vuoi fare il tronista, sei pesante". Désirée Popper dà il suo primo bacio. Rosa va a trovare Alex e la nonna a casa e dopo un'abbondante colazione, i due ragazzi si concedono una passeggiata circondati dall'applauso dei passanti. La ragazza sarebbe, secondo lui, solo interessata ad emergere nel mondo dello spettacolo attraverso il programma, che vorrebbe usare come trampolino di lancio.

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale. " I meriti di Allegri? ".

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Napoli si candida a essere la meta prediletta dei fan de Il Trono di Spade durante il lungo ponte del 1° maggio. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.