• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mercoledì 19 aprile 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Marco, per motivi di tempo, è stato lasciato in disparte e la cosa non è stata gradita dal tronista, che secondo il gossip riportato dall'ex Mister Italia, avrebbe sfogato la sua rabbia dietro le quinte. Frustrazione che ha espresso anche a Maria De Filippi alla fine della scorsa puntata. Per lui ci sono Roberta e Cristina, che però viene subito congedata. Ed eccola entrare in studio. No, Gemma Galgani è ancora certa che riuscirà a conquistare il cuore di Marco Firpo e non ha assolutamente declinato il suo invito di passare la Pasqua insieme.

Anche sul web il pubblico si è schierato a favore di Marco, soprattutto perchè ha chiesto che durante le puntate si dedichi più tempo alla conoscenza fra tronisti e corteggiatori che alle polemiche ripetitive. Così come quella tra Rosa e Pietro. In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco, accusando Onestini di aver fatto la spia.

Per vedere il video dell'esterna di Gemma e Marco, potete cliccare questo link. Cecilia in studio replica alle critiche della rivale che l'ha definita volgare, mentre Luca apprezza molto la "persona" e non il "personaggio". Jack lo critica: "Vuoi fare il tronista, sei pesante". Désirée Popper dà il suo primo bacio. Rosa va a trovare Alex e la nonna a casa e dopo un'abbondante colazione, i due ragazzi si concedono una passeggiata circondati dall'applauso dei passanti. La ragazza sarebbe, secondo lui, solo interessata ad emergere nel mondo dello spettacolo attraverso il programma, che vorrebbe usare come trampolino di lancio.

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale. " I meriti di Allegri? ".

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.