• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Insomma stando a queste parole sembra proprio che questi giorni siano trascorsi via sereni e felici.

In effetto da qualche tempo Marco e Beatrice avevano anticipato che la sorellina del piccolo Alle avrebbe avuto un nome che iniziava con la B. Poi come ha mostrato il blog di Isa&Chia con una foto chiarificatrice su Instagram Stories è stata Eleonora, la sorella di Beatrice e Ludovica, a sorprendere il futuro cognato mentre sembra parlare al pancione della sua donna ed è apparsa una scritta. Protagonisti in studio anche i corteggiatori, inoltre ci sarà un nuovo scontro tra Gianni e la tronista salernitana.

Buona pasquaaaaa! Tanti auguri affettuosi a tutti voi...

A giudicare dalle parole della dama lei questa Pasqua l'ha passata in compagnia di una persona a cui vuole bene e immaginiamo che si tratti di Marco. Il cavaliere non si sarebbe così fatto avanti per rispetto; tuttavia oggi le carte in tavola sono molto cambiate: che mossa ci dobbiamo aspettare? Qualcuno però le ha scattato la foto, è stato il bel Marco? Che cosa ci portiamo dentro?

Gli appassionati telespettatori del Trono Over, sanno che il Firpo, nelle scorse settimane, ha invitato a casa sua la Galgani per trascorrere insieme la Pasqua, e in molti in questi giorni, in attesa della prossima registrazione, si sono chiesti se la dama torinese avesse davvero trascorso questi ultimi giorni insieme a lui. Tra i due, il primo che dovrebbe concludere il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne dovrebbe essere Luca Onestini, rimasto con le sole Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. Giulia Latini, invece, salvo colpi di scena, non dovrebbe più tornare in trasmissione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

M5S, Luigi Di Maio: "Liberalizzazione orari negozi sfalda le famiglie"

Il flusso è stato costante anche oggi e l'effetto sperato dai manifestanti, secondo la direzione, non c'è stato. Alla fine lo sciopero all'outlet di Serravalle , che è il centro più grande d'Europa, si è rivelato un flop .

L'annuncio di Theresa May: "Elezioni anticipate l'8 giugno"

Lo ha annunciato , a sorpresa, la premier Theresa May questa mattina. La Gran Bretagna andrà ad elezioni anticipate il prossimo 8 giugno.

Milan, ufficiale: il cinese Li Yonghong è il nuovo proprietario

E' arrivato il bonifico dal Lussemburgo sui conti di Fininvest: ci sono tutti i 370 milioni mancanti. Il notaio Giacomo Ridella ha potuto quindi ratificare l'accordo, già firmato da Han Li .

Instagram, i post salvati si ordinano in cartelle

Il supporto per le collezioni viene introdotto nelle app di Instagram per iOS e Android versione 10.17. A quanto pare, Instagram punta proprio su questa seconda parte di utenti.

La dock di Nintendo Switch è predisposta per futuri upgrade?

Si tratta prima di tutto di uno stand regolabile in 3 angolazioni, molto più efficiente del supporto posteriore della console. Il publisher è conosciuto per titoli come Shantae: Half-Genie Hero ed Exile's End per Nintendo Wii U .

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli , il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico.

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.