• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Insomma stando a queste parole sembra proprio che questi giorni siano trascorsi via sereni e felici.

In effetto da qualche tempo Marco e Beatrice avevano anticipato che la sorellina del piccolo Alle avrebbe avuto un nome che iniziava con la B. Poi come ha mostrato il blog di Isa&Chia con una foto chiarificatrice su Instagram Stories è stata Eleonora, la sorella di Beatrice e Ludovica, a sorprendere il futuro cognato mentre sembra parlare al pancione della sua donna ed è apparsa una scritta. Protagonisti in studio anche i corteggiatori, inoltre ci sarà un nuovo scontro tra Gianni e la tronista salernitana.

Buona pasquaaaaa! Tanti auguri affettuosi a tutti voi...

A giudicare dalle parole della dama lei questa Pasqua l'ha passata in compagnia di una persona a cui vuole bene e immaginiamo che si tratti di Marco. Il cavaliere non si sarebbe così fatto avanti per rispetto; tuttavia oggi le carte in tavola sono molto cambiate: che mossa ci dobbiamo aspettare? Qualcuno però le ha scattato la foto, è stato il bel Marco? Che cosa ci portiamo dentro?

Gli appassionati telespettatori del Trono Over, sanno che il Firpo, nelle scorse settimane, ha invitato a casa sua la Galgani per trascorrere insieme la Pasqua, e in molti in questi giorni, in attesa della prossima registrazione, si sono chiesti se la dama torinese avesse davvero trascorso questi ultimi giorni insieme a lui. Tra i due, il primo che dovrebbe concludere il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne dovrebbe essere Luca Onestini, rimasto con le sole Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. Giulia Latini, invece, salvo colpi di scena, non dovrebbe più tornare in trasmissione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Berlusconi, lascio ma resto primo tifoso

Presente anche Galliani presso lo studio legale Gop, ma per questioni tecniche e burocratiche. Lo afferma Berlusconi in una nota dopo l'ufficializzazione della cessione del Milan .

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

In La luna di carta troviamo il personaggio di Montalbano in preda a una strana malinconia presente nel romanzo originale. Infatti il commissario è invaso da tormenti interiori, sta invecchiando ed è ossessionato dal pensiero della morte.

Allegri (Juventus): "Al Camp Nou per fare gol"

Menomale che nello sport ci sono altri valori che emergono e questa è una fortuna per squadre come noi. Il passaggio al 4-2-3-1? Questa è una Juve ridisegnata da un'intuizione del nostro allenatore .

Instagram, i post salvati si ordinano in cartelle

Il supporto per le collezioni viene introdotto nelle app di Instagram per iOS e Android versione 10.17. A quanto pare, Instagram punta proprio su questa seconda parte di utenti.

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.

Gioia Tauro, prosegue blocco attività al Porto

Il blocco è stato promosso, per 10 giorni, da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sul dopo l'annuncio di 400 esuberi da parte di Mct. Una celebrazione del Venerdì Santo voluta dai portuali di Gioia Tauro "tra rabbia e memoria" dicono.

Gerusalemme, studentessa britannica uccisa a coltellate su un tram

A ciò si aggiunge anche un burrascoso passato, con una condanna nel 2011 per aggressione sessuale ai danni della propria figlia. Il suo aggressore è un palestinese di 57 anni , residente nel sobborgo di Ras el-Amud a Gerusalemme est.

Erdogan contro Osce, voto più democratico mai visto

Lo ha sostenuto il presidente, Recep Tayyip Erdogan , respingendo le critiche degli osservatori internazionali dell'Osce/Odihr sulla regolarità del voto nel referendum che ieri ha scelto di misura il sì al super-presidenzialismo.