• Notizia
  • Salute

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Si e' scagliato contro gli infermieri del reparto di rianimazione dove era ricoverato e ha ucciso un paziente in coma strappandogli con violenza una cannula. Due di loro, nella colluttazione, sono rimasti leggermente feriti: per fortuna nulla di grave. L'uomo è stato arrestato per omicidio volontario e danneggiamento aggravato. La vittima della sua aggressione, nella stanza della rianimazione di Legnago, è il veronese Francesco Cevoloni, di 52 anni, di Cerea (Verona). L'assassino era in Italia da soli due giorni ed alloggiava a Nogara.

Nel pomeriggio aveva tentato di suicidarsi tagliandosi i polsi con un coltello. Era stato così soccorso dal 118 e portato in nosocomio dove, dato lo stato di agitazione era stato necessario sedarlo.

Ma poco prima della mezzanotte l'uomo si è alzato dal letto, ed ha strappato i cavi dei macchinari che tenevano in vita un 52enne veronese, malato terminale, che per questo è deceduto subito dopo.

Lo straniero, in preda ad una furia delirante, ha aggredito a colpi di forbici anche il personale del reparto e poi, brandendo un estintore, ha distrutto tutto quello che gli stava intorno. Due Infermieri hanno riporto diverse ferite, prima di riuscire a immobilizzarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Udine, due alpinisti sloveni morti sulle Alpi Giulie

Poi in mattinata l'allarme lanciato dal centro internazionale di Thorl Maglern ( Austria ), poi smistato alle autorità italiane. Sono intervenuti dieci tecnici operativi , tra finanzieri e uomini del Soccorso alpino .

Svezia: attentato a Stoccolma, camion piomba sulla folla, almeno 3 morti

Nel frattempo il governo svedese ha convocato una riunione di emergenza, indica il sito del quotidiano Aftonbladet . I corpi di alcune vittime, secondo un testimone, sono stati poi coperti con sacchi per la spazzatura.

Pasquetta: dieci idee per scoprire la Puglia

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro-Nord, sulla Calabria e Sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie e sopra la media un pò ovunque di 2/3°.

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

Cosa vedere alla Milano Design Week

Puntuale come ogni anno, torna a Milano il Fuorisalone 2017 con tantissimi eventi e appuntamenti dedicati al design . Giunto alla 56esima edizione, apre le porte domani, 4 aprile , e le terrà spalancate fino a domenica 9.

Borussia Dortmund, Marc Bartra fuori quattro settimane

Queste tra le parole più toccanti: "Il dolore, il panico e l'incertezza di non sapere cosa stava succedendo". La miro orgulloso pensando en que todo el daño que querían hacernos el martes, se quedó en esto.

Serie B, il Cittadella vince 1-0 con il Benevento

La difesa sarà poi composta da Scaglia, Varnier e Benedetti che, con il portiere Alfonso, completano il pacchetto arretrato. Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Varnier, Pascali, Martin; Strizzolo, Iori , Valzania; Chiaretti; Kouame, Litteri .

Corea Nord: ambasciatore russo, probabile nuovo test missile

Bombardieri pesanti B-52 e B-2 Spirith (stealth, invisibili ai radar) nella base aerea di Guam, pronti ad attaccare se necessario. L'ambasciatore russo ritiene invece meno probabile (ma da non escludere) che la Corea del Nord conduca un nuovo test nucleare .

Championship, Birmingham ancora ko: Zola si dimette

E' finita l'avventura di Gianfranco Zola sulla panchina del Birmingham, che milita in Championship . Le dimissioni dell'ex allenatore del Cagliari sono state confermate dal club su twitter.

Pence visita confine tra le due Coree: tutte le opzioni sul tavolo

Il numero due di Donald Trump ha espresso quest'affermazione mentre si trova in visita nella zona demilitarizzata al confine tra il regime comunista e la Corea del Sud .