• Notizia
  • Salute

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Si e' scagliato contro gli infermieri del reparto di rianimazione dove era ricoverato e ha ucciso un paziente in coma strappandogli con violenza una cannula. Due di loro, nella colluttazione, sono rimasti leggermente feriti: per fortuna nulla di grave. L'uomo è stato arrestato per omicidio volontario e danneggiamento aggravato. La vittima della sua aggressione, nella stanza della rianimazione di Legnago, è il veronese Francesco Cevoloni, di 52 anni, di Cerea (Verona). L'assassino era in Italia da soli due giorni ed alloggiava a Nogara.

Nel pomeriggio aveva tentato di suicidarsi tagliandosi i polsi con un coltello. Era stato così soccorso dal 118 e portato in nosocomio dove, dato lo stato di agitazione era stato necessario sedarlo.

Ma poco prima della mezzanotte l'uomo si è alzato dal letto, ed ha strappato i cavi dei macchinari che tenevano in vita un 52enne veronese, malato terminale, che per questo è deceduto subito dopo.

Lo straniero, in preda ad una furia delirante, ha aggredito a colpi di forbici anche il personale del reparto e poi, brandendo un estintore, ha distrutto tutto quello che gli stava intorno. Due Infermieri hanno riporto diverse ferite, prima di riuscire a immobilizzarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Banche: per la Bce BpVi e Veneto Banca sono solvibili

(Teleborsa) - Il salvataggio delle due banche venete, Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, è ancora sul tavolo della BCE. La possibilità di autorizzare la ricapitalizzazione di Stato precauzionale per le 2 banche venete è una buona notizia.

Turchia, un voto contestato

Berlino attende l'Osce - "Il governo tedesco prende atto del risultato provvisorio" del referendum sul presidenzialismo in Turchia.

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo "The Cure"

Delle versioni già apparse sul grande schermo ricordiamo quelle del 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand . Il film originale è l'omonimo del 1937 di William Wellman , con Frederic March e Janet Gaynor .

Tennis, Montecarlo: Fognini e Seppi subito eliminati. Ora tocca a Lorenzi

In tabellone ci resta così solo Paolo Lorenzi che domani mattina dovrà vedersela contro l'altro spagnolo Marcel Granollers (n.65).

Dal mondo/Pyongyang a Trump: Pronti alla guerra

Matsegora ha osservato che il 15 aprile in Corea del Nord si celebra il Giorno del Sole, mentre il 25 aprile si celebra l'85° anniversario della fondazione dell'Esercito Popolare di Corea.

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

Uomini e Donne: l'attesa registrazione avverrà mercoledì 19 aprile

Gemma Galgani continua a regalare emozioni al pubblico non solo presente nello studio di Uomini e Donne ma anche a quello da casa. L'ultima confessione di Sossio Aruta ha davvero lasciato senza parole il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Cosa vedere alla Milano Design Week

Puntuale come ogni anno, torna a Milano il Fuorisalone 2017 con tantissimi eventi e appuntamenti dedicati al design . Giunto alla 56esima edizione, apre le porte domani, 4 aprile , e le terrà spalancate fino a domenica 9.

Borussia Dortmund, Marc Bartra fuori quattro settimane

Queste tra le parole più toccanti: "Il dolore, il panico e l'incertezza di non sapere cosa stava succedendo". La miro orgulloso pensando en que todo el daño que querían hacernos el martes, se quedó en esto.

Guerrilla Games parla del possibile sequel di Horizon: Zero Dawn

Che alcuni aspetti non brillino quanto altri, è stata una conseguenza inevitabile a causa del nostro scopo. Cosa vorreste veder migliorato in un possibile seguito del titolo di Guerrilla Games?