• Notizia
  • Salute

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Si e' scagliato contro gli infermieri del reparto di rianimazione dove era ricoverato e ha ucciso un paziente in coma strappandogli con violenza una cannula. Due di loro, nella colluttazione, sono rimasti leggermente feriti: per fortuna nulla di grave. L'uomo è stato arrestato per omicidio volontario e danneggiamento aggravato. La vittima della sua aggressione, nella stanza della rianimazione di Legnago, è il veronese Francesco Cevoloni, di 52 anni, di Cerea (Verona). L'assassino era in Italia da soli due giorni ed alloggiava a Nogara.

Nel pomeriggio aveva tentato di suicidarsi tagliandosi i polsi con un coltello. Era stato così soccorso dal 118 e portato in nosocomio dove, dato lo stato di agitazione era stato necessario sedarlo.

Ma poco prima della mezzanotte l'uomo si è alzato dal letto, ed ha strappato i cavi dei macchinari che tenevano in vita un 52enne veronese, malato terminale, che per questo è deceduto subito dopo.

Lo straniero, in preda ad una furia delirante, ha aggredito a colpi di forbici anche il personale del reparto e poi, brandendo un estintore, ha distrutto tutto quello che gli stava intorno. Due Infermieri hanno riporto diverse ferite, prima di riuscire a immobilizzarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici 2017, è Emma il nuovo coach della squadra bianca

Gli ospiti della serata saranno Fiorella Mannoia che canterà con la squadra bianca , e i The Kolors che canteranno con la squadra blu .

Tennis, Montecarlo: Fognini e Seppi subito eliminati. Ora tocca a Lorenzi

In tabellone ci resta così solo Paolo Lorenzi che domani mattina dovrà vedersela contro l'altro spagnolo Marcel Granollers (n.65).

Dal mondo/Pyongyang a Trump: Pronti alla guerra

Matsegora ha osservato che il 15 aprile in Corea del Nord si celebra il Giorno del Sole, mentre il 25 aprile si celebra l'85° anniversario della fondazione dell'Esercito Popolare di Corea.

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.

Borussia Dortmund, Marc Bartra fuori quattro settimane

Queste tra le parole più toccanti: "Il dolore, il panico e l'incertezza di non sapere cosa stava succedendo". La miro orgulloso pensando en que todo el daño que querían hacernos el martes, se quedó en esto.

Turchia denuncia conclusioni "faziose" osservatori Osce sul voto

"Ieri sera un segnale è stato lanciato verso marzo 2019 (le elezioni amministrative, ndr) e novembre 2019 (le presidenziali)".

Roma, 'pediluvio' nella fontana: multati 2 turisti a Piazza Venezia

La donna, molto contrariata dalla salata sanzione, ha detto che presentera' una protesta presso l'ambasciata del suo Paese a Roma. Controlli con autovelox, invece, su via Cristoforo Colombo , la principale arteria che collega il centro con il litorale romano.

Attentato di San Pietroburgo: un arresto Sarebbe l'organizzatore dell'attacco

Fino a questo punto le indagini degli investigatori russi avevano ipotizzato un attentato suicida senza la volontà del kamikaze. È stato identificato come Abror Azimov , nato nel 1990 ed originario dell'Asia centrale.

Pence visita confine tra le due Coree: tutte le opzioni sul tavolo

Il numero due di Donald Trump ha espresso quest'affermazione mentre si trova in visita nella zona demilitarizzata al confine tra il regime comunista e la Corea del Sud .

Orrore in curva, tifoso gettato dagli spalti

Sempre secondo quanto riportato dai giornali argentini la polizia ha confermato la versione del padre e arrestato due persone. E' Oscar Eduardo Gomez, 30 anni, l'uomo che nel 2012 ha ucciso suo fratello.