• Notizia
  • Finanza

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

La polizia è arrivata in pochi minuti sul luogo e ha rintracciato un vicentino di 35anni che si stava allontanando con il casco, il paracadute e lo zaino.

Denunciato con l'accusa di attentato alla sicurezza dei trasporti un uomo di 35 anni originario di Vicenza che il giorno di Pasquetta si è lanciato con il parapendio dal viadotto Rio Verde sull'Autocamionale della Cisa all'altezza di Pontremoli. Un episodio analogo, allo stesso viadotto dell'A15 doveperaltro c'è una barriera di protezione, si era già verificatonel 2010, protagonisti due australiani giunti in Italia perassistere al Gran Premio di Monza. L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.

Tutta l'attrezzatura utilizzata per il lancio è stata posta sotto sequestro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento.

La nuova borsa di Balenciaga è la "copia" di quella Ikea

L'intento è di rendere luxury un oggetto tra i più usati e popolari in tutto il mondo, spiegano dalla maison. La nuova borsa di Balenciaga è molto anzi, fin troppo simile alla famosa "Frakta" di Ikea .

Temptation Island, Alessandro Calabrese tentatore? La risposta della ex Lidia Vella

Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente'. Comunque mi auguro per lui di no, non credo che Temptation Island sia un programma per una persona della sua età.

Isola dei Famosi, i sogni di Alessia Marcuzzi

Avevo una passione anche per Eva Grimaldi , esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Vladi porta con sé un'aurea di energia positiva mentre Stefano si è messo al totale servizio del programma".

Corruzione: 15 arresti al comune di Guidonia

Alle prime luci dell'alba di oggi , 20 aprile, è scattato in tutto il Lazio un blitz della Guardia di Finanza di Roma . Nell'operazione, denominata "Ragnatela" , sono stati impegnati oltre 160 uomini delle Fiamme gialle .

Nessuna sorpresa, il Senato dice sì alle dimissioni di Minzolini

Quella sull'ex pentastellato è stata la quinta votazione sulle dimissioni presentate oltre due anni fa. Ma quella del 16 marzo , assicura, "è stata una bella pagina ".

Corpo carbonizzato all'interno di un furgone in fiamme al Galluzzo

I pompieri hannoestinto il rogo e trovato all'interno un corpo carbonizzato , nonè ancora chiaro se di un uomo o di una donna. Secondo quanto appreso, non sarebbero stati rilevati segni evidenti di un incidente stradale.

Sequestrate dieci tonnellate di falso argento

Effettuate oltre trenta perquisizioni in varie località, prevalentemente a Torino e provincia ma anche nel Milanese . I 29 denunciati rischiano ora fino a 3 anni di reclusione.

Ilary Blasi attaccata da Naike Rivelli: lo sfogo

Naike Rivelli contro Ilary Blasi dopo il gossip sulla partecipazione di Ornella Muti al Grande Fratello Vip numero 2. Non contenta delle parole rivolte a Ilary Blasy, Naike chiama in causa anche Francesco Totti .

Venezuela: ancora morti nei cortei contro il governo

Il brutale copione della crisi politica nel Paese latino-americano si è ripetuto ieri con macabra precisione. Le contestazioni sono cominciate all'inizio di aprile e hanno causato la morte di cinque persone.