• Notizia
  • Finanza

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

La polizia è arrivata in pochi minuti sul luogo e ha rintracciato un vicentino di 35anni che si stava allontanando con il casco, il paracadute e lo zaino.

Denunciato con l'accusa di attentato alla sicurezza dei trasporti un uomo di 35 anni originario di Vicenza che il giorno di Pasquetta si è lanciato con il parapendio dal viadotto Rio Verde sull'Autocamionale della Cisa all'altezza di Pontremoli. Un episodio analogo, allo stesso viadotto dell'A15 doveperaltro c'è una barriera di protezione, si era già verificatonel 2010, protagonisti due australiani giunti in Italia perassistere al Gran Premio di Monza. L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.

Tutta l'attrezzatura utilizzata per il lancio è stata posta sotto sequestro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .

Meteo Dolomiti, allerta gelate fino a venerdì: possibili nevicate in quota

Martedì , inoltre, sarà possibile una spruzzata di neve a metà pomeriggio sopra i 900 metri nelle vallate più strette. Oltre al freddo, arriverà anche la pioggia , soprattutto sulle regioni adriatiche e meridionali.

Juventus, no al catenaccio. Allegri: "Facciamo gol"

E' stato tutto molto bello, ma credo che per tornare qui un giorno ill Barça dovrebbe rettificare molte cose. Per farlo occorre prima superare i quarti e le semifinali. "Dovremo essere bravi a fare la partita giusta".

GAZZE', CONSOLI e SILVESTRI, raddoppia il grande evento live dell'estate toscana!

Sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio , fino a esaurimento. Grande successo per il trio formato da Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè .

Fatima, l'annuncio del Papa: "I pastorelli saranno santi il 13 maggio"

Francesco morì a causa della febbre spagnola il 4 aprile 1919 e Giacinta dieci mesi più tardi, il 20 febbraio 1920. Era il 13 maggio 1917 e riapparve loro ogni 13 del mese fino all'ottobre di quell'anno.

Ilary Blasi attaccata da Naike Rivelli: lo sfogo

Naike Rivelli contro Ilary Blasi dopo il gossip sulla partecipazione di Ornella Muti al Grande Fratello Vip numero 2. Non contenta delle parole rivolte a Ilary Blasy, Naike chiama in causa anche Francesco Totti .

Congedo di paternità: Italia tra gli ultimi in Europa

In Danimarca ai papà spettano due settimane di congedo, in Francia siamo a 11 giorni, in Spagna a 15. In Belgio tre sono quelli obbligatori, a cui vanno aggiunti i 10 facoltativi .

Barcellona-Juventus, Gagliardini mette like alla foto di Bonucci: altra bufera in arrivo?

E' stata una prova da grande squadra: "siamo sempre gli stessi in ogni gara, che sia Pescara o Barcellona ". Sarà contento mio figlio, che però vorrà pure quella di Belotti al derby: sarà più facile averla, credo ".

Editoria sarda: da Milano ad Alghero è Tempo di libri

E ai cronisti che gli chiedevano "lei era per un unico Salone?" ha risposto: "adesso vediamo Milano , in maggio Torino". Penso che si debba fare davvero in lavoro insieme.

Cavalcavia crolla schiacciando auto di Carabinieri, militari salvi per miracolo

Fortunatamente, al momento del crollo, non c'erano veicoli che stavano transitando sotto il ponte. E non è accettabile un crollo di questo genere su di un ponte relativamente recente.