• Notizia
  • Scienza

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

SEGA e Relic Entertainment hanno pubblicato oggi due video che si concentrano sull'aspetto multiplayer di Warhammer 40,000: Dawn of War III. Warhammer 40,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC. Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

L'Open Beta inizierà il 21 Aprile alle ore 10 fino alle 10 del 24 Aprile, e per aver l'accesso e la possibilità di prenderne parte bisognerà registrarsi sul portale di Dawn of War. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano i potenti eroi e scatenano devastanti abilità per neutralizzare i loro nemici.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove condurranno unità di eroi d'elite ed eserciti colossali alla vittoria o all'oblio. Con l'audio dal vivo registrato dai giocatori durante una partita 3v3 particolarmente accesa, assemblare il vostro truppe Assemble Your Troops cattura il caos, la strategia e l'emozione della modalità multiplayer di Dawn of War III.

Il secondo video, invece, intitolato Fog of War: Multiplayer Showcase, è pensato come una specie di spiegazione tutorial per i giocatori che si approcciano per la prima volta con il franchise o che comunque vogliono fare un veloce ripasso prima di scendere sul campo di battaglia. Dopo aver visto questo, sarai pronto per WAAAAGH!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli

Non luogo a procedere per estinzione del reato per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola . In primo grado entrambi erano stati condannati a tre anni.

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Napoli si candida a essere la meta prediletta dei fan de Il Trono di Spade durante il lungo ponte del 1° maggio. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Precompilata al via per 30 milioni di contribuenti: da oggi modelli online

Dal 4 aprile, è possibile visitare il sito https://infoprecompilata.agenziaentrate.it per conoscere tutti i vantaggi del modello precompilato .

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Venezuela, proteste contro il governo Maduro: uccisi tre manifestanti

Nel frattempo a Caracas i sostenitori di Maduro hanno organizzato una contromanifestazione a sostegno del governo. La mossa è stata definita come un "auto-colpo di Stato".

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

Le versioni della console sono due: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Si tratta di una possibilità che, al momento, è del tutto teorica e non ufficiale.

Radio Popolare a Tempo di Libri

Fino a domenica 23 aprile, i padiglioni della Fiera saranno aperti al pubblico e agli espositori dalle 10 alle 19 .30. Comincia domani " Tempo di libri ", la fiera dedicata ai piccoli editori e a tutto il comparto produttivo del settore.