• Notizia
  • Scienza

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

SEGA e Relic Entertainment hanno pubblicato oggi due video che si concentrano sull'aspetto multiplayer di Warhammer 40,000: Dawn of War III. Warhammer 40,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC. Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

L'Open Beta inizierà il 21 Aprile alle ore 10 fino alle 10 del 24 Aprile, e per aver l'accesso e la possibilità di prenderne parte bisognerà registrarsi sul portale di Dawn of War. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano i potenti eroi e scatenano devastanti abilità per neutralizzare i loro nemici.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove condurranno unità di eroi d'elite ed eserciti colossali alla vittoria o all'oblio. Con l'audio dal vivo registrato dai giocatori durante una partita 3v3 particolarmente accesa, assemblare il vostro truppe Assemble Your Troops cattura il caos, la strategia e l'emozione della modalità multiplayer di Dawn of War III.

Il secondo video, invece, intitolato Fog of War: Multiplayer Showcase, è pensato come una specie di spiegazione tutorial per i giocatori che si approcciano per la prima volta con il franchise o che comunque vogliono fare un veloce ripasso prima di scendere sul campo di battaglia. Dopo aver visto questo, sarai pronto per WAAAAGH!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Il villaggio per la terra ritorna nella Capitale

Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio. Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto. Tema di quest'anno il Dialogo interculturale.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Unicredit, Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente

I soci saranno anche chiamati a dover approvare due aumenti di capitale per un importo di 200 milioni di euro . Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente di Unicredit.