• Notizia
  • Scienza

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III, intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante. Da domani (21 aprile), i giocatori potranno però testare con mano il comparto multiplayer dell'atteso titolo, grazie al rilascio di un'open beta il cui accesso sarà garantito a tutti gli utenti che si registreranno al seguente LINK.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, vi ricordo che per accedere all'Open Beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III basterà registrarvi qui.

Relic ha spiegato, inoltre, che la trama di Dawn of War III si svilupperà nel corso di 17 missioni per giocatore singolo, che porteranno i giocatori a comandare eroi epici, mettere insieme vaste armate e combattere in ambienti dalla varia morfologia. Le voci che portano i personaggi in vita sono da sempre state una parte fondamentale della creazione del gioco e il team di sviluppo è andato nel Regno Unito, luogo di nascita dell'universo di Warhammer, per trovare le voci più autentiche possibili per ogni personaggio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Iniesta ha la ricetta per la remuntada

Continuo a credere che il Barcellona abbia il potenziale necessario per segnare e passare il turno. E' così se si guarda a quelle che sono state le sue prestazioni e a quello che ha fatto.

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Call of Duty WWII, la presentazione potrebbe avvenire nei prossimi giorni

Manca dunque una manciata di ore in vista della prima presentazione pre-E3 di WWII? Messaggio piuttosto esplicito. Sarà interessante vedere se rispetto ai precedenti capitoli ci sarà qualche differenza.

Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada

Ancora botte, schiaffi e pugni alla moglie, ma questa volta sono arrivati i carabinieri e il marito violento è stato arrestato. Un algerino ha, prima, rubato la borsa alla donna, poi ha aggredito il marito che tentava di bloccarlo.

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

Biotestamento, i parroci suonano le campane a morto per protesta

Sei parroci molisani e le campane che suonano a morto . "Con queste l'Italia ha scelto di far morire e non di far vivere".

Morta la madre di Eva Grimaldi: il post commovente dell'attrice

Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l'ultima volta l'amata madre, augurandole buon viaggio. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese.

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .