• Notizia
  • Intrattenimento

X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

Nel 2016, il ritorno di X-Files ha ottenuto un'audience media di quasi 16 milioni di spettatori ed è stato il secondo broadcast drama della stagione, oltre la seconda serie tv più discussa su Twitter.

Tonreranno i due protagonisti storici David Duchovny e Gillian Anderson nei panni dei detective Mulder e Scully, e tornerà il creatore originale della serie, Chris Carter, nei panni di produttore esecutivo. I nuovi episodi verranno trasmessi nella stagione 2017-2018; le riprese prenderanno il via in estate.

"Personaggi iconici, storie avvincenti e creatori coraggiosi sono i presupposti per realizzare ottime serie tv, per questo The X-Files ha avuto un forte impatto tra i fan di tutto il mondo, " ha dichiarato il presidente FOX David Madden in un comunicato. "La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a spingere questo fenomeno della cultura pop e non possiamo aspettare di vedere quali freschi misteri Mulder e Scully scoprono in questo prossimo capitolo di X-Files". Dopo le prime nove stagioni, la serie è diventata uno dei più seguiti show televisivi di tutti i tempi. X-Files 11 potrebbe andare in onda su Fox di Sky in contemporanea Usa come è successo la scorsa stagione.

Prodotta da 20th Century Fox Television e Ten Thirteen Productions, X-Files è creata e prodotta da Chris Carter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il bunker della Juve resiste al Barcellona: bianconeri in semifinale di Champions

Catalani dunque "incapaci di mettere a frutto la chance extra che gli era stata offerta dall'atteggiamento ingenuo dei francesi". A fine partita Neymar scoppia in lacrime e viene consolato da Dani Alves e dagli altri sudamericani della Juve .

Meteo, dal 19 aprile torna inverno: temperature giù di 10 gradi

Da Martedì 18 infatti l'alta pressione delle Azzorre andrà verso la Scandinavia e, carica di aria artica, arriverà in l'Italia . Se vuoi ricevere gli aggiornamenti in anteprima iscriviti al gruppo facebook; vai qui e clicca sul bottone iscriviti .

Milan, Berlusconi: "Lascio con dolore, ma se"

L'annuncio del passaggio di proprietà è stato diffuso con un comunicato congiunto di Fininvest e Rossoneri Sport Investment Lux . L'ex cavaliere: " Non potrò mai dimenticare le emozioni che il Milan ha saputo regalarmi e regalare a tutti noi ".

Anticorruzione, Cantone ridimensionato dal Cdm

Tecnicamente vengono definiti poteri di "raccomandazione vincolante". Cancellato tutto, in gran segreto, con un colpo di spugna . Si tratta del comma 2 dell'articolo 211 .

Usa, Italia "viaggio a rischio morbillo" per gli americani

Questo è il testo integrale di quanto affermato in un tweet scritto dal commissario europeo della salute, Vytenis Andriukaitis . La malattia esantematica pericolosa e facilmente trasmissibile, infatti, può essere prevenuta grazie la vaccinazione.

Totti: "La sfida di Zaytsev?. Accetto, ma con le mogli"

Sugli sportivi più forti di sempre: " Michael Jordan e Mohammed Ali , due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione". A tutto gas - Dal basket alle bocce , " magari fra quarant'anni " per passare ad una altra vera passione, i motori.

Brexit, stamani incontro Tajani-May a Londra: "La priorità? I diritti"

Su ogni cosa il benesse dei cittadini , soprattutto coloro provenienti dagli altri Stati membri. L'inizio dei colloqui tra Gran Bretagna e UE è previsto dopo le elezioni britanniche.

Tavecchio sarà il nuovo commissario: ecco i dettagli

Ce l'ho messa tutta, ringrazio il presidente federale Tavecchio che mi ha aiutato tantissimo in questi giorni. Secondo quanto riportato da Sportmediaset toccherà a Tavecchio assumere la carica di commissario.

Giulietti(Fnsi): istituzioni intervengano per Gabriele Del Grande

Ai compagni Gabriele ha raccontato: "Mi hanno fermato al confine, e dopo avermi tenuto nel centro di identificazione e di espulsione di Hatay, sono stato trasferito a Mugla , sempre in un centro di identificazione ed espulsione, in isolamento".

Lippi: "Conte all'Inter? Non credo, sta bene al Chelsea"

Moratti e Berlusconi? Sono due passaggi di consegne che significano amore per la squadra. "Sta diventando uno dei più bravi al mondo. Non credo che cambierà maglia".