• Notizia
  • Intrattenimento

X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

Nel 2016, il ritorno di X-Files ha ottenuto un'audience media di quasi 16 milioni di spettatori ed è stato il secondo broadcast drama della stagione, oltre la seconda serie tv più discussa su Twitter.

Tonreranno i due protagonisti storici David Duchovny e Gillian Anderson nei panni dei detective Mulder e Scully, e tornerà il creatore originale della serie, Chris Carter, nei panni di produttore esecutivo. I nuovi episodi verranno trasmessi nella stagione 2017-2018; le riprese prenderanno il via in estate.

"Personaggi iconici, storie avvincenti e creatori coraggiosi sono i presupposti per realizzare ottime serie tv, per questo The X-Files ha avuto un forte impatto tra i fan di tutto il mondo, " ha dichiarato il presidente FOX David Madden in un comunicato. "La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a spingere questo fenomeno della cultura pop e non possiamo aspettare di vedere quali freschi misteri Mulder e Scully scoprono in questo prossimo capitolo di X-Files". Dopo le prime nove stagioni, la serie è diventata uno dei più seguiti show televisivi di tutti i tempi. X-Files 11 potrebbe andare in onda su Fox di Sky in contemporanea Usa come è successo la scorsa stagione.

Prodotta da 20th Century Fox Television e Ten Thirteen Productions, X-Files è creata e prodotta da Chris Carter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il bunker della Juve resiste al Barcellona: bianconeri in semifinale di Champions

Catalani dunque "incapaci di mettere a frutto la chance extra che gli era stata offerta dall'atteggiamento ingenuo dei francesi". A fine partita Neymar scoppia in lacrime e viene consolato da Dani Alves e dagli altri sudamericani della Juve .

Juventus-Barcellona, Dybala: "Serata perfetta e rinnovo molto vicino"

Sulla sua esperienza in Italia . "L'assenza di Busquets? Per noi è un giocatore vitale , ma siamo preparati per sostituirlo". Sul gioco che adotterà la Juve: "Su questo può rispondere Allegri , la Juve sa dominare in tutte le fasi del gioco".

Roma, Totti accetta la sfida di Zaytsev: "Giochiamo a beachvolley, porto Ilary"

Di certo, c'è già un primo 'impegno' che Totti ha preso per l'estate accettando la sfida di beach volley lanciatagli dal campione di pallavolo Ivan Zaytsev .

Milan, Berlusconi: "Lascio con dolore, ma se"

L'annuncio del passaggio di proprietà è stato diffuso con un comunicato congiunto di Fininvest e Rossoneri Sport Investment Lux . L'ex cavaliere: " Non potrò mai dimenticare le emozioni che il Milan ha saputo regalarmi e regalare a tutti noi ".

Amici 2017 Ed. 16 anticipazioni quinto serale e registrazione sesta puntata serale!

Non sembrano placarsi le polemiche in merito all'addio di Morgan dal serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Anticorruzione, Cantone ridimensionato dal Cdm

Tecnicamente vengono definiti poteri di "raccomandazione vincolante". Cancellato tutto, in gran segreto, con un colpo di spugna . Si tratta del comma 2 dell'articolo 211 .

Assenteismo in Asp Cosenza, 12 indagati

In sostanza, un solo eseguiva la timbratura nell'interesse degli altri in modo di far risultare la "presenza" anche degli assenti.

Russia mette al bando i Testimoni di Geova: Sono estremisti

Secondo il ministero della Giustizia " costituiscono una minaccia per i diritti dei cittadini, l'ordine pubblico e la sicurezza pubblica ".

Jeep Yuntu Concept: le prime immagini del SUV ibrido plug-in

Davanti notiamo la presenza di un grande paraurti e una griglia frontale , in stile Jeep . L'esterno del concept Yuntu dispone anche di un rivestimento del corpo in plastica.

"Hanno aderito all'Isis", espulsi due tunisini residenti in Sicilia

La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei. I due avevano infatti manifestato adesione allo stato islamico .