• Notizia
  • Scienza

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

A comunicarlo è stata la stessa Microsoft con un messaggio agli utenti Insider, che in questo momento stanno provando il servizio in anteprima.

"Il vostro feedback è stato preziosissimo e servirà a migliorare il servizio per tutti i gamer". Siamo vicinissimi al lancio di Xbox Game Pass, in programma per questa primavera.

Una volta giunto sulle console di tutti gli appassionati, il servizio permetterà, previo pagamento di un canone mensile di $9,99, di mettere le mani su oltre 100 giochi per Xbox One e Xbox 360.

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians, Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2, solo per fare qualche esempio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: nuova funzione per il cambio numero in arrivo

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp , il software di messaggistica istantanea più famoso al mondo risolverà un problema che affligge tantissimi utenti.

Sousa: "Pioli alla Fiorentina?. Io parlerò a fine stagione"

Prima parlerò con la società e poi con voi (dice rivolto ai giornalisti, ndr)". Un sorta di derby, tra le delusioni di questo campionato.

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

Rai: nessun tetto per gli artisti. L'ok del Mise

Il ministero ha però invitato la Rai a dotarsi di un regolamento interno per individuare cosa sia davvero una prestazione artistica. "Ecco le ragioni della mia gratitudine", c0onclude Freccero .

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".