• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 16: finale registrata e vincitore già svelato?

Amici 16: finale registrata e vincitore già svelato?

Nella sua polemica, Morgan coinvolge anche Fedez, in riferimento a chi dovrebbe supportare la sua musica:"Li ho mandati tutti a fare in c., oppure forse sono loro che mi ci hanno mandato, fatto sta che non hanno capito il valore di quello che sto facendo, ed è imbarazzante perché invece il valore di Fedez lo capiscono", ha concluso Morgan.

Amici 2017 Ed. 16, Morgan continua la polenica...

Da quando Emma Marrone è ritornata a far parte della scuderia di Amici, le dinamiche del programma si sono tranquillizzate, i ragazzi sono più rilassati e il clima è meno teso. Come è stato per tutta l'edizione, il programma è andato avanti con le registrazioni che hanno suscitato un certo malcontento nei fan del talent show.

Morgan si anche detto dispiaciuto per non aver potuto produrre i cantanti che ha aiutato ad arrivare alla vittoria a X Factor, ovvero Marco Mengoni, Michele Bravi, Chiara.

Nel corso del daytime, Maria De Filippi ha difeso Riccardo da chi tanto si diverte a criticarlo.

Già qualche anno fa Lachance aveva espresso dei commenti negativi nei confronti del talent show in cui ha militato per anni: "Quella è una scuola per giovani aspiranti ballerini e cantanti - ha detto nel 2013 al settimanale Nuovo - nel senso che dà l'opportunità ai talenti di emergere".

Amici 2017 il Serale si avvicina ad un passo dalla finalissima.

Ma è lo stesso Morgan che proprio non riesce a "digerire" la sua permanenza ad Amici, e dopo la marea di interviste rilasciate nei giorni scorsi, beccandosi anche una querela dalla stessa produzione del programma, è nuovamente tornato sull'argomento, e la sua ira non si è certo placata.

La Peparini comunica ad Andreas, che sostiene di meritarsi la finale alla pari di Sebastian, le assegnazioni per la semifinale: il quadro hip hop già avuto la scorsa settimana, un altro dal titolo "Addiction", quindi "Careless whisper" e "Blood on the dance floor", un quadro su un brano di Michael Jackson costruito come una sorta di "Sliding doors", che richiede interpretazioni differenti. "Mi ha contattato subito dopo l'uscita". Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi. Sono molto felice di aver lavorato con Morgan, e mi fa piacere che lui abbia intravisto alcune sfumature della mia personalità e abbia cercato di tirarle fuori. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Splatoon 2: video per il single player e annunciati esclusivi prodotti

Nel dettaglio, i giocatori potranno mettere finalmente le mani sulla nuova IP il 27 e 28 maggio e poi il 3 ed il 4 giugno. In questo caso si ha a che fare con il quarto capitolo delle vicende delle due Sorelle Squid, Callie and Marie.

New York, auto sulla folla a Times Square

Di certo la cosa peggiore sono i feriti, 4 dei quali in condizioni critiche, e soprattutto la giovane vittima di appena 18 anni . Da una prima ricostruzione emerge che si e' trattato di un incidente . "Le nostre preghiere sono con tutti loro", ha aggiunto.

Trump, il presidente che tiene i segreti come una sorella pettegola

Fonte che difficilmente ora si fiderà ancora degli Stati Uniti, come potenzialmente altri informatori, passati e futuri. Una questione che rischia di emergere al prossimo vertice Nato.

"La crisi economica è alle spalle" Così Draghi rilancia l'Eurozona

Le prospettive economiche mondiali stanno a loro volta migliorando e i rischi di indebolimento stanno diminuendo ". In passato, ha osservato Draghi, "spesso si sentiva solo una opposizione rumorosa".

Il tribunale dice no al risarcimento per una torinese rapinata e stuprata

La sentenza, depositata la scorsa settimana, si scontra con un altro verdetto, diametralmente opposto, a Milano. Un caso drammatico: la figlia è stata violentata davanti alla madre durante una rapina nel loro negozio.

Torino: uomo barricato in casa minaccia di sparare in diretta Facebook

Come si evince dalle immagini, ha ammassato sedie, tavoli e altre suppellettili contro la porta d'ingresso del suo appartamento. L'uomo sarebbe di origine calabrese e si troverebbe barricato in casa in via Borgaro 84 .

IPhone 8: è questa la versione definitiva svelata in immagini? Il mockup

Premettiamo che prima del prossimo anno non sarà sul mercato ma l'attesa - dicono - non sarà vana. Una scelta molto elegante nel design , a dire la verità, e si spera anche funzionale.

Pullman prende fuoco in A4 Salva la scolaresca a bordo

Sono tutti della classe quinta della scuola primaria Giuliani di Ponte San Nicolò . Sul posto il soccorso sanitario 118, polizia strada e operatori dell'autosrada.

Csm:Angela Barbaglio capo Procura Verona

La decisione è stata presa dopo le audizioni tenute a Siracusa dalla Prima commissione la scorsa settimana, a seguito di un esposto di otto magistrati del tribunale siracusano .

Istat: nel rapporto la scomparsa di ceto medio e classe operaia

La classe operaia e la classe media sono sempre state le più radicate nella struttura produttiva del nostro Paese. Il numero medio di figli per donna si attesta a 1,34 (1,95 per le donne straniere e 1,27 per le italiane).