• Notizia
  • Intrattenimento

Ascolti tv, Virginia Raffaele: partenza record per Facciamo che io ero

Ascolti tv, Virginia Raffaele: partenza record per Facciamo che io ero

Circondata da una scenografia circense, Virginia ha giocato per tutta la sera a "Facciamo che io ero", il gioco che da il titolo al programma, che faceva da piccola insieme a sua nonna, e che fanno tutti i bambini quando vogliono diventare qualcun'altro e trasportarsi per un po' in un'altra realtà. Un risultato che si colloca al terzo posto tra i programmi di prima serata ma con un distacco esiguo da Rai1, che con 'Tutto può succedere' totalizza 3.698.000 telespettatori ed uno share del 16,7%, e minimo da Canale 5, che con il film 'Sole a catinelle' registra 3.318.000 telespettatori con il share 15,1%. Vestiti i panni di Donatella Versace, la Raffaele ha avuto modo di intervistare Gabriel Garko.

Da Bianca Berlinguer a una magistrale Michela Murgia che stronca Dante Alighieri senza pietà, sin dalla scelta dei personaggi da riproporre la Raffaele ha dimostrato di avere un coraggio raro al giorno d'oggi, quello di osare e voler stupire.

Ma l'umorismo, il divertimento e le imitazioni non sono stati gli unici protagonisti della serata. Come quando, senza cadere nella banalità, ha voluto concludere la prima serata del suo show con un monologo contro l'omofobia e la transfobia. E sono felice che a rendere possibile tutto ciò sia una donna. I commenti sui social da parte del pubblico e i complimenti rivolti alla Raffaele sono stati davvero tanti. Un risultato questo ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra eccezionale, che ringrazio personalmente" e ringraziamenti arrivano anche da direttore generale della Rai Antonio Campo dall'Orto: "Un incoraggiamento a continuare a innovare.

Il successo della Raffaele riceve anche l'elogio del direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall'Orto: "Un incoraggiamento a continuare a innovare". "Investire sul talento, dandogli lo spazio che merita, e rischiare proponendo format che evolvono nella direzione di un intrattenimento sempre più scritto, curato e distintivo rimangono le nostre missioni fondamentali".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

X Factor, conferme e novità nei giudici

Quest'ultima, forte del successo dell'ultimo anno, era data tra i papabili giurati di questa nuova stagione del talent . Con la sua nomina a giudice di X Factor , il 2017 sembrerebbe proprio confermarsi l'anno fortunato per Levante .

Giuliana De Sio, Benji e Fede ospiti del Maurizio Costanzo Show

Il Maurizio Costanzo Show torna questa sera , giovedì 11 maggio , alle 23,30 su Canale 5 con il quinto e penultimo appuntamento . Ti porterò, al centro del mondo, andata senza ritorno e ora vieni con me'.

Inter, senti Ausilio: "Un flop, tanti errori"

Abbiamo un fatturato di 200 milioni che è circa la metà di quello della Juve che partecipa con regolarità alla Champions League. I ragazzi non sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare. I giornalisti presenti durante la proiezione, e non solo, hanno già gridato al sabotaggio e complotto .

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

A quanto si apprende, due rapinatori avrebbero assaltato con delle armi la gioielleria Valenza Oro di Corso Vittorio Emanuele . Uno dei due banditi avrebbe puntato una pistola contro i militari, che a quel punto hanno fatto fuoco, ferendoli entrambi.

Alcatel A5 Led, lo smartphone con la cover interattiva

La caratteristica più interessante (e divertente) è la cover composta da 35 LED presente nella confezione . Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.