• Notizia
  • Nazionale

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

Oltre alle ricerche scattate in tutta la zona, sono state perquisite anche le abitazioni dei familiari e della ristretta cerchia di suoi conoscenti, facendo si che il 32enne, sentitosi ormai braccato, si è consegnato ai Carabinieri. A quanto si apprende, due rapinatori avrebbero assaltato con delle armi la gioielleria Valenza Oro di Corso Vittorio Emanuele. Uno dei due banditi avrebbe puntato una pistola contro i militari, che a quel punto hanno fatto fuoco, ferendoli entrambi.

I fatti contestati al minore sono avvenuti nel pomeriggio del 17 aprile: un coetaneo, che stava passeggiando sulla riviera sud, veniva avvicinato dall'arrestato, che a volto scoperto gli intimava la consegna del portafogli, minacciando di colpirlo con il casco. Non sono in pericolo di vita: uno è stato ferito di striscio alla mano, l'altro più seriamente alla gamba. In base alla descrizione e al modus operandi i militari sono riusciti a risalire all'identità del minorenne, già autore di una serie di rapine analoghe, commesse nei primi mesi del 2015. Il bottino, una ventina di rolex e dei gioielli, è stato recuperato. L'anziana vittima dopo essaere stata visitata e medicata da personale del 118 è risultata ferita da escoriazioni al gomito destro ed al ginocchio sinistro, rifiutando però il ricovero in ospedale per non lasciare solo il marito, non autosufficiente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Okja, la favola ecologista di Netflix che può diventare un nuovo classico

Il problema tecnico, dopo qualche minuto, è stato risolto, la proiezione è ripresa ma la polemica, ovviamente, si è acuita. Lo screening del titolo Netflix presso il Lumière Auditorium ha continuato normalmente dopo la risoluzione del problema.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.

Minecraft per Switch: ecco il nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio, ricordandovi che tale versione include il Super Mario Mash-Up Pack ed è presente su Nintendo eShop . Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews , che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra.

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita , che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017 . Sarà successivamente disponibile anche più avanti da acquistare digitalmente.

F1 | Raikkonen papà per la seconda volta

Due anni dopo la nascita del piccolo Robin, la moglie Minttu Virtanen ha dato alla luce Rianna Angelia Milana . Rianna si aggiunge al primo erede di casa Raikkonen, Robin , nato nel gennaio del 2015.

Open di Francia: negata la wild card a Maria Sharapova

Lestienne, rientrato a gennaio da una squalifica non è riuscito a costruirsi una classifica sufficiente per entrare in tabellone. Tra le due posizioni la Fédération Française de Tennis ha però indicato una terza via: ci sono squalifiche e squalifiche.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .