• Notizia
  • Nazionale

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

Oltre alle ricerche scattate in tutta la zona, sono state perquisite anche le abitazioni dei familiari e della ristretta cerchia di suoi conoscenti, facendo si che il 32enne, sentitosi ormai braccato, si è consegnato ai Carabinieri. A quanto si apprende, due rapinatori avrebbero assaltato con delle armi la gioielleria Valenza Oro di Corso Vittorio Emanuele. Uno dei due banditi avrebbe puntato una pistola contro i militari, che a quel punto hanno fatto fuoco, ferendoli entrambi.

I fatti contestati al minore sono avvenuti nel pomeriggio del 17 aprile: un coetaneo, che stava passeggiando sulla riviera sud, veniva avvicinato dall'arrestato, che a volto scoperto gli intimava la consegna del portafogli, minacciando di colpirlo con il casco. Non sono in pericolo di vita: uno è stato ferito di striscio alla mano, l'altro più seriamente alla gamba. In base alla descrizione e al modus operandi i militari sono riusciti a risalire all'identità del minorenne, già autore di una serie di rapine analoghe, commesse nei primi mesi del 2015. Il bottino, una ventina di rolex e dei gioielli, è stato recuperato. L'anziana vittima dopo essaere stata visitata e medicata da personale del 118 è risultata ferita da escoriazioni al gomito destro ed al ginocchio sinistro, rifiutando però il ricovero in ospedale per non lasciare solo il marito, non autosufficiente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corruzione: Palazzotto (Si), Crocetta e Vicari si dimettano

Insieme a lui anche il funzionario della Regione Sicilia Giuseppe Montalto , mentre è finito in carcere l'armatore Ettore Morace . Di fatto, con la decisione del Tar, la compagnia di navigazione aveva perso 24 milioni di euro.

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

Serie A Fiorentina, Sousa: "Napoli forte, ma possiamo dargli fastidio"

Voi dovete restare fuori dai nostri sogni. "Il sogno è nostro ma non c'è equilibrio nel dire le cose come stanno". Se uno passa un momento di forma straordinario, vado oltre questo tipo di valutazione. È una scelta economica.

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

Tanto che con ben 110 milioni di dischi venduti durante la sua carriera, è una artiste italiane con più vendite di sempre. Si parte dagli anni '80 con Kelly McGillis , bellissima interprete di film come Witness e Top Gun .

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .