• Notizia
  • Salute

Bella Hadid esagerata: tuta aderente al Met Gala FOTO

Bella Hadid esagerata: tuta aderente al Met Gala FOTO

Quest'anno la madrina è stata Anna Wintour, direttrice di Vogue America, che ha inaugurato la mostra di moda del Costume Institute, dedicata alla stilista giapponese Rei Kawakubo. Se qualcuno avesse mai avuto perplessità sulla perfezione del fisico di Bella Hadid, il Met Gala 2017 è stata l'occasione per fugare ogni dubbio: la super modella si è mostrata all'evento dell'anno con una mise firmata Alexander Wang che ha letteralmente catalizzato l'attenzione dei fotografi: una tutina aderente effetto seconda pelle color grigio brillante con uno scollo vertiginoso sulla schiena che ha mandato in tilt il pubblico.

Difficilmente classificabili quelli di Madonna (Moschino by Jeremy Scott), che ha preferito puntare sullo stile mimetico, e Nicki Minaj, che ha scelto un body con un lungo mantello rosso e nero (H&M). Infie, da segnalare il top knot bleached di Kate Hudson.

Per chi ancora non sa cos'è il Met Gala, ricordiamo che è il party più importante del mondo della moda.

E nel pieno della serata non è mancato il selfie di gruppo, nei bagni del Metropolitan.

A proposito di sobrietà, da segnalare le creazioni raffinate di Jennifer Lopez e Monica Bellucci in Valentino, Jessica Chastain in Prada, Gisele Bündchen in Stella McCartney, Serena Williams in Versace Atelier, Selena Gomez in Coach e, a sorpresa, Kim Kardashian, senza Kanye West, in un casto abito bianco di Vivienne Westwood. Dopo aver lasciato tutti senza parole in occasione dei Grammy Awards 2017, il look di Rihanna al Met Gala non è stato di certo da meno: per lei un abito strutturato Comme Des Garçons con petali di tessuto multicolor e gonna asimmetrica. Scoprite con noi i look da red carpet del Met Gala 2017!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung ha venduto 55 milioni di Galaxy S7 e S7 Edge

Grazie anche ad un quantitativo di 4GB di Ram DDR4 il dispositivo risulta sempre fluido e non manca mai un colpo. Qui Galaxy S7 e Edge: a maggio nuovo aggiornamento di sistema - news e feedback su Android 7 Nougat.

Francia, i sostenitori di Macron delusi da Melenchon

Cosa che, secondo Philippot, dimostra che Le Pen "non è una candidata faziosa". Marine Le Pen ha copiato un discorso di François Fillon .

Concerto Primo Maggio 2017

Saranno proprio loro a presentare la lunga diretta del concerto del Primo Maggio 2017 di Roma che sarà come sempre trasmesso anche su Rai Tre.

Opel GrandLand X: le immagini ufficiali

Lungo 4.477 millimetri, largo 1.844 millimetri e alto 1.636 millimetri, si rivela robusto e robusto dall'aspetto sportivo. Il sistema adatta la distribuzione della coppia alle ruote anteriori, consente lo slittamento delle ruote se necessario.

Cagliari-Pescara, buu razzisti a Muntari. Il giocatore abbandona il campo per protesta

Difficoltà di questo tipo, il difensore le ha dovute affrontare anche in Grecia dove poi ha proseguito la carriera. Il gioco riprende ma Muntari continua a protestare cercando di far valere le sue motivatissime ragioni.

Darksiders 3 svelato da Amazon per errore

Amazon sembra aver svelato per errore Darksiders 3 , visto che il gioco è comparso nei listini del rivenditore, in versione PlayStation 4 , Xbox One e PC.

Via Trionfale: provoca incidente con ferito e fugge, caccia all'auto pirata

Nel corso della serata di ieri c'è stato un incidente stradale all'altezza del civico 11385 della via Trionfale , in zona Ottavia .

Lavoro e stipendi, Bolzano è al top e il Sud arranca

La provincia con la quota più elevata di occupati è Bolzano , quella con la percentuale più bassa è Vibo Valentia (35,8%). Il report fornisce anche un altro dato di confronto: quello della differenza dei diversi tassi di occupazione .

Calciomercato Roma: Pirlo a De Rossi, vattene!

Anche riguardo i rumors che danno l'addio di De Rossi alla Roma xice la sua: " Gli consiglierei di cambiare aria . L'emozione della Champions League, le partite importanti come Juventus-Barcellona o la prossima con il Monaco.

Mercato Milan, Mirabelli sarà a Madrid: Morata osservato speciale

Una volta ottenuto l'accordo con il calciatore, per il Chelsea è arrivato il momento di presentare l'offerta giusta. E ora lo spagnolo vorrebbe avere la possibilità di lavorare con Conte , suo grande estimatore.