• Notizia
  • Nazionale

Borriello, scommessa vinta ma niente vacanza: "Comprati 3 defibrillatori"

Borriello, scommessa vinta ma niente vacanza:

La storia della scommessa con Christian Vieri è arcinota, una specie di tormentone che ha animato le discussioni da bar-sport nel corso di tutto il campionato.

"Se fai 15 gol ti pago le vacanze": la scorsa estate Bobo Vieri aveva lanciato il guanto di sfida all'amico Marco Borriello, fresco del trasferimento al neopromosso Cagliari. Detto fatto: il bomber napoletano è ai primi posti della classifica marcatori con sedici reti (a cui si aggiungono quelli fatti in Coppa Italia) ed è andato subito a riscuotere il premio.

Borriello ha spiegato la sua decisione e ha anche svelato i destinatari di questi tre preziosi strumenti, decisivi per salvare la vita, con un videomessaggio diffuso sui social network: "L'assegno di Bobo è arrivato e ha deciso di usarlo per una buona causa comprando tre defibrillatori". Un gesto di grande nobiltà di Borriello che si conferma, oltre che un grande attaccante, anche una persona dalla generosità speciale. Non tutti, però, avrebbero mai scommesso un centesimo sulla sua 'rinascita'. "Ho deciso di donarli a tre realtà che io tengo a cuore. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti", le parole del centravanti classe '82 che non ha nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pomezia: arrestate 6 persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Due degli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Velletri e 4 si trovano ai domiciliari. Si tratta di due romeni e quattro italiani.

Grey's Anatomy episodio 13×24: trama, promo e spoiler finale di stagione

E con lui anche Amelia , che si è impegnata per aiutarlo ad affrontare psicologicamente un simile cambiamento. Come potranno proseguire le cose, dopo quello che accadrà, sarà un vero mistero.

Commissione Ue avvia procedura infrazione contro Italia per test su emissioni Fca

Sono in gioco la fiducia e la salute dei cittadini e non abbiamo tempo da perdere", aggiunge la commissaria. Se l'Italia non darà risposta entro due mesi, la procedura d'infrazione andrà avanti .

Angela Celentano, ecco il volto della "finta" Celeste Ruiz

La mattina del 10 agosto 1996 la piccola Angela Celentano è scomparsa durante una gita con la famiglia dal monte Faito. Lo show dei gialli si concentrerà sulla scomparsa misteriosa di Angela Celentano e sul ritrovamento di Celeste Ruiz .

Terni, aggredisce tassista e poliziotti: brasiliano esperto di arti marziali arrestato

Risultato irregolare in Italia, già espulso dalla questura di Napoli e con precedenti per spaccio, è arrestato anche per il reato di ricettazione.

Fedez e Ferragni, bebè in arrivo dopo le nozze?

Adesso, dopo le vacanze alle Hawaii , ci aspettiamo un matrimonio sicuramente spettacolare e, ovviamente, molto social. Chiara Ferragni e Fedez pronti per andare all'altare.

Star Trek Discovery: pubblicato il primo trailer ufficiale

Lo show sarà trasmesso dalla piattaforma on-line del network, CBS All Access , e soltanto l'episodio pilota andrà in onda in televisione.

The Witcher: la saga di Andrzej Sapkowski diventerà una serie Netflix

La compagnia di produzione Platige Image ha annunciato di essere al lavoro sulla serie TV di The Witcher , realizzata in collaborazione con Netflix .

Multa da 110 milioni a Facebook per l'acquisto di Whatsapp

Facebook ha ricevuto una nuova maxi multa di ben 110 milioni di euro per aver dato delle informazioni svianti agli utenti che acquistavano Whatsapp .

Il Csm desecreta il fascicolo di Giovanni Falcone

E' atteso un messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presenza del Presidente del Senato Piero Grasso. Noi non vogliamo insegnare niente a nessuno, vogliamo che il Paese per una sera sia tutto insieme.