• Notizia
  • Nazionale

Borriello, scommessa vinta ma niente vacanza: "Comprati 3 defibrillatori"

Borriello, scommessa vinta ma niente vacanza:

La storia della scommessa con Christian Vieri è arcinota, una specie di tormentone che ha animato le discussioni da bar-sport nel corso di tutto il campionato.

"Se fai 15 gol ti pago le vacanze": la scorsa estate Bobo Vieri aveva lanciato il guanto di sfida all'amico Marco Borriello, fresco del trasferimento al neopromosso Cagliari. Detto fatto: il bomber napoletano è ai primi posti della classifica marcatori con sedici reti (a cui si aggiungono quelli fatti in Coppa Italia) ed è andato subito a riscuotere il premio.

Borriello ha spiegato la sua decisione e ha anche svelato i destinatari di questi tre preziosi strumenti, decisivi per salvare la vita, con un videomessaggio diffuso sui social network: "L'assegno di Bobo è arrivato e ha deciso di usarlo per una buona causa comprando tre defibrillatori". Un gesto di grande nobiltà di Borriello che si conferma, oltre che un grande attaccante, anche una persona dalla generosità speciale. Non tutti, però, avrebbero mai scommesso un centesimo sulla sua 'rinascita'. "Ho deciso di donarli a tre realtà che io tengo a cuore. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti", le parole del centravanti classe '82 che non ha nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrero caccia Muriel: "Vada in una big"

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio . La situazione del reparto avanzato in casa Sampdoria è più che mai complicata.

##Infrazione Ue su Italia sulla Fiat 500x Diesel, Delrio contesta

E quindi mette in dubbio che il governo italiano abbia adottato le misure correttive e imposto le dovute sanzioni alla società. Nel mirino ci sarebbero sempre le emissioni del crossover italiano , Fiat 500X equipaggiata con il diesel da 2.0 litri.

Alessandro Florenzi da Fiorello: "Tornerò in campo solo quando starò bene"

Il mio rientro? Quando starò bene, non mi sono ancora dato tempi di recupero perché ho avuto una brutta ricaduta. Sulla finale di Coppa Italia di questa sera: "Lo zero a zero paga sempre!" Una dopo l'altra.

Pompei - Scavi, crollo nella notte. Nessun danno alle strutture archeologiche

La borchia , ornamento per porte , era infissa su un pannello di legno e coperta solo davanti da un pannello di plexiglass. La soprintendenza di Pompei ha spiegato che il crollo non ha provocato alcun danno alle strutture archeologiche .

Angela Celentano, ecco il volto della "finta" Celeste Ruiz

La mattina del 10 agosto 1996 la piccola Angela Celentano è scomparsa durante una gita con la famiglia dal monte Faito. Lo show dei gialli si concentrerà sulla scomparsa misteriosa di Angela Celentano e sul ritrovamento di Celeste Ruiz .

Terni, aggredisce tassista e poliziotti: brasiliano esperto di arti marziali arrestato

Risultato irregolare in Italia, già espulso dalla questura di Napoli e con precedenti per spaccio, è arrestato anche per il reato di ricettazione.

Norcia, sigilli al Coc: undici gli indagati

Undici persone raggiunte da un avviso di garanzia da parte della procura della Repubblica di Spoleto. Crollo doloso il reato ipotizzato nel fascicolo coordinato dalla procura di Spoleto.

Will e Grace: il primo trailer della nuova stagione

Will & Grace sta tornato e il network della sit-com più amata dai fan ha rilasciato un nuovo trailer promozionale. Accanto a loro i mitici Karen Walker e Jack McFarland.

I/O 2017: Google presenta "Google Lens"

Google Lens arriverà presto anche su Google Photos , con potenzialità applicative tutte da scoprire. L'applicazione che rende smart le fotocamere dei dispositivi Android .

Il Csm desecreta il fascicolo di Giovanni Falcone

E' atteso un messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presenza del Presidente del Senato Piero Grasso. Noi non vogliamo insegnare niente a nessuno, vogliamo che il Paese per una sera sia tutto insieme.