• Notizia
  • Nazionale

Borriello, scommessa vinta ma niente vacanza: "Comprati 3 defibrillatori"

Borriello, scommessa vinta ma niente vacanza:

La storia della scommessa con Christian Vieri è arcinota, una specie di tormentone che ha animato le discussioni da bar-sport nel corso di tutto il campionato.

"Se fai 15 gol ti pago le vacanze": la scorsa estate Bobo Vieri aveva lanciato il guanto di sfida all'amico Marco Borriello, fresco del trasferimento al neopromosso Cagliari. Detto fatto: il bomber napoletano è ai primi posti della classifica marcatori con sedici reti (a cui si aggiungono quelli fatti in Coppa Italia) ed è andato subito a riscuotere il premio.

Borriello ha spiegato la sua decisione e ha anche svelato i destinatari di questi tre preziosi strumenti, decisivi per salvare la vita, con un videomessaggio diffuso sui social network: "L'assegno di Bobo è arrivato e ha deciso di usarlo per una buona causa comprando tre defibrillatori". Un gesto di grande nobiltà di Borriello che si conferma, oltre che un grande attaccante, anche una persona dalla generosità speciale. Non tutti, però, avrebbero mai scommesso un centesimo sulla sua 'rinascita'. "Ho deciso di donarli a tre realtà che io tengo a cuore. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti", le parole del centravanti classe '82 che non ha nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1, Alonso a Indy: "Molto a mio agio con la macchina"

Fernando Alonso è probabilmente uno dei piloti più chiacchierati, sia quando vince che quando perde. Stiamo continuando a sperimentare molto, soprattutto dal lato del setup.

Ferrero caccia Muriel: "Vada in una big"

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio . La situazione del reparto avanzato in casa Sampdoria è più che mai complicata.

Roma, Totti e Spalletti in stand-by: chi farà la prima mossa?

Nel corso dell'intervista, l'amministratore delegato della Roma ha parlato anche del ritiro di Francesco Totti . Emery, Paulo Sousa e Di Francesco sono i nomi in pole position.

Eurovision: la Bbc critica Gabbani e scatta il putiferio sul web

Carlo Romeo, direttore generale della San Marino Rtv, risponde alle critiche sui tre punti dati da San Marino a Francesco Gabbani .

Juventus, sorpasso sull'Inter per Schick: Nedved lavora per il ceco della Sampdoria

Rimane la clausola da 25 milioni di euro , fin qui nessuno ha però affondato il colpo decidendo di pagarla. Continua la telenovela su Patrik Schick.

Commissione Ue avvia procedura infrazione contro Italia per test su emissioni Fca

Sono in gioco la fiducia e la salute dei cittadini e non abbiamo tempo da perdere", aggiunge la commissaria. Se l'Italia non darà risposta entro due mesi, la procedura d'infrazione andrà avanti .

Belen a seno nudo con Iannone, le coccole alla finestra sono hot

Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata amatissima nel nostro paese grazie alla sua sensualità e alle sue forme procaci. I due sono vicini a una finestra e vengono immortalati mentre si scambiano le coccole.

Fedez e Ferragni, bebè in arrivo dopo le nozze?

Adesso, dopo le vacanze alle Hawaii , ci aspettiamo un matrimonio sicuramente spettacolare e, ovviamente, molto social. Chiara Ferragni e Fedez pronti per andare all'altare.

The Witcher: Netflix produrrà la serie tv ispirato al videogioco

Netflix è infatti ufficialmente al lavoro su una serie TV ispirata alla saga di The Witcher , realizzata in collaborazione con la compagnia di produzione Platige Image .

Multa da 110 milioni a Facebook per l'acquisto di Whatsapp

Facebook ha ricevuto una nuova maxi multa di ben 110 milioni di euro per aver dato delle informazioni svianti agli utenti che acquistavano Whatsapp .