• Notizia
  • Sportivo

Cairo: "Toro, eri in vacanza. Belotti? Io voglio tenerlo"

Cairo:

Non l'ho visto in campo.

Tutte qualità che non sono sfuggite ad un intenditore di calcio come Diego Pablo Simeone che ha messo il bomber granata in cima alla lista dei desiderata soprattutto se dovesse perdere l'asso Griezmann, per il quale si profila un contratto faraonico da parte del Manchester United. La squadra non mi è piaciuta per niente. "Sono arrabbiato e dispiaciuto - ammette Cairo - e anche Mihajlovic lo è. Il Napoli ha giocatori molto bravi ed erano motivatissimi, però il Toro in casa deve dare qualcosa in più, non si possono fare brutte figure del genere".

Urbano Cairo non ha digerito lo 0-5 casalingo del suo Toro contro il Napoli, nel match di campionato giocato ieri all'Olimpico. L'attaccante, insieme alla fidanzata Giorgia Duro, sta preparando il trasloco, ma ancora non si conosce la futura sistemazione del Gallo. Cairo non crede che la debacle sia da imputare all'assenza di Sinisa Mihajlovic in panchina perché squalificato: "Non credo. Ieri proprio si sono dimenticati di giocare, non so, è stata una partita inspiegabile". Abbiamo tutta l'intenzione di tenerlo, è un giocatore importante per noi. Il mister ha trasmesso ai giocatori tutto quello che c'era da trasmettere durante la settimana, quindi non credo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stazione Termini, guasto elettrico: treni bloccati

Tanta la rabbia dei passeggeri rimasti bloccati senza aver capito realmente il motivo, tanto che molti si sono sfogati sui social. A causa di un corto circuito provocato da un principio di incendio nella sala controllo della principale stazione di Roma .

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Casa, nel 2016 compravendite in aumento del 18,9%

Anche il mercato delle pertinenze mostra un rialzo analogo a quello registrato per le abitazioni (+19%). Scende la rata mutuo mensile , che dai 592 euro osservati nel 2015 è passata a 570 euro nel 2016.

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Giro di vite sugli statali, licenziati se bocciati per tre anni

Dopo tre anni di 'bocciature' anche per i dipendi del pubblico impiego scatterà il licenziamento . Salgono da sei a dieci i casi che possono portare al licenziamento.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

Okja, la favola ecologista di Netflix che può diventare un nuovo classico

Il problema tecnico, dopo qualche minuto, è stato risolto, la proiezione è ripresa ma la polemica, ovviamente, si è acuita. Lo screening del titolo Netflix presso il Lumière Auditorium ha continuato normalmente dopo la risoluzione del problema.

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.