• Notizia
  • Sportivo

Cairo: "Toro, eri in vacanza. Belotti? Io voglio tenerlo"

Cairo:

Non l'ho visto in campo.

Tutte qualità che non sono sfuggite ad un intenditore di calcio come Diego Pablo Simeone che ha messo il bomber granata in cima alla lista dei desiderata soprattutto se dovesse perdere l'asso Griezmann, per il quale si profila un contratto faraonico da parte del Manchester United. La squadra non mi è piaciuta per niente. "Sono arrabbiato e dispiaciuto - ammette Cairo - e anche Mihajlovic lo è. Il Napoli ha giocatori molto bravi ed erano motivatissimi, però il Toro in casa deve dare qualcosa in più, non si possono fare brutte figure del genere".

Urbano Cairo non ha digerito lo 0-5 casalingo del suo Toro contro il Napoli, nel match di campionato giocato ieri all'Olimpico. L'attaccante, insieme alla fidanzata Giorgia Duro, sta preparando il trasloco, ma ancora non si conosce la futura sistemazione del Gallo. Cairo non crede che la debacle sia da imputare all'assenza di Sinisa Mihajlovic in panchina perché squalificato: "Non credo. Ieri proprio si sono dimenticati di giocare, non so, è stata una partita inspiegabile". Abbiamo tutta l'intenzione di tenerlo, è un giocatore importante per noi. Il mister ha trasmesso ai giocatori tutto quello che c'era da trasmettere durante la settimana, quindi non credo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace gioca coi doppi sensi

Ma l'umorismo, il divertimento e le imitazioni non sono stati gli unici protagonisti della serata. E quando questo accade, il pubblico risponde positivamente.

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare. I giornalisti presenti durante la proiezione, e non solo, hanno già gridato al sabotaggio e complotto .

Telegram, arrivano i pagamenti Apple Pay, i videomessaggi e tanto altro

Telegram ha preparato un bot dimostrativo che consente di verificare in anteprima come verranno gestite le varie transazioni. Piattaforma Apertura rapida: il terzo aggiornamento permette invece una lettura rapida e semplice dei contenuti.

Twin Peaks Experience, Milano si tinge di giallo per un weekend

Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult. Da Dale Cooper a Leland Palmer , dal Gigante alla Signora Ceppo .

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

A quanto si apprende, due rapinatori avrebbero assaltato con delle armi la gioielleria Valenza Oro di Corso Vittorio Emanuele . Uno dei due banditi avrebbe puntato una pistola contro i militari, che a quel punto hanno fatto fuoco, ferendoli entrambi.

Spaventoso incidente alla Mille Miglia

Violentissimo l'impatto con la Fiat 500L che è stata scaraventata a decine di metri di distanza , mentre la Ferrari è piombata in un campo.

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

Vaccini, oggi Cdm decide su età obbligo. Scontro Fedeli-Lorenzin

In sostanza, la scuola "avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione , l'Asl avrà invece l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare".

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.