• Notizia
  • Esteri

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Inoltre questo sarebbe un altro colpo targato Jorge Mendes per la società meneghina, perché il potente agente portoghese ha già praticamente portato in nerazzurro il forte difensore lusitano Pepe che va in scadenza di contratto col Real Madrid.

Se il croato rappresenta una possibile cessione eccellente, sacrificato per il Fairplay finanziario in modo da ottenere una succulenta plusvalenza, in entrata c'è l'idea Di Maria, esterno d'attacco argentino che al termine di questa stagione lascerà con molta probabilità Parigi. Secondo quanto riportato da TMW l'Inter punta ad un grandissimo nome per infiammare la piazza e Piero Ausilio, insieme a Walter Sabatini, contano di portare un giocatore di assoluto livello a Milano che possa far rianimare gli animi dei tifosi nerazzurri.

Angel Di Maria in questa stagione in 41 gare giocate tra campionato e Coppe ha totalizzato 41 presenze, in cui ha messo a segno 14 reti e regalato 15 assist ai compagni. Sarebbe davvero un acquisto importante per l'Inter del futuro. Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews, che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Il calciatore arriverebbe dal Paris Saint German, ma non si sa ancora per quale cifra, a fronte di un progetto della Suning di riportare il più in fretta possibile i nerazzurri ai vertici del calcio italiano e non solo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita , che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017 . Sarà successivamente disponibile anche più avanti da acquistare digitalmente.

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

Tanto che con ben 110 milioni di dischi venduti durante la sua carriera, è una artiste italiane con più vendite di sempre. Si parte dagli anni '80 con Kelly McGillis , bellissima interprete di film come Witness e Top Gun .

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

MotoGP Le Mans 2017: cosa aspettarsi dalla tappa francese

Credo che il potenziale della moto ci sia, e trovarsi qui è bello perché sento una spinta diversa grazie al pubblico. Dani Pedrosa , con l'altra Honda , è 13esimo davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso con Jorge Lorenzo 16esimo.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.