• Notizia
  • Esteri

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Inoltre questo sarebbe un altro colpo targato Jorge Mendes per la società meneghina, perché il potente agente portoghese ha già praticamente portato in nerazzurro il forte difensore lusitano Pepe che va in scadenza di contratto col Real Madrid.

Se il croato rappresenta una possibile cessione eccellente, sacrificato per il Fairplay finanziario in modo da ottenere una succulenta plusvalenza, in entrata c'è l'idea Di Maria, esterno d'attacco argentino che al termine di questa stagione lascerà con molta probabilità Parigi. Secondo quanto riportato da TMW l'Inter punta ad un grandissimo nome per infiammare la piazza e Piero Ausilio, insieme a Walter Sabatini, contano di portare un giocatore di assoluto livello a Milano che possa far rianimare gli animi dei tifosi nerazzurri.

Angel Di Maria in questa stagione in 41 gare giocate tra campionato e Coppe ha totalizzato 41 presenze, in cui ha messo a segno 14 reti e regalato 15 assist ai compagni. Sarebbe davvero un acquisto importante per l'Inter del futuro. Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews, che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Il calciatore arriverebbe dal Paris Saint German, ma non si sa ancora per quale cifra, a fronte di un progetto della Suning di riportare il più in fretta possibile i nerazzurri ai vertici del calcio italiano e non solo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

Open di Francia: negata la wild card a Maria Sharapova

Lestienne, rientrato a gennaio da una squalifica non è riuscito a costruirsi una classifica sufficiente per entrare in tabellone. Tra le due posizioni la Fédération Française de Tennis ha però indicato una terza via: ci sono squalifiche e squalifiche.

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .

Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

L'ex iridato della MotoGP nel 2006 (titolo soffiato a Valentino Rossi ) e attuale pilota Honda nel mondiale Superbike, stava. Nuovo asfalto? "Abbiamo fatto un test qui e credo abbiano fatto un ottimo lavoro, l'asfalto è ottimo non ci sono più buche".

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo.

Maroni, annullare marcia sabato

Chiedere di annullare tutto, aggiunge Della Vedova, è "solo prova di inutile cinismo, ma questa non è una novità". Forse un pò di coerenza non guasterebbe", ha affermato Sala.

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix

Questa mattina, durante la proiezione del film Okja del coreano Bong Joon-ho, targato Netflix , qualcosa è andato storto. Intanto, #Okja è trending topic su Twitter e certamene il film più chiacchierato del Festival di Cannes .