• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Calciomercato Roma, M'Bia si candida:

Dopo una vita sportiva passata fianco a fianco, perché Monchi ha scelto di dire addio al 'suo' club per sposare il progetto della Roma? E non nego che ho un ottimo rapporto con Monchi, che ora è il ds della Roma, parliamo spesso.

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.

Ci racconta qualcosa di più sul metodo Monchi? Lavora tanto, guarda moltissime partite e soprattutto coinvolge i suoi collaboratori, fa un 'gioco di squadra' e fa sentire importanti tutti i membri del comparto sportivo di una società - ha proseguito direttamente dal WY Scout di Torino -.

In chiusura, crede sia l'uomo giusto per riportare un trofeo alla Roma?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1 | Raikkonen papà per la seconda volta

Due anni dopo la nascita del piccolo Robin, la moglie Minttu Virtanen ha dato alla luce Rianna Angelia Milana . Rianna si aggiunge al primo erede di casa Raikkonen, Robin , nato nel gennaio del 2015.

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

Tanto che con ben 110 milioni di dischi venduti durante la sua carriera, è una artiste italiane con più vendite di sempre. Si parte dagli anni '80 con Kelly McGillis , bellissima interprete di film come Witness e Top Gun .

Open di Francia: negata la wild card a Maria Sharapova

Lestienne, rientrato a gennaio da una squalifica non è riuscito a costruirsi una classifica sufficiente per entrare in tabellone. Tra le due posizioni la Fédération Française de Tennis ha però indicato una terza via: ci sono squalifiche e squalifiche.

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra.

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix

Questa mattina, durante la proiezione del film Okja del coreano Bong Joon-ho, targato Netflix , qualcosa è andato storto. Intanto, #Okja è trending topic su Twitter e certamene il film più chiacchierato del Festival di Cannes .

Bce: Draghi, per crescita serve contributo politiche singoli Stati

In un paese del centro di Eurolandia, cresciuto del 2,2% nel 2016, con un'inflazione al 5,1%, il presidente della Bce ha dovuto però affrontare altri temi e altre preoccupazioni.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.