• Notizia
  • Intrattenimento

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Callejon:

"Sicuramente, uno Scudetto qui sarebbe il massimo, è da tanto tempo che questa gente che vive di calcio cerca di vincere qualcosa di importante, se vincessimo sarebbe indimenticabile per tutta la vita".

"La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus".

"Quando abbiamo giocato in casa loro è stato bello per me, perchè sono ritornato a casa mia essendo stato due anni nel settore giovanile del Real".

Per Albiol: Il loco del gruppo? .

Cosa mangi molto qui a Napoli?

Si passa inoltre al rapporto con la città di Napoli, con l'ala iberica che ha così proseguito: "Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi". Saranno, infatti, due calciatori del Napoli che, domani, alle ore 18, risponderanno alle domande dei tifosi: Albiol e Callejon. "A me piace tutto: la gente, il calore e l'affetto che mi hanno dato i tifosi in questi anni". Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Posto preferito? Il mare a me piace tantissimo.

"Il pesce è quello che mangio di più, ma anche la mozzarella, i taralli ed i cornetti alla nutella".

Albiol, Come ti trovi con i compagni? - Arriva Jorginho in diretta e lo abbraccia: "Grazie Josè!"

Albiol, cosa provi quando giochi al San Paolo? "E' un emozione grande giocare in questo stadio". Impossibile dimenticare le emozioni del San Paolo: "E' sempre un'emozione incredibile giocare nel nostro stadio, anche i nostri avversari quando vengono sanno che i tifosi sono sempre accanto alla squadra".

Per Callejon, Cosa ti porterai da Napoli? .

Ultima per Albiol, con quale dei tuoi compagni vai più d'accordo?

"Con nessuno, sono sempre solo..." Con tutti i miei compagni sto bene. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Callejon: "Qual è stata la partita più emozionante per me col Napoli?". Napoli è una grande città ed è tutto bello. "Ma mi piace anche il centro storico, Castel dell'Ovo, ma ciò che mi piace di più è sicuramente il mare". "Ci sono tanti posti a Napoli belli da vedere, ma il mare mi piace più di ogni altra cosa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo.

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

Atteso l'intervento dei vigili del fuoco, al momento non si hanno notizie sui tempi per il ritorno alla normalità. I treni non entrano e non escono dalla stazione dopo che sono scattati i sistemi di sicurezza.

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".

Roma, incidente sulla Nomentana: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, su via Nomentana . Non è escluso che nel sinistro sia coinvolto anche un altro mezzo.

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera ), il fidanzato della ragazza. Stasera in tv venerdì 19 maggio alle 21:20 su Canale 5 , nella ottava puntata de L'Onore e il rispetto - Ultimo Capitolo.

Overwatch: diamo uno sguardo a quattro nuove skin

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui? Ali di Mercy per Diablo 3. Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.