• Notizia
  • Intrattenimento

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Callejon:

"Sicuramente, uno Scudetto qui sarebbe il massimo, è da tanto tempo che questa gente che vive di calcio cerca di vincere qualcosa di importante, se vincessimo sarebbe indimenticabile per tutta la vita".

"La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus".

"Quando abbiamo giocato in casa loro è stato bello per me, perchè sono ritornato a casa mia essendo stato due anni nel settore giovanile del Real".

Per Albiol: Il loco del gruppo? .

Cosa mangi molto qui a Napoli?

Si passa inoltre al rapporto con la città di Napoli, con l'ala iberica che ha così proseguito: "Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi". Saranno, infatti, due calciatori del Napoli che, domani, alle ore 18, risponderanno alle domande dei tifosi: Albiol e Callejon. "A me piace tutto: la gente, il calore e l'affetto che mi hanno dato i tifosi in questi anni". Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Posto preferito? Il mare a me piace tantissimo.

"Il pesce è quello che mangio di più, ma anche la mozzarella, i taralli ed i cornetti alla nutella".

Albiol, Come ti trovi con i compagni? - Arriva Jorginho in diretta e lo abbraccia: "Grazie Josè!"

Albiol, cosa provi quando giochi al San Paolo? "E' un emozione grande giocare in questo stadio". Impossibile dimenticare le emozioni del San Paolo: "E' sempre un'emozione incredibile giocare nel nostro stadio, anche i nostri avversari quando vengono sanno che i tifosi sono sempre accanto alla squadra".

Per Callejon, Cosa ti porterai da Napoli? .

Ultima per Albiol, con quale dei tuoi compagni vai più d'accordo?

"Con nessuno, sono sempre solo..." Con tutti i miei compagni sto bene. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Callejon: "Qual è stata la partita più emozionante per me col Napoli?". Napoli è una grande città ed è tutto bello. "Ma mi piace anche il centro storico, Castel dell'Ovo, ma ciò che mi piace di più è sicuramente il mare". "Ci sono tanti posti a Napoli belli da vedere, ma il mare mi piace più di ogni altra cosa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix

Questa mattina, durante la proiezione del film Okja del coreano Bong Joon-ho, targato Netflix , qualcosa è andato storto. Intanto, #Okja è trending topic su Twitter e certamene il film più chiacchierato del Festival di Cannes .

MotoGP Le Mans 2017: cosa aspettarsi dalla tappa francese

Credo che il potenziale della moto ci sia, e trovarsi qui è bello perché sento una spinta diversa grazie al pubblico. Dani Pedrosa , con l'altra Honda , è 13esimo davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso con Jorge Lorenzo 16esimo.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

Atteso l'intervento dei vigili del fuoco, al momento non si hanno notizie sui tempi per il ritorno alla normalità. I treni non entrano e non escono dalla stazione dopo che sono scattati i sistemi di sicurezza.

Università: Palermo partecipa a 'Notte europea dei musei'

Domenica 21 maggio per Il Patrimonio per Tutti alle ore 16 Musa offre ai suoi ospiti una visita guidata gratuita al museo condotta nella antica lingua della terra di Romagna.

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.

Fincantieri conquista i cantieri francesi di Stx

Proseguono le negoziazioni tra Fincantieri e lo Stato francese per finalizzare gli accordi di governance tra i futuri azionisti di Stx France .

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.