• Notizia
  • Intrattenimento

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Per capire il motivo di questa 'crociata contro Netflix ci aiuta ancora Wired. Un genere che ha fatto nel tempo profondamente suo il tema ambientalistico e animalistico e che mai prescinde dalle storie che vediamo sul grande schermo. O almeno credevano. Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare.

Okja arriverà su Netflix Italia la prossima estate. Dopo le polemiche in giuria tra Pedro Almodovar e Will Smith per la presenza di pellicole destinate al servizio di streaming online, sono arrivati i problemi tecnici perOkja. I giornalisti presenti durante la proiezione, e non solo, hanno già gridato al sabotaggio e complotto. Netflix infatti è implicato nell'uscita dei film in due modi: "da produttore (sono gli originali, i film che Netflix realizza indipendentemente e poi scegli di distribuire sulla sua piattaforma), da distributore (Netflix acquista dei film - spesso quelli considerati più rischiosi, che le altre distribuzioni non si azzardano a acquistare - e decide di piazzarli nel proprio catalogo)".

Del cast fanno parte Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Devon Bostick, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.

Il logo Netflix che ha anticipato l'inizio del film è stato accolto da un coro di fishi e boo, che sono poi continuati per ben cinque minuti, al punto che era impossibile sentire la voce dei protagonisti e la proiezione è stata interrotta.

"Noi non siamo qui a Cannes per ricevere premi, ma per far vedere il film a un pubblico. Può pensare e dire quello che vuole". Rimanete sintonizzati con Uni Info News, che per tutta la durata del festival vi racconterà i film in gara, le curiosità e tutti i succulenti dettagli che rendono Cannes il festival più amato del globo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Twin Peaks Experience, Milano si tinge di giallo per un weekend

Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult. Da Dale Cooper a Leland Palmer , dal Gigante alla Signora Ceppo .

Casa, nel 2016 compravendite in aumento del 18,9%

Anche il mercato delle pertinenze mostra un rialzo analogo a quello registrato per le abitazioni (+19%). Scende la rata mutuo mensile , che dai 592 euro osservati nel 2015 è passata a 570 euro nel 2016.

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Spaventoso incidente alla Mille Miglia

Violentissimo l'impatto con la Fiat 500L che è stata scaraventata a decine di metri di distanza , mentre la Ferrari è piombata in un campo.

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Alcatel A5 Led, lo smartphone con la cover interattiva

La caratteristica più interessante (e divertente) è la cover composta da 35 LED presente nella confezione . Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat.

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.