• Notizia
  • Intrattenimento

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Per capire il motivo di questa 'crociata contro Netflix ci aiuta ancora Wired. Un genere che ha fatto nel tempo profondamente suo il tema ambientalistico e animalistico e che mai prescinde dalle storie che vediamo sul grande schermo. O almeno credevano. Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare.

Okja arriverà su Netflix Italia la prossima estate. Dopo le polemiche in giuria tra Pedro Almodovar e Will Smith per la presenza di pellicole destinate al servizio di streaming online, sono arrivati i problemi tecnici perOkja. I giornalisti presenti durante la proiezione, e non solo, hanno già gridato al sabotaggio e complotto. Netflix infatti è implicato nell'uscita dei film in due modi: "da produttore (sono gli originali, i film che Netflix realizza indipendentemente e poi scegli di distribuire sulla sua piattaforma), da distributore (Netflix acquista dei film - spesso quelli considerati più rischiosi, che le altre distribuzioni non si azzardano a acquistare - e decide di piazzarli nel proprio catalogo)".

Del cast fanno parte Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Devon Bostick, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.

Il logo Netflix che ha anticipato l'inizio del film è stato accolto da un coro di fishi e boo, che sono poi continuati per ben cinque minuti, al punto che era impossibile sentire la voce dei protagonisti e la proiezione è stata interrotta.

"Noi non siamo qui a Cannes per ricevere premi, ma per far vedere il film a un pubblico. Può pensare e dire quello che vuole". Rimanete sintonizzati con Uni Info News, che per tutta la durata del festival vi racconterà i film in gara, le curiosità e tutti i succulenti dettagli che rendono Cannes il festival più amato del globo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Chi è Levante, la new entry tra i giudici di X Factor

Saranno loro quattro a dover seguire gli aspiranti vincitori del talent per le categorie Under uomini, Under donne, Gruppi e Over. Infine, Manuel Agnelli , cantante e musicista degli Afterhours , presente a X Factor solo dallo scorso anno.

Twin Peaks Experience, Milano si tinge di giallo per un weekend

Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult. Da Dale Cooper a Leland Palmer , dal Gigante alla Signora Ceppo .

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Corruzione: Palazzotto (Si), Crocetta e Vicari si dimettano

Insieme a lui anche il funzionario della Regione Sicilia Giuseppe Montalto , mentre è finito in carcere l'armatore Ettore Morace . Di fatto, con la decisione del Tar, la compagnia di navigazione aveva perso 24 milioni di euro.

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

Vaccini, oggi Cdm decide su età obbligo. Scontro Fedeli-Lorenzin

In sostanza, la scuola "avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione , l'Asl avrà invece l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare".

Okja, la favola ecologista di Netflix che può diventare un nuovo classico

Il problema tecnico, dopo qualche minuto, è stato risolto, la proiezione è ripresa ma la polemica, ovviamente, si è acuita. Lo screening del titolo Netflix presso il Lumière Auditorium ha continuato normalmente dopo la risoluzione del problema.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.

F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita , che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017 . Sarà successivamente disponibile anche più avanti da acquistare digitalmente.