• Notizia
  • Sportivo

Champions League, finale Juventus-Real Madrid: ecco i costi dei biglietti

Champions League, finale Juventus-Real Madrid: ecco i costi dei biglietti

A poco più di due settimane dalla finale di Champions League contro il Real Madrid, in programma sabato 3 giugno alle 20.45 al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles, la Juventus ha reso noto prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti e dei servizi a disposizione dei tifosi per sostenere i bianconeri nella finalissima.

Sei le categorie di biglietti, in funzione dei diversi settori dello stadio di Cardiff. Il prezzo dei tagliandi varia dai 330 euro della '2 cat' ai 55 euro della '4 cat' con visibilita' limitata: sara' possibile abbinare l'acquisto del tagliando a vari pacchetti, con trasferimento in charter o in bus. I biglietti saranno nominativi e si raccomanda di non acquistare i tagliandi da rivenditori non autorizzati, perché potrebbero essere contraffatti.

Inizia venerdì mattina alle 10 la corsa al biglietto dei tifosi della Juventus per la finale di Champions League. Rispetto alle medie dei primi tre mesi del 2017, le ricerche su GoEuro per i treni e gli autobus da Londra a Cardiff sono state 18 volte superiori alla media mentre da Bristol a Cardiff 9 volte superiori alla media solamente nelle 12 ore successive alla partita. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad abbonati. Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member. Per decisione del presidente Uefa, Aleksander Ceferin, da quest'anno la coppa della Champions League e dell'Europa League sarà consegnata ai capitani delle squadre vincitrici direttamente sul campo, su una pedana che sarà allestita entro cinque minuti dal fischio finale. Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.

L'evento, che sarà trasmesso in diretta sulla tv ufficiale del club, è riservato ai soci del Real Madrid ma le richieste arrivate fino a ieri ammontavano già a 44755. La febbre per la finale di Cardiff è altissima: da domani partirà la vendita dei biglietti. E attenzione al rischio truffe.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giro di vite sugli statali, licenziati se bocciati per tre anni

Dopo tre anni di 'bocciature' anche per i dipendi del pubblico impiego scatterà il licenziamento . Salgono da sei a dieci i casi che possono portare al licenziamento.

Serie A Fiorentina, Sousa: "Napoli forte, ma possiamo dargli fastidio"

Voi dovete restare fuori dai nostri sogni. "Il sogno è nostro ma non c'è equilibrio nel dire le cose come stanno". Se uno passa un momento di forma straordinario, vado oltre questo tipo di valutazione. È una scelta economica.

Okja, la favola ecologista di Netflix che può diventare un nuovo classico

Il problema tecnico, dopo qualche minuto, è stato risolto, la proiezione è ripresa ma la polemica, ovviamente, si è acuita. Lo screening del titolo Netflix presso il Lumière Auditorium ha continuato normalmente dopo la risoluzione del problema.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.

Minecraft per Switch: ecco il nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio, ricordandovi che tale versione include il Super Mario Mash-Up Pack ed è presente su Nintendo eShop . Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Napoli, Sarri: "Vogliamo tutti i record possibili. Fiorentina? Difficile, giocano sul possesso"

A centrocampo sono sicuri del posto Jorginho e Hamsik mentre c'è il solito ballottaggio tra Allan e Zielinski . Noi vogliamo continuare su questa strada, perchè lo riteniamo un'inerzia importante per il proseguo.

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews , che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra.

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.