• Notizia
  • Sportivo

Champions League, finale Juventus-Real Madrid: ecco i costi dei biglietti

Champions League, finale Juventus-Real Madrid: ecco i costi dei biglietti

A poco più di due settimane dalla finale di Champions League contro il Real Madrid, in programma sabato 3 giugno alle 20.45 al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles, la Juventus ha reso noto prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti e dei servizi a disposizione dei tifosi per sostenere i bianconeri nella finalissima.

Sei le categorie di biglietti, in funzione dei diversi settori dello stadio di Cardiff. Il prezzo dei tagliandi varia dai 330 euro della '2 cat' ai 55 euro della '4 cat' con visibilita' limitata: sara' possibile abbinare l'acquisto del tagliando a vari pacchetti, con trasferimento in charter o in bus. I biglietti saranno nominativi e si raccomanda di non acquistare i tagliandi da rivenditori non autorizzati, perché potrebbero essere contraffatti.

Inizia venerdì mattina alle 10 la corsa al biglietto dei tifosi della Juventus per la finale di Champions League. Rispetto alle medie dei primi tre mesi del 2017, le ricerche su GoEuro per i treni e gli autobus da Londra a Cardiff sono state 18 volte superiori alla media mentre da Bristol a Cardiff 9 volte superiori alla media solamente nelle 12 ore successive alla partita. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad abbonati. Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member. Per decisione del presidente Uefa, Aleksander Ceferin, da quest'anno la coppa della Champions League e dell'Europa League sarà consegnata ai capitani delle squadre vincitrici direttamente sul campo, su una pedana che sarà allestita entro cinque minuti dal fischio finale. Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.

L'evento, che sarà trasmesso in diretta sulla tv ufficiale del club, è riservato ai soci del Real Madrid ma le richieste arrivate fino a ieri ammontavano già a 44755. La febbre per la finale di Cardiff è altissima: da domani partirà la vendita dei biglietti. E attenzione al rischio truffe.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Alcatel A5 Led, lo smartphone con la cover interattiva

La caratteristica più interessante (e divertente) è la cover composta da 35 LED presente nella confezione . Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat.

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

Giro di vite sugli statali, licenziati se bocciati per tre anni

Dopo tre anni di 'bocciature' anche per i dipendi del pubblico impiego scatterà il licenziamento . Salgono da sei a dieci i casi che possono portare al licenziamento.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

Serie A Fiorentina, Sousa: "Napoli forte, ma possiamo dargli fastidio"

Voi dovete restare fuori dai nostri sogni. "Il sogno è nostro ma non c'è equilibrio nel dire le cose come stanno". Se uno passa un momento di forma straordinario, vado oltre questo tipo di valutazione. È una scelta economica.

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

Virginia Raffaele e il successo su Rai Due

Spalla eccellente e perfetta è stata quella di Fabio De Luigi che ha saputo accompagnarla, sorreggerla senza mai oscurarla e viceversa.