• Notizia
  • Intrattenimento

Chi è Levante, la new entry tra i giudici di X Factor

Chi è Levante, la new entry tra i giudici di X Factor

Mentre a Milano ci si prepara ai casting di giugno, l'Edicola Fiore di Fiorello anticipa i nomi dei giudici della nuova edizione di X Factor. Fra i nomi più papabili per la poltrona al femminile ci sono quello di Levante, che nelle ultime settimane sta inanellando successi di pubblico, e quello di Giusy Ferreri, che ha annullato il tour a causa della gravidanza in corso. Saranno loro quattro a dover seguire gli aspiranti vincitori del talent per le categorie Under uomini, Under donne, Gruppi e Over. Finalmente sono stati svelati i nomi dei quattro che siederanno dietro al bancone della giuria e che guideranno i talenti del programma verso il contratto discografico con la Sony Music.

Levante ha dichiarato: "Ho sempre avuto cura della mia indipendenza, termine col quale non definisco alcun genere musicale, ma solo la forza di farcela con le proprie gambe, al di là di ogni schema o regola". Confermatissimo a condurre la nuova edizione Alessandro Cattelan. "Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente". La quasi trentenne (festeggerà il compleanno il 23 maggio) cantautrice di origine siciliana, ma torinese di adozione, con il suo ultimo album 'Nel caos di stanze stupefacenti' sta mietendo un successo dopo l'altro.

Fedez a Rtl racconta: "Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo". Infine, Manuel Agnelli, cantante e musicista degli Afterhours, presente a X Factor solo dallo scorso anno.

Levante prende il posto di Arisa a X Factor 11. "Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita".

La talentuosa cantante ha manifestato tutto il suo entusiasmo nell'imbarcarsi in questa nuova esperienza e con dolcezza ha affermato tutte le sue aspettive: "Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita , che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017 . Sarà successivamente disponibile anche più avanti da acquistare digitalmente.

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.

F1 | Raikkonen papà per la seconda volta

Due anni dopo la nascita del piccolo Robin, la moglie Minttu Virtanen ha dato alla luce Rianna Angelia Milana . Rianna si aggiunge al primo erede di casa Raikkonen, Robin , nato nel gennaio del 2015.