• Notizia
  • Intrattenimento

Chi è Levante, la new entry tra i giudici di X Factor

Chi è Levante, la new entry tra i giudici di X Factor

Mentre a Milano ci si prepara ai casting di giugno, l'Edicola Fiore di Fiorello anticipa i nomi dei giudici della nuova edizione di X Factor. Fra i nomi più papabili per la poltrona al femminile ci sono quello di Levante, che nelle ultime settimane sta inanellando successi di pubblico, e quello di Giusy Ferreri, che ha annullato il tour a causa della gravidanza in corso. Saranno loro quattro a dover seguire gli aspiranti vincitori del talent per le categorie Under uomini, Under donne, Gruppi e Over. Finalmente sono stati svelati i nomi dei quattro che siederanno dietro al bancone della giuria e che guideranno i talenti del programma verso il contratto discografico con la Sony Music.

Levante ha dichiarato: "Ho sempre avuto cura della mia indipendenza, termine col quale non definisco alcun genere musicale, ma solo la forza di farcela con le proprie gambe, al di là di ogni schema o regola". Confermatissimo a condurre la nuova edizione Alessandro Cattelan. "Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente". La quasi trentenne (festeggerà il compleanno il 23 maggio) cantautrice di origine siciliana, ma torinese di adozione, con il suo ultimo album 'Nel caos di stanze stupefacenti' sta mietendo un successo dopo l'altro.

Fedez a Rtl racconta: "Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo". Infine, Manuel Agnelli, cantante e musicista degli Afterhours, presente a X Factor solo dallo scorso anno.

Levante prende il posto di Arisa a X Factor 11. "Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita".

La talentuosa cantante ha manifestato tutto il suo entusiasmo nell'imbarcarsi in questa nuova esperienza e con dolcezza ha affermato tutte le sue aspettive: "Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Corruzione: Palazzotto (Si), Crocetta e Vicari si dimettano

Insieme a lui anche il funzionario della Regione Sicilia Giuseppe Montalto , mentre è finito in carcere l'armatore Ettore Morace . Di fatto, con la decisione del Tar, la compagnia di navigazione aveva perso 24 milioni di euro.

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Vaccini, oggi Cdm decide su età obbligo. Scontro Fedeli-Lorenzin

In sostanza, la scuola "avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione , l'Asl avrà invece l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare".

Okja, la favola ecologista di Netflix che può diventare un nuovo classico

Il problema tecnico, dopo qualche minuto, è stato risolto, la proiezione è ripresa ma la polemica, ovviamente, si è acuita. Lo screening del titolo Netflix presso il Lumière Auditorium ha continuato normalmente dopo la risoluzione del problema.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

La procura svedese ha rinunciato a perseguire Julian Assange, il fondatore di Wikileaks , per un presunto caso di stupro . La decisione della procura svedese è arrivata dopo una recente nuova istanza d'archiviazione della difesa.

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.