• Notizia
  • Nazionale

Crolla un tetto in via Romani a Torino, tragedia sfiorata

Crolla un tetto in via Romani a Torino, tragedia sfiorata

Per cause che devono essere ancora completamente accertate un pezzo di cornicione e parte del tetto sono crollati e caduti in strada, danneggiando cinque auto parcheggiate. Se fosse passato qualcuno, in quel momento, staremmo molto probabilmente parlando di una tragedia. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la grondaia in bilico e le tegole sospese. "Da due anni il tetto è pericolante - ha detto, furibonda, una signora che abita nel palazzo - tra due giorni avrebbero dovuto iniziare i lavori di manutenzione". Ma l'amministratore non ha mai risposto alle email e alle telefonate.

È successo poco fa, in via Romani Precollina a Torino, e solo per caso non è accaduta una tragedia. La polizia ha fatto evacuare la zona a scopo precauzionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stash dei The Kolors finisce la storia con la fidanzata Carmen Fiorentino

Non si è sbilanciato sulle cause precise dunque, ma sembra proprio sia stata una chiusura brusca. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue.

Impresa Fognini: travolge Murray e incanta il Foro Italico

Scusanti, insomma, ce ne sono e di questi Internazionali BNL 2017 resterà per sempre l'impresa di martedì, contro il N.1 del mondo.

Stazione Milano: Sala, marcia si farà

Si accende la polemica sulla marcia per l'accoglienza prevista per sabato a Milano . A loro - ha concluso Salvini su Fb - gli italiani interessano poco.

Siviglia, UFFICIALE: Sampaoli lascia. Sarà il ct dell'Argentina

Finché starò al Siviglia darò tutto me stesso e contro l'Osasuna voglio vincere per raggiungere i 72 punti in classifica. Una carriera che era iniziata alla grande, con il Siviglia in lotta per il titolo e in corsa in Champions League.

Usa, Ferrero apre a Chicago il primo 'Nutella Cafè' al mondo

La composizione venne modificata, così come l'etichetta e il nome: la parola " Nutella " (basata sull'inglese "nut", "nocciola"). Non in Piemonte, dove, ad Alba , la crema al cioccolato più famosa è stata creata, e nemmeno in Italia .

Beve più bibite a base di caffeina in 2 ore, muore 16enne

Sono vere e proprie "bombe" di caffeina ritenute toccasana in vista di esami impegnativi ma anche di notti brave in discoteca. Il 57% degli studenti, stando a un recente studio dell'Universita' di Messina, consuma regolarmente queste bevande.

"Star Trek Discovery", arriva la stagione prequel: il TRAILER

Il progetto debutterà sulla CBS e gli episodi successivi saranno trasmessi online dalla piattaforma CBS All Access . Nella serata di ieri l'emittente americano CBS ha pubblicato il primo, vero trailer di Star Trek Discovery.

Napoli, Sarri: "Vogliamo tutti i record possibili. Fiorentina? Difficile, giocano sul possesso"

Dobbiamo fare bene, cercando di tenere la palla e dare fastidio ai partenopei che sono molto bravi ad alzare il pressing. Qui in Italia si pensa che per vincere bisogna giocare male, ma non è vero, nella storia hanno vinto tutte le filosofie.

Mercato Inter: pressing su Sarri, De Laurentiis risponde…

Sarri è sotto contratto fino al 2020, con la possibilità nell'estate 2018 di liberarsi col pagamento della clausola rescissoria che è di circa 8mln di euro.

Al via la Mille Miglia 2017. La mappa del percorso

Nel '55 abbandonò il mondo delle corse e lasciò tutto alla Ferrari , compresa una tecnologia avanzata che le Rosse non avevano. A sfilare nelle vie del centro storico 450 bolidi costruiti tra il 1927 e 1957.