• Notizia
  • Nazionale

Crolla un tetto in via Romani a Torino, tragedia sfiorata

Crolla un tetto in via Romani a Torino, tragedia sfiorata

Per cause che devono essere ancora completamente accertate un pezzo di cornicione e parte del tetto sono crollati e caduti in strada, danneggiando cinque auto parcheggiate. Se fosse passato qualcuno, in quel momento, staremmo molto probabilmente parlando di una tragedia. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la grondaia in bilico e le tegole sospese. "Da due anni il tetto è pericolante - ha detto, furibonda, una signora che abita nel palazzo - tra due giorni avrebbero dovuto iniziare i lavori di manutenzione". Ma l'amministratore non ha mai risposto alle email e alle telefonate.

È successo poco fa, in via Romani Precollina a Torino, e solo per caso non è accaduta una tragedia. La polizia ha fatto evacuare la zona a scopo precauzionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scommesse, Svezia: rinviato match tra Goteborg e AIK per tentata combine

Sjostrand infine ha spiegato: " Il punto di partenza per noi è che si giochi sportivamente e in base alle informazioni che abbiamo al momento non possiamo garantirlo ".

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .

Siviglia, UFFICIALE: Sampaoli lascia. Sarà il ct dell'Argentina

Finché starò al Siviglia darò tutto me stesso e contro l'Osasuna voglio vincere per raggiungere i 72 punti in classifica. Una carriera che era iniziata alla grande, con il Siviglia in lotta per il titolo e in corsa in Champions League.

Mattarella visita mosaici Villa a Spello

Il Presidente è stato salutato dagli studenti dell'Istituto "Galileo Ferraris" e dal sindaco Morano Landrini. Al cui interno è stata realizzata una speciale infiorata.

L'Inter festeggia Andrea Pinamonti: "Auguri per il tuo 18esimo compleanno!"

Il baby talento ha compiuto oggi 18 anni ed è stato blindato dai nerazzurri con un contratto fino al 2021. Andrea Pinamonti rinnova ufficialmente il contratto con l'Inter.

Lecce, fulmine lo colpisce mentre apre un cancello: 40enne muore in strada

Sul posto sono intervenuti pure i Carabinieri della compagnia di Tricase che sull'accaduto hanno avviato le indagini. Anche i sanitari del 118, giunti a bordo di un'ambulanza, non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso .

Cade intonaco dal ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

Le squadre operative, per motivi di sicurezza, hanno chiuso a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi. Paura nel primo pomeriggio sulla Roma Fiumicino per la caduta d'intonaci dal ponte della Magliana.

Banche venete, Ue ha chiesto intervento aggiuntivo privati per circa 1 mld

Difficile ipotizzare un nuovo intervento di Atlante, impegnato su Mps . A mutare sarà però la composizione di questa cifra.

Roma col Chievo, Spalletti: "Giusto che la Juve vinca lo scudetto"

Per cui tutti giocano sulla base di quello che riescono a costruire durante i campionati e durante le partite. Affrontiamo una squadra che quando riconquista palla è tra le migliori, le seconde palle sono sempre le loro.