• Notizia
  • Sportivo

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

Alessandro Del Piero, storica bandiera della Juventus e attuale commentatore televisivo, ha parlato in un intervento a Rai Radio 1: "Faccio sempre il tifo per la Juve, il mio cuore è bianconero e per la finale di Champions League spero in una vittoria". L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Il 28 maggio verrà a vedere Roma-Genoa all'Olimpico, per quella che sarà probabilmente l'ultima partita di Francesco Totti? Le è spiaciuto il modo in cui Totti è stato 'trattato' da Spalletti? Forse dovendo lavorare è probabile che la segua da Milano.

Chi è stato più forte tra lei e Totti? Io divido i calciatori in fasce. "La verità la sanno Totti, Spalletti, la società, e solo loro possono rispondere a certe domande". "Lui è nella prima fascia - ha continuato Del Piero -, tra i campioni che ti regalano emozioni". Certamente lo farei giocare contro il Genoa, anche se fosse decisiva per la Roma: ovviamente sì.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

Fincantieri acquisisce le quote di maggioranza delle azioni di "STX France"

Via libera all'acquisizione del 66,66% di STX France da parte di Fincantieri per 79,5 milioni di euro. Fincantieri nell'ambito dell'operazione è assistita da Bnp paribas in qualità di advisor finanziario.

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera ), il fidanzato della ragazza. Stasera in tv venerdì 19 maggio alle 21:20 su Canale 5 , nella ottava puntata de L'Onore e il rispetto - Ultimo Capitolo.

Fincantieri conquista i cantieri francesi di Stx

Proseguono le negoziazioni tra Fincantieri e lo Stato francese per finalizzare gli accordi di governance tra i futuri azionisti di Stx France .

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.

Stash dei The Kolors finisce la storia con la fidanzata Carmen Fiorentino

Non si è sbilanciato sulle cause precise dunque, ma sembra proprio sia stata una chiusura brusca. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Open Bnl: Djokovic, più sicuro in campo

Il match contro Bautista Agut è stato uno dei migliori che ho giocato sulla terra, ma anche uno dei migliori della mia stagione. Da quando esiste il ranking saranno stati una ventina i giocatori che hanno raggiunto la vetta, è un traguardo per pochi.

La campagna elettorale di Trapani ko: secondo candidato travolto da inchiesta giudiziaria

L'inchiesta infuoca anche il clima elettorale di Trapani alla vigilia delle consultazioni per il rinnovo dei vertici municipali. Montalto è il segretario particolare dell'assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Pistorio .

Mattarella visita mosaici Villa a Spello

Il Presidente è stato salutato dagli studenti dell'Istituto "Galileo Ferraris" e dal sindaco Morano Landrini. Al cui interno è stata realizzata una speciale infiorata.