• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

"Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l'hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2", ha aggiunto il Creative Director, Brand & Marketing di Bungie, Jim McQuillan. In primis possiamo dire che tutte le promesse fatte da Bungie, per quanto riguarda il fatto di avere un titolo cinematografico fatto di grandi scene animate molto Hollywoodiane, sono state del tutto mantenute, finalmente possediamo fin dall'inizio del gioco dei personaggi ben definiti con un carattere formato e una storia precisa alle spalle; non sarà più necessario rifugiarsi nelle Carte Grimorio, ormai la trama e ben solida e strutturata, sono certo che tutti i guardiani ne saranno felici.

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Presentate ai partecipanti al live streaming, inoltre, "Countdown", una nuovissima modalità multigiocatore competitiva, e "Inverted Spire", un'attività cooperativa a tre giocatori su una nuova mappa. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra. In questo modo Activision spera di unire le community di questi titoli in un unico client e, visti i risultati finora ottenuti con i titoli già citati, si può pensare di dormire sonni tranquilli per Destiny 2. Con l'eccezione di valutare eventualmente opportunità e necessità riguardo a futuri giochi Activision, non abbiamo al momento alcun piano a lungo o breve termine per dare supporto a giochi di terze parti all'interno dell'applicazione Blizzard.

Destiny 2 su PC sarà disponibile al prezzo di €59,99. Come chiunque altro, anche noi non vediamo l'ora di mettere le mani su Destiny 2 il prima possibile, così ci siamo offerti di condividere la nostra piattaforma PC con le nostre aziende gemelle per questa particolare occasione.

Destiny 2 beta come partecipare?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fincantieri, Calenda: "accordo con STX France grande operazione di politica industriale"

Attraverso questa partnership industriale, Fincantieri e Stx France creeranno un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Mille Miglia, partita seconda tappa Padova-Roma

La Lombardia e il Veneto ci hanno riservato un'accoglienza straordinaria. Domani mattina la carovana di auto d'epoca si dirigerà verso Roma .

Overwatch: diamo uno sguardo a quattro nuove skin

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui? Ali di Mercy per Diablo 3. Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

Crolla un tetto in via Romani a Torino, tragedia sfiorata

Se fosse passato qualcuno, in quel momento, staremmo molto probabilmente parlando di una tragedia . La polizia ha fatto evacuare la zona a scopo precauzionale.

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante. Proprio ieri il tennista genovese aveva lasciato gli Internazionali Bnl di Roma perdendo al terzo turno contro Zverev.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.