• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

"Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l'hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2", ha aggiunto il Creative Director, Brand & Marketing di Bungie, Jim McQuillan. In primis possiamo dire che tutte le promesse fatte da Bungie, per quanto riguarda il fatto di avere un titolo cinematografico fatto di grandi scene animate molto Hollywoodiane, sono state del tutto mantenute, finalmente possediamo fin dall'inizio del gioco dei personaggi ben definiti con un carattere formato e una storia precisa alle spalle; non sarà più necessario rifugiarsi nelle Carte Grimorio, ormai la trama e ben solida e strutturata, sono certo che tutti i guardiani ne saranno felici.

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Presentate ai partecipanti al live streaming, inoltre, "Countdown", una nuovissima modalità multigiocatore competitiva, e "Inverted Spire", un'attività cooperativa a tre giocatori su una nuova mappa. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra. In questo modo Activision spera di unire le community di questi titoli in un unico client e, visti i risultati finora ottenuti con i titoli già citati, si può pensare di dormire sonni tranquilli per Destiny 2. Con l'eccezione di valutare eventualmente opportunità e necessità riguardo a futuri giochi Activision, non abbiamo al momento alcun piano a lungo o breve termine per dare supporto a giochi di terze parti all'interno dell'applicazione Blizzard.

Destiny 2 su PC sarà disponibile al prezzo di €59,99. Come chiunque altro, anche noi non vediamo l'ora di mettere le mani su Destiny 2 il prima possibile, così ci siamo offerti di condividere la nostra piattaforma PC con le nostre aziende gemelle per questa particolare occasione.

Destiny 2 beta come partecipare?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix

Questa mattina, durante la proiezione del film Okja del coreano Bong Joon-ho, targato Netflix , qualcosa è andato storto. Intanto, #Okja è trending topic su Twitter e certamene il film più chiacchierato del Festival di Cannes .

Università: Palermo partecipa a 'Notte europea dei musei'

Domenica 21 maggio per Il Patrimonio per Tutti alle ore 16 Musa offre ai suoi ospiti una visita guidata gratuita al museo condotta nella antica lingua della terra di Romagna.

Fincantieri acquisisce le quote di maggioranza delle azioni di "STX France"

Via libera all'acquisizione del 66,66% di STX France da parte di Fincantieri per 79,5 milioni di euro. Fincantieri nell'ambito dell'operazione è assistita da Bnp paribas in qualità di advisor finanziario.

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Fincantieri conquista i cantieri francesi di Stx

Proseguono le negoziazioni tra Fincantieri e lo Stato francese per finalizzare gli accordi di governance tra i futuri azionisti di Stx France .

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

MotoGP: Johann Zarco rinnova con il Team Yamaha Tech3

Il team mi ha dato fiducia anche per il prossimo anno, il che è semplicemente fantastico. Tech3 è una grande squadra, perché è possibile ottenere buoni risultati.

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.