• Notizia
  • Esteri

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

I giocatori connessi affronteranno un epico viaggio alla scoperta del sistema solare e si troveranno invischiati in un conflitto che li porterà a perlustrare pianeti alieni in cerca di nuove e devastanti armi.

Per la Campagna è stato confermato il ritorno delle modalità di gioco del primo Destiny, mentre il Crogiolo offrirà anche nuove modalità come Countdown: un'opzione basata su difesa e attacco degli obiettivi.

L'evento di presentazione di Destiny 2 è servito a fare il punto su molte delle novità che Bungie ha in programma per questo secondo capitolo. La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità. In qualità di Guardiani, saremo chiamati a padroneggiare nuove abilità e nuove armi per unire le forze della città, rimanere uniti e combattere per rivendicare la nostra stessa casa.

"Destiny ha creato un blockbuster, un nuovo franchise e un'ampissima community locale di fantastici e appassionati fan". Oggi (ieri per chi legge, ndr), abbiamo offerto alle persone un primo sguardo al gameplay di Destiny 2. Spettacolare in tutto e per tutto, se volete la nostra opinione. Stando al team di sviluppo tutte le attività PvP, come la modalità Crucible, saranno ridotte a otto giocatori. Tecnicamente Destiny 2 sarà realizzato in due diverse versioni: una, quella su PC, avrà il supporto alla risoluzione 4K con frame rate sbloccato, la seconda versione, quella su Xbox One e Playstation 4, vedrà un frame fisso a 30fps.

Destiny 2 sarà disponibile ad un prezzo di vendita suggerito di 69,99 euro.

Partiamo dalla data di uscita: finora, sin dal primo trailer di annuncio, avevamo dato per scontato che l'8 settembre 2017 fosse il giorno di lancio di Destiny 2 in ogni sua versione, ma non sarà così. La notizia era già nota da tempo, quello che non sapevamo è che in realtà Destiny 2 verrà pubblicato in esclusiva su Battle.net di Blizzard.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

Milan, Fassone: "Investiremo in maniera importante in estate"

Contiamo di avere il doppio dei ricavi dello stadio di Torino, in una struttura da 55/60.000 posti. Ho assicurato agli azionisti che ci sarà un'asticella.

Maroni, annullare marcia sabato

Chiedere di annullare tutto, aggiunge Della Vedova, è "solo prova di inutile cinismo, ma questa non è una novità". Forse un pò di coerenza non guasterebbe", ha affermato Sala.

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix

Questa mattina, durante la proiezione del film Okja del coreano Bong Joon-ho, targato Netflix , qualcosa è andato storto. Intanto, #Okja è trending topic su Twitter e certamene il film più chiacchierato del Festival di Cannes .

MotoGP Le Mans 2017: cosa aspettarsi dalla tappa francese

Credo che il potenziale della moto ci sia, e trovarsi qui è bello perché sento una spinta diversa grazie al pubblico. Dani Pedrosa , con l'altra Honda , è 13esimo davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso con Jorge Lorenzo 16esimo.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.

Università: Palermo partecipa a 'Notte europea dei musei'

Domenica 21 maggio per Il Patrimonio per Tutti alle ore 16 Musa offre ai suoi ospiti una visita guidata gratuita al museo condotta nella antica lingua della terra di Romagna.

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".