• Notizia
  • Esteri

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

I giocatori connessi affronteranno un epico viaggio alla scoperta del sistema solare e si troveranno invischiati in un conflitto che li porterà a perlustrare pianeti alieni in cerca di nuove e devastanti armi.

Per la Campagna è stato confermato il ritorno delle modalità di gioco del primo Destiny, mentre il Crogiolo offrirà anche nuove modalità come Countdown: un'opzione basata su difesa e attacco degli obiettivi.

L'evento di presentazione di Destiny 2 è servito a fare il punto su molte delle novità che Bungie ha in programma per questo secondo capitolo. La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità. In qualità di Guardiani, saremo chiamati a padroneggiare nuove abilità e nuove armi per unire le forze della città, rimanere uniti e combattere per rivendicare la nostra stessa casa.

Destiny 2: mostrata la prima missione in video
Destiny 2: mostrata la prima missione in video

"Destiny ha creato un blockbuster, un nuovo franchise e un'ampissima community locale di fantastici e appassionati fan". Oggi (ieri per chi legge, ndr), abbiamo offerto alle persone un primo sguardo al gameplay di Destiny 2. Spettacolare in tutto e per tutto, se volete la nostra opinione. Stando al team di sviluppo tutte le attività PvP, come la modalità Crucible, saranno ridotte a otto giocatori. Tecnicamente Destiny 2 sarà realizzato in due diverse versioni: una, quella su PC, avrà il supporto alla risoluzione 4K con frame rate sbloccato, la seconda versione, quella su Xbox One e Playstation 4, vedrà un frame fisso a 30fps.

Destiny 2 sarà disponibile ad un prezzo di vendita suggerito di 69,99 euro.

Partiamo dalla data di uscita: finora, sin dal primo trailer di annuncio, avevamo dato per scontato che l'8 settembre 2017 fosse il giorno di lancio di Destiny 2 in ogni sua versione, ma non sarà così. La notizia era già nota da tempo, quello che non sapevamo è che in realtà Destiny 2 verrà pubblicato in esclusiva su Battle.net di Blizzard.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra.

Bce: Draghi, per crescita serve contributo politiche singoli Stati

In un paese del centro di Eurolandia, cresciuto del 2,2% nel 2016, con un'inflazione al 5,1%, il presidente della Bce ha dovuto però affrontare altri temi e altre preoccupazioni.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .