• Notizia
  • Scienza

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

I punti trattati nelle diretta non sono stati moltissimi, siamo di fronte alle tematiche fondamentali e più importanti che differenzieranno Destiny 2 rispetto al primo capitolo; andiamo con ordine e analizziamo quello che ci è stato mostrato e detto, valutando quello che ci è piaciuto di più, quello che ci ha fatto un po' storcere il naso e i vari dubbi rimasti.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali del project lead Mark Noseworthy rilasciate a IGN, che aveva chiesto di avere informazioni sull' eventuale uscita del titolo anche per Switch. In seguito gli sviluppatori si sono concessi alcune dichiarazioni sulle feature e sullo sviluppo della versione per computer del nuovo MMO che sarà pubblicato da Activision.

Finalmente non sarà più indispensabile tornare in orbita per poter selezionare gli incarichi successivi, ma ci sarà spazio anche per avventure secondarie ricche di sotto trame e di ricompense.

Nel secondo episodio si viaggerà su molte ambientazioni inedite, tra le modalità competitive spicca la nuovissima "Countdown" mentre "Inverted Spire" sarà un'inedita attività cooperativa a tre giocatori ambientata su una nuova mappa. Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi.

Durante la giornata di ieri, Bungie ha reso note moltissime novità riguardanti Destiny 2, compreso l'arrivo del titolo, per la prima volta in assoluto, su PC. La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Gli utenti infatti hanno il dovere di riconquistare la Terra dal dominio della temibile Legione Rossa - capitanata da Ghaul - radunando i guardiani superstiti. Pare essere confermata la risoluzione in 4K con frame sbloccato, e la presenza se non di entrambe ma almeno di una delle due chat, vocale e testuale. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Giro di vite sugli statali, licenziati se bocciati per tre anni

Dopo tre anni di 'bocciature' anche per i dipendi del pubblico impiego scatterà il licenziamento . Salgono da sei a dieci i casi che possono portare al licenziamento.

Okja, la favola ecologista di Netflix che può diventare un nuovo classico

Il problema tecnico, dopo qualche minuto, è stato risolto, la proiezione è ripresa ma la polemica, ovviamente, si è acuita. Lo screening del titolo Netflix presso il Lumière Auditorium ha continuato normalmente dopo la risoluzione del problema.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.

Minecraft per Switch: ecco il nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio, ricordandovi che tale versione include il Super Mario Mash-Up Pack ed è presente su Nintendo eShop . Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

F1 | Raikkonen papà per la seconda volta

Due anni dopo la nascita del piccolo Robin, la moglie Minttu Virtanen ha dato alla luce Rianna Angelia Milana . Rianna si aggiunge al primo erede di casa Raikkonen, Robin , nato nel gennaio del 2015.

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

Tanto che con ben 110 milioni di dischi venduti durante la sua carriera, è una artiste italiane con più vendite di sempre. Si parte dagli anni '80 con Kelly McGillis , bellissima interprete di film come Witness e Top Gun .

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .