• Notizia
  • Scienza

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

I punti trattati nelle diretta non sono stati moltissimi, siamo di fronte alle tematiche fondamentali e più importanti che differenzieranno Destiny 2 rispetto al primo capitolo; andiamo con ordine e analizziamo quello che ci è stato mostrato e detto, valutando quello che ci è piaciuto di più, quello che ci ha fatto un po' storcere il naso e i vari dubbi rimasti.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali del project lead Mark Noseworthy rilasciate a IGN, che aveva chiesto di avere informazioni sull' eventuale uscita del titolo anche per Switch. In seguito gli sviluppatori si sono concessi alcune dichiarazioni sulle feature e sullo sviluppo della versione per computer del nuovo MMO che sarà pubblicato da Activision.

Finalmente non sarà più indispensabile tornare in orbita per poter selezionare gli incarichi successivi, ma ci sarà spazio anche per avventure secondarie ricche di sotto trame e di ricompense.

Nel secondo episodio si viaggerà su molte ambientazioni inedite, tra le modalità competitive spicca la nuovissima "Countdown" mentre "Inverted Spire" sarà un'inedita attività cooperativa a tre giocatori ambientata su una nuova mappa. Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi.

Durante la giornata di ieri, Bungie ha reso note moltissime novità riguardanti Destiny 2, compreso l'arrivo del titolo, per la prima volta in assoluto, su PC. La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Gli utenti infatti hanno il dovere di riconquistare la Terra dal dominio della temibile Legione Rossa - capitanata da Ghaul - radunando i guardiani superstiti. Pare essere confermata la risoluzione in 4K con frame sbloccato, e la presenza se non di entrambe ma almeno di una delle due chat, vocale e testuale. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corruzione: Palazzotto (Si), Crocetta e Vicari si dimettano

Insieme a lui anche il funzionario della Regione Sicilia Giuseppe Montalto , mentre è finito in carcere l'armatore Ettore Morace . Di fatto, con la decisione del Tar, la compagnia di navigazione aveva perso 24 milioni di euro.

Spaventoso incidente alla Mille Miglia

Violentissimo l'impatto con la Fiat 500L che è stata scaraventata a decine di metri di distanza , mentre la Ferrari è piombata in un campo.

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

La procura svedese ha rinunciato a perseguire Julian Assange, il fondatore di Wikileaks , per un presunto caso di stupro . La decisione della procura svedese è arrivata dopo una recente nuova istanza d'archiviazione della difesa.

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.