• Notizia
  • Sportivo

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Dell'elenco fanno parte Zielinski e Milik, oltre ad altri giocatori di club italiani - Dragowski (Fiorentina), Lasicki (Carpi) e Linetty (Sampdoria) - ed europei, come Bielik (Birmingham City), Dawidowski (Bochum), Kapustka (Leicester) e Stepinski (Nantes). La partecipazione alla competizione mette a serio rischio la presenza dei tre calciatori azzurri per il sempre più probabile ritiro estivo anticipato del Napoli, che nel caso di arrivo al terzo posto potrebbe anticiparlo al 24 giugno, in pieno svolgimento dell'Europeo Under 21.

La risposta presidente, Zbigniew Boniek non si è fatta attendere: "Fuori quota i calciatori del Napoli?". Attualmente abbiamo convocato i calciatori fuori dalla Polonia, poi valuteremo ogni singola situazione. Nelle scorse settimane sembrava che i due, d'intesa con il Napoli, avessero concordato con la loro federazione di non essere convocati per la kermesse continentale, ospitata proprio dalla Polonia a fine giugno. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1 | Raikkonen papà per la seconda volta

Due anni dopo la nascita del piccolo Robin, la moglie Minttu Virtanen ha dato alla luce Rianna Angelia Milana . Rianna si aggiunge al primo erede di casa Raikkonen, Robin , nato nel gennaio del 2015.

Open di Francia: negata la wild card a Maria Sharapova

Lestienne, rientrato a gennaio da una squalifica non è riuscito a costruirsi una classifica sufficiente per entrare in tabellone. Tra le due posizioni la Fédération Française de Tennis ha però indicato una terza via: ci sono squalifiche e squalifiche.

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Nei fumetti (ma non nel film) il personaggio aveva usato il siero Venom per aumentare la sua forza. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick ( Deadpool, Life ).

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Pjanic, 'uccide' le avversarie: "Juventus macchina da guerra. Noi killer spietati"

Come ha detto il mister siamo una squadra di killer - spiega il bosniaco in esclusiva ai microfoni di Sky Sport -. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilità di centrare il secondo.

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Roma, incidente sulla Nomentana: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, su via Nomentana . Non è escluso che nel sinistro sia coinvolto anche un altro mezzo.