• Notizia
  • Scienza

F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017 ora ha una data di uscita

Codemasters® e Koch Media hanno annunciato che F1™ 2017, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ del 2017, includerà il ritorno dei classici veicoli F1 nella serie, una modalità carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer ed una nuovissima modalità 'Campionato'.

F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita, che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017.

Per accompagnare lannuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra tre delle iconiche vetture che compariranno nel gioco – la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher. Pronta anche una caterva di veicoli che sapranno soddisfare sia gli appassionati attuali che quelli più nostalgici.

"Dopo un anno di grande successo con l'acclamatissimo F1 2016, siamo lieti di annunciare F1 2017 e di reintrodurre le vetture classiche F1 nella serie. Con così tante monoposto storiche, è stata dura scegliere le migliori 12, ma abbiamo puntato su alcune delle più vincenti ed importanti degli ultime di 30 anni" ha detto Paul Jeal, game director della Codemasters.

"Per la prima volta un prodotto moderno integrerà un'esperienza classica nel career mode principale".

"F1 2017 sarà ricco di elementi inediti, tra cui 4 circuiti differenti e diversi tipi di giochi". Sarà successivamente disponibile anche più avanti da acquistare digitalmente. La stagione 2017 ha visto un grande numero di modifiche allo sport stesso, con nuovi modelli di auto straordinari non solo dal punto di vista del design, ma anche a livello di prestazioni. Intanto i fanatici del gaming legato al motorsport potranno già pre-ordinare o acquistare copie "Day One" di F1 2017 con accesso esclusivo alla mitica McLaren MP4/4 del 1988, poi comunque a disposizione di tutti i giocatori nelle fasi successive.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .

Virginia Raffaele e il successo su Rai Due

Spalla eccellente e perfetta è stata quella di Fabio De Luigi che ha saputo accompagnarla, sorreggerla senza mai oscurarla e viceversa.

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Nei fumetti (ma non nel film) il personaggio aveva usato il siero Venom per aumentare la sua forza. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick ( Deadpool, Life ).

Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

L'ex iridato della MotoGP nel 2006 (titolo soffiato a Valentino Rossi ) e attuale pilota Honda nel mondiale Superbike, stava. Nuovo asfalto? "Abbiamo fatto un test qui e credo abbiano fatto un ottimo lavoro, l'asfalto è ottimo non ci sono più buche".

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo.

Maroni, annullare marcia sabato

Chiedere di annullare tutto, aggiunge Della Vedova, è "solo prova di inutile cinismo, ma questa non è una novità". Forse un pò di coerenza non guasterebbe", ha affermato Sala.

Università: Palermo partecipa a 'Notte europea dei musei'

Domenica 21 maggio per Il Patrimonio per Tutti alle ore 16 Musa offre ai suoi ospiti una visita guidata gratuita al museo condotta nella antica lingua della terra di Romagna.

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".