• Notizia
  • Intrattenimento

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone con Gianni Morandi

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone con Gianni Morandi

Questa volta, invece, pare che Morandi avrà una parte più consistente - confermando, dunque, le voci che giravano da tempo sul web -, se lo stesso Rovazzi l'ha definita "Il mio primo featuring, la mia prima collaborazione". Nel programma è stato trasmesso un breve video di anteprima: la scena si apre su Maccio Capatonda in un letto di ospedale, ormai in fin di vita, che rivela a Rovazzi che l'unico modo per non farsi odiare è realizzare un video con qualcuno che è impossibile odiare.

"È il mio primo featuring, un po' particolare..." ha raccontato. La musica trascinatrice di Rovazzi si mescola con il mondo classico e amatissimo di Gianni Morandi, uno dei pilastri della musica italiana di tutti i tempi. Il testo della canzone, scritto da Rovazzi con la partecipazione di Danti, rapper e cantautore dei Two Fingerz, e prodotto da Lush&Simon è frutto di una collaborazione alquanto insolita con Gianni Morandi e uscirà il 19 maggio in radio, sugli store online e sulle piattaforme streaming.

La relazione tra Gianni e Fabio si basa su diversi opposti, dalla comunicazione alla musica. Ma la scelta di collaborare con Gianni Morandi sembra assicurare il successo. Gianni non snobba, insomma, nessuno; neanche i giovani talenti come Rovazzi.

Due generazioni e due mondi musicali completamente diversi, che verranno enfatizzati proprio nella canzone. Sia Fabio che Gianni, infatti, sono delle vere star dei social e vantano tantissimi fan. La sua hit 'Andiamo a comandare' ha incassato tantissime views su YouTube ed è stata oggetto di parodie. Il docente ha ammesso però che tradurre in greco 'Andiamo a comandare' non è stato un gioco da ragazzi, in primis perché nell'antica Grecia non esistevano termini come Instagram.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Girolamo Fazio Arrestato a Trapani, candidato Sindaco alle Comunali

L'indagine riguarderebbe l'aggiudicazione delle gare per l'assegnazione delle tratte sociali per le isole minori siciliane. Adesso rischia anche di avere problemi la società che perde una guida sicura proprio a ridosso della stagione estiva.

Fincantieri-Stx France, firmato l'accordo

Fincantieri ha firmato l'accordo per l'acquisizione del 66,66% del capitale di Stx France dal suo attuale azionista STX Europe . Competizione Europa vs Resto del Mondo .

Cane in galleria, circolazione in tilt sulla metropolitana linea 3

All'inizio non sono mancate su Twitter nemmeno le polemiche: in tanti si sono chiesti come possa essere accaduto che un cane sia finito sui binari .

Italia, in crescita disuguaglianze sociali: paese di impiegati e pensionati

D'altra parte, spiega il Rapporto, "la capacità redistributiva dell'intervento pubblico è in Italia tra le più basse in Europa". Non che non ci siano più operai o impiegati, anzi, ma si tratta di individui isolati e privi di potere contrattuale.

Borse statunitensi sopra la parità. Seduta da dimenticare per Cisco

Il Dow Jones sale dello 0,12% a 20.631 punti mentre lo Standard & Poor's 500 avanza dello 0,28% a 2.364 punti. Tra le grandi capitalizzazioni, le azioni del colosso della grande distribuzione Wal-Mart Stores, Inc.

Torre Annunziata, scontro tra auto e moto: muore 47enne

L'uomo, mentre viaggiava in sella al suo TMax , è stato travolto da una Opel. La strada per il momento è ancora chiusa al traffico. Il 47enne è deceduto sul colpo.

Il re d'Olanda pilota in incognito per 21 anni

Voli che ricoprivano gran parte del territorio europeo, come Regno Unito, Germania e Norvegia. Il re possedeva da diverso tempo la licenza di volo, e si dilettava con i Fokker.

Giro d'Italia, Thomas si ritira: Team Sky senza capitano

Ora rivolgo le mie attenzioni al Tour de France , dove voglio arrivare con la stessa forma che avevo qui. Avrei voluto continuare, ma sarebbe stato come cercare di sopravvivere piuttosto che competere.

Schianto sulla Litoranea, feriti e strada chiusa al traffico (IL VIDEO)

Per due dei feriti si è reso necessario il trasferimento in codice rosso al San Camillo . Intorno alle 7 del 19 maggio due vetture si sono scontrate frontalmente.

Atalanta, le parole di Conti e Petagna

In Italia il classe '94 ha attirato le attenzioni di tutti i top club: Inter , Milan , Juventus e Napoli. La stagione sta per concludersi e c'è chi fra i protagonisti della Serie A pensa intensamente al futuro.