• Notizia
  • Intrattenimento

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone con Gianni Morandi

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone con Gianni Morandi

Questa volta, invece, pare che Morandi avrà una parte più consistente - confermando, dunque, le voci che giravano da tempo sul web -, se lo stesso Rovazzi l'ha definita "Il mio primo featuring, la mia prima collaborazione". Nel programma è stato trasmesso un breve video di anteprima: la scena si apre su Maccio Capatonda in un letto di ospedale, ormai in fin di vita, che rivela a Rovazzi che l'unico modo per non farsi odiare è realizzare un video con qualcuno che è impossibile odiare.

"È il mio primo featuring, un po' particolare..." ha raccontato. La musica trascinatrice di Rovazzi si mescola con il mondo classico e amatissimo di Gianni Morandi, uno dei pilastri della musica italiana di tutti i tempi. Il testo della canzone, scritto da Rovazzi con la partecipazione di Danti, rapper e cantautore dei Two Fingerz, e prodotto da Lush&Simon è frutto di una collaborazione alquanto insolita con Gianni Morandi e uscirà il 19 maggio in radio, sugli store online e sulle piattaforme streaming.

La relazione tra Gianni e Fabio si basa su diversi opposti, dalla comunicazione alla musica. Ma la scelta di collaborare con Gianni Morandi sembra assicurare il successo. Gianni non snobba, insomma, nessuno; neanche i giovani talenti come Rovazzi.

Due generazioni e due mondi musicali completamente diversi, che verranno enfatizzati proprio nella canzone. Sia Fabio che Gianni, infatti, sono delle vere star dei social e vantano tantissimi fan. La sua hit 'Andiamo a comandare' ha incassato tantissime views su YouTube ed è stata oggetto di parodie. Il docente ha ammesso però che tradurre in greco 'Andiamo a comandare' non è stato un gioco da ragazzi, in primis perché nell'antica Grecia non esistevano termini come Instagram.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Iran al voto per elezioni presidenziali

Alle urne sono chiamati 56,4 milioni di iraniani, di cui 1,3 milioni di giovani che voteranno per la prima volta. Ebrahim Raisi non vuole cancellare l'accordo sul nucleare, non ne avrebbe nemmeno i poteri.

Telegram si aggiorna: videomessaggi, aperture rapide e bot per acquisti online

La comodità sta nel fatto che non è necessario un account Telegram per guardare uno tra i videomessaggi ospitati dal servizio. In questo modo ogni persona potrà intrattenere un rapporto vis-à-vis con il proprio pubblico utilizzando i videomessaggi .

Destiny 2, in giornata il primo streaming del gameplay

Il Season Pass di Destiny 2 conterrà l'Espansione I e l'Espansione II, esattamente come accaduto con il predecessore. Destiny 2 inizia con una missione chiamata Homecoming , che prende luogo durante l'invasione di The Last City.

Barricato in casa a Torino con pistola, dopo un giorno si arrende

Con l'uomo hanno provato a parlare, per farlo ragionare, anche due fratelli e alcuni nipoti. C'è un negoziatore dei carabinieri che sta tentando di convincerlo ad arrendersi .

Arrestato candidato sindaco Trapani

Girolamo Fazio , dunque, ex sindaco di Trapani fino al 2012 e candidato per il 2017 è stato arrestato . Bellomo pare si vide pesantemente contro Fazio e l'armatore Morace .

Cane in galleria, circolazione in tilt sulla metropolitana linea 3

All'inizio non sono mancate su Twitter nemmeno le polemiche: in tanti si sono chiesti come possa essere accaduto che un cane sia finito sui binari .

"Operazione parco Falcone" a 25 anni dalla strage di Capaci

E' atteso un messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presenza del Presidente del Senato Piero Grasso.

Cannes 2017: Michelle Williams brilla per Wonderstucks

Wonderstruck è stato diretto da Todd Haynes , nel cast Julianne Moore , Michelle Williams , Oakes Fegley e Millicent Simmonds . Nel 1977 Ben si mette alla ricerca del padre, dopo la morte della madre.

Kessie, scatto Milan: affare vicino alla conclusione, Roma beffata. Cifre e dettagli

Più distaccata, almeno per il momento, la Roma, che dopo essere arrivata a un passo dal giocatore in passato, sembra ora defilata. Nelle intenzioni del Milan , come già raccontato, Luiz Gustavo (scadenza 2018) sarebbe perfettamente compatibile con Kessie .

Facebook ridisegna il Messenger, introdotta una nuova schermata iniziale

Nella parte inferiore, invece, troveremo una nuova barra che dispone delle schede chiamare, camera, ricerca e giochi. La presenza di un pallino rosso a fianco di una scheda indica che qualcuno vi ha contattato.