• Notizia
  • Intrattenimento

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone con Gianni Morandi

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone con Gianni Morandi

Questa volta, invece, pare che Morandi avrà una parte più consistente - confermando, dunque, le voci che giravano da tempo sul web -, se lo stesso Rovazzi l'ha definita "Il mio primo featuring, la mia prima collaborazione". Nel programma è stato trasmesso un breve video di anteprima: la scena si apre su Maccio Capatonda in un letto di ospedale, ormai in fin di vita, che rivela a Rovazzi che l'unico modo per non farsi odiare è realizzare un video con qualcuno che è impossibile odiare.

"È il mio primo featuring, un po' particolare..." ha raccontato. La musica trascinatrice di Rovazzi si mescola con il mondo classico e amatissimo di Gianni Morandi, uno dei pilastri della musica italiana di tutti i tempi. Il testo della canzone, scritto da Rovazzi con la partecipazione di Danti, rapper e cantautore dei Two Fingerz, e prodotto da Lush&Simon è frutto di una collaborazione alquanto insolita con Gianni Morandi e uscirà il 19 maggio in radio, sugli store online e sulle piattaforme streaming.

La relazione tra Gianni e Fabio si basa su diversi opposti, dalla comunicazione alla musica. Ma la scelta di collaborare con Gianni Morandi sembra assicurare il successo. Gianni non snobba, insomma, nessuno; neanche i giovani talenti come Rovazzi.

Due generazioni e due mondi musicali completamente diversi, che verranno enfatizzati proprio nella canzone. Sia Fabio che Gianni, infatti, sono delle vere star dei social e vantano tantissimi fan. La sua hit 'Andiamo a comandare' ha incassato tantissime views su YouTube ed è stata oggetto di parodie. Il docente ha ammesso però che tradurre in greco 'Andiamo a comandare' non è stato un gioco da ragazzi, in primis perché nell'antica Grecia non esistevano termini come Instagram.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Girolamo Fazio Arrestato a Trapani, candidato Sindaco alle Comunali

L'indagine riguarderebbe l'aggiudicazione delle gare per l'assegnazione delle tratte sociali per le isole minori siciliane. Adesso rischia anche di avere problemi la società che perde una guida sicura proprio a ridosso della stagione estiva.

Il nuovo Alcatel A5 LED: primo smartphone con cover a LED personalizzabile

Infatti, a seconda delle notifiche che si riceveranno, i LED si illumineranno per adattarsi all'applicazione interessata . Se ad esempio un amico vi tagga su Facebook, il vostro smartphone ve lo dirà colorando di blu tutta la scocca posteriore.

Destiny 2, in giornata il primo streaming del gameplay

Il Season Pass di Destiny 2 conterrà l'Espansione I e l'Espansione II, esattamente come accaduto con il predecessore. Destiny 2 inizia con una missione chiamata Homecoming , che prende luogo durante l'invasione di The Last City.

Finale Coppa Italia Juventus-Lazio: dove vederla e probabili formazioni

La Finale di Coppa Italia Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico a partire dalle h. Sugli spalti attesi Bobo Vieri e Pippo Inzaghi , fratello di Simone e campione del mondo nel 2006.

Cane in galleria, circolazione in tilt sulla metropolitana linea 3

All'inizio non sono mancate su Twitter nemmeno le polemiche: in tanti si sono chiesti come possa essere accaduto che un cane sia finito sui binari .

Torre Annunziata, scontro tra auto e moto: muore 47enne

L'uomo, mentre viaggiava in sella al suo TMax , è stato travolto da una Opel. La strada per il momento è ancora chiusa al traffico. Il 47enne è deceduto sul colpo.

Cannes 2017: Michelle Williams brilla per Wonderstucks

Wonderstruck è stato diretto da Todd Haynes , nel cast Julianne Moore , Michelle Williams , Oakes Fegley e Millicent Simmonds . Nel 1977 Ben si mette alla ricerca del padre, dopo la morte della madre.

Cleveland piazza subito il break a Boston

Invece si sono fatti travolgere da quel fiume in piena chiamato LeBron , che quando punta l'area travolge tutto e tutti. Da sottolineare l'ottima prova di Kevin Love , autore di 32 punti che rappresentano il suo high carrier nei playoff.

Processo Izzo, squalifica ridotta a sei mesi

Armando Izzo: "Parzialmente accolto e, per l'effetto, riduce la sanzione della squalifica a mesi 6 e ridetermina la sanzione dell'ammenda in euro 30.000".

Arrestato dalla polizia dopo 15 rapine di seguito

Dai successivi riscontri, S.S., queste le iniziali dell'uomo, e' stato rintracciato nei pressi della sua abitazione. L'uomo, un 53enne di Caserta , è accusato di almeno 15 rapine a mano armata commesse negli ultimi 12 mesi a Roma.