• Notizia
  • Sportivo

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

La Juventus metterà in vendita i biglietti su un apposito sito online per gli abbonati a partire dalle 10 di mattina del 19 maggio (e fino al 22 maggio). Il prezzo dei tagliandi varia dai 330 euro della '2 cat' ai 55 euro della '4 cat' con visibilità limitata: sarà possibile abbinare l'acquisto del tagliando a vari pacchetti, con trasferimento in charter o in bus.

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member.

Lo stesso copione si è ripetuto ovviamente dopo il ritorno contro il Barcellona, quando si è verificata un'ulteriore crescita: le ricerche per Cardiff sono cresciute del 770% rispetto alle medie dei primi 3 mesi del 2017.

-Dalle ore 10 del 26 maggio eventuale fase di vendita libera. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus. Ognuno potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi, tutti intestati ad abbonati. Per quanto riguarda i pacchetti comprensivi di viaggio e pernottamento: si va dai 360 per il solo viaggio in bus (escluso costo del biglietto) ai 900 euro per volo andata e ritorno in giornata (sempre con l'aggiunta del costo del biglietto). La vendita inizierà oggi alle 10 e terminerà il 26 maggio. Nella seconda fase avranno la prelazione i J1897 e Premium Member. Sono in molti a proporre pacchetti viaggio per la finale 2017, una location non ottimale da raggiungere dall'Italia ma non impossibile. La società ha a disposizione 18mila biglietti per la partita al Millenium Stadium, che ha poco meno di 75mila posti ma che per la finale potrà ospitare circa 60mila spettatori: altri 18mila biglietti saranno venduti dal Real Madrid, altri 5.500 sono stati venduti a marzo dalla UEFA, mentre altri 24.500 saranno regalati dalla UEFA a sponsor, dipendenti e invitati speciali. Tre i pulsanti sui quali poter cliccare: uno è per le informazioni generali e di vendita di cui vi abbiamo parlato sopra, un altro è per le categorie dei biglietti (che vi abbiamo comunque già elencato), l'altro è per guardare le offerte.

Il club bianconero intanto ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per la finale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Minecraft per Switch: ecco il nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio, ricordandovi che tale versione include il Super Mario Mash-Up Pack ed è presente su Nintendo eShop . Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Napoli, Sarri: "Vogliamo tutti i record possibili. Fiorentina? Difficile, giocano sul possesso"

A centrocampo sono sicuri del posto Jorginho e Hamsik mentre c'è il solito ballottaggio tra Allan e Zielinski . Noi vogliamo continuare su questa strada, perchè lo riteniamo un'inerzia importante per il proseguo.

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo.