• Notizia
  • Sportivo

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

La Juventus metterà in vendita i biglietti su un apposito sito online per gli abbonati a partire dalle 10 di mattina del 19 maggio (e fino al 22 maggio). Il prezzo dei tagliandi varia dai 330 euro della '2 cat' ai 55 euro della '4 cat' con visibilità limitata: sarà possibile abbinare l'acquisto del tagliando a vari pacchetti, con trasferimento in charter o in bus.

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member.

Lo stesso copione si è ripetuto ovviamente dopo il ritorno contro il Barcellona, quando si è verificata un'ulteriore crescita: le ricerche per Cardiff sono cresciute del 770% rispetto alle medie dei primi 3 mesi del 2017.

-Dalle ore 10 del 26 maggio eventuale fase di vendita libera. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus. Ognuno potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi, tutti intestati ad abbonati. Per quanto riguarda i pacchetti comprensivi di viaggio e pernottamento: si va dai 360 per il solo viaggio in bus (escluso costo del biglietto) ai 900 euro per volo andata e ritorno in giornata (sempre con l'aggiunta del costo del biglietto). La vendita inizierà oggi alle 10 e terminerà il 26 maggio. Nella seconda fase avranno la prelazione i J1897 e Premium Member. Sono in molti a proporre pacchetti viaggio per la finale 2017, una location non ottimale da raggiungere dall'Italia ma non impossibile. La società ha a disposizione 18mila biglietti per la partita al Millenium Stadium, che ha poco meno di 75mila posti ma che per la finale potrà ospitare circa 60mila spettatori: altri 18mila biglietti saranno venduti dal Real Madrid, altri 5.500 sono stati venduti a marzo dalla UEFA, mentre altri 24.500 saranno regalati dalla UEFA a sponsor, dipendenti e invitati speciali. Tre i pulsanti sui quali poter cliccare: uno è per le informazioni generali e di vendita di cui vi abbiamo parlato sopra, un altro è per le categorie dei biglietti (che vi abbiamo comunque già elencato), l'altro è per guardare le offerte.

Il club bianconero intanto ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per la finale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita , che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017 . Sarà successivamente disponibile anche più avanti da acquistare digitalmente.

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.

F1 | Raikkonen papà per la seconda volta

Due anni dopo la nascita del piccolo Robin, la moglie Minttu Virtanen ha dato alla luce Rianna Angelia Milana . Rianna si aggiunge al primo erede di casa Raikkonen, Robin , nato nel gennaio del 2015.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .

Alcatel A5 LED, il primo smartphone con cover LED interattiva

In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) garantisce selfie nitidi e luminosi. Trattasi del primo smartphone dotato di una cover LED interattiva e personalizzabile .

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra.