• Notizia
  • Nazionale

Francesco Totti spiazza tutti: "L'anno prossimo continuo, ma non so dove"

Francesco Totti spiazza tutti:

Amici, parenti, "ma anche tanti giornalisti", tutti che vogliono sapere qualcosa in più di quel pallone che, da ieri, Thomas non abbandona mai: "Non lo lascio neanche per dormi' - racconta - e non me ne separerò mai, neanche per tutte le offerte che mi stanno arrivando".

"A Totti devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole".

Queste le dichiarazioni rilasciate da Totti durante la cena, rese note dalla rosea: "Sono stati mesi difficili, complicati". Qualora così non fosse, gli rinfrescheremmo noi la memoria, tirando fuori dal cilindro una lontana intervista del 1996 nella trasmissione televisiva "Pressing", in onda su Rete Oro (una emittente romana), condotta da Alberto Mandolesi. Totti lascia la Roma, ma non il calcio. Del Totti uomo, anzi ragazzo, invece si sapeva ancora relativamente poco: fu in quell'occasione, forse per la prima volta, che il futuro capitano della Roma cominciò a raccontare i suoi sogni e le sue speranze. Infine, Perotti: ha salvato la Roma e la festa di Totti.

"Spero di continuare a fare più goal possibili, vorrei rimanere sempre a Roma!"1996, ventuno anni fà, il ragazzino di Porta Metronia diventato grande ha esaudito il suo sogno ❤".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Monster Hunter XX: nuovi trailer e spot televisivi

Il bundle che contiene Nintendo Switch e la copia fisica del gioco , verrà venduto a 39,182 Yen, pari a circa 352$. Uno dei videogiochi più amati dai giapponesi sta per compiere il salto da Nintendo 3DS a Nintendo Switch .

Formula 1, prove libere a Montecarlo: Vettel insegue sempre Hamilton

Bene la Red Bull , che piazza Daniel Ricciardo in seconda posizione (+0.487), seguito da vicino da Kimi Raikkonen (+0.563). Da Maranello, il presidente Sergio Marchionne ha espresso ottimismo inaugurando nuovi spazi del Museo Ferrari .

F1: Gp Monaco , Vettel miglior tempo sesonde libere

Ha toccato i rail pure Marcus Ericsson all'uscita dalla curva del Casino: lo svedese è riuscito a rientrare in pit lane. E forse il riferimento è anche alle Mercedes , che oggi hanno faticato parecchio nel secondo turno.

Totti agli amici: "Non so dove, ma l'anno prossimo continuo a giocare…"

Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore. "Vi amo", ha concluso Totti il suo discorso visibilmente commosso. Lo è ancora. "Maledetto tempo", ha esordito Totti prima di ricordare lo scudetto vinto nel giugno 2001.

Incidente fra Gioiosa e Piraino, muore un 23enne

Per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo della propria vettura e si è schiantato contro un muretto . Il corpo del giovane e' stato trasportato all'ospedale di Patti, su disposizione del magistrato di turno.

IPhone 8: Infinity Display OLED, intorno ai 1.000 $, entro il 4 Novembre

Non servirà, dunque, più un tasto fisico perchè sarà sufficiente posizionare il dito sul display per sbloccare il telefono. L 'iPhone 8 è sempre più al centro dei riflettori e l'arrivo del decimo smartphone targato Apple è sempre più vicino.

Montella: "Milan, tre top player in attacco"

Donnarumma?"L'altro giorno gli ho fatto fare una firma su un foglio bianco, io la sua firma ce l'ho (ride, ndr)" . Ha vinto l'amore eterno per una città. "Cosa farà adesso? La scelta non potrà essere lontano da Roma .".

Tiger Woods arrestato negli Stati Uniti

Al momento del congedo, intorno alle 2 del mattino, Woods, visibilmente alterato, fu guidato dalla compagna all'uscita. La parabola discendente di Tiger Woods non sembra ancora aver raggiunto il suo punto più basso.

Amici 16, Mike Bird eliminato: il dolce gesto di Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto dedicare un lungo e commovente messaggio al suo ex allievo Mike Bird dopo l'addio da Amici 2017 il Serale . Erano tutti in lacrime, nessuno si aspettava che la squadra dei bianchi rimanesse con un unico rappresentate alla finale.

Neonata prodigio "cammina" appena nata

La neonata ha stabilito comunque un piccolo record, dato che ha manifestato il riflesso pochi minuti dopo la sua nascita. In sottofondo, si ode chiaramente la voce della madre che esclama tutta sorpresa: "Mia figlia già cammina!" .