• Notizia
  • Nazionale

Francesco Totti spiazza tutti: "L'anno prossimo continuo, ma non so dove"

Francesco Totti spiazza tutti:

Amici, parenti, "ma anche tanti giornalisti", tutti che vogliono sapere qualcosa in più di quel pallone che, da ieri, Thomas non abbandona mai: "Non lo lascio neanche per dormi' - racconta - e non me ne separerò mai, neanche per tutte le offerte che mi stanno arrivando".

"A Totti devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole".

Queste le dichiarazioni rilasciate da Totti durante la cena, rese note dalla rosea: "Sono stati mesi difficili, complicati". Qualora così non fosse, gli rinfrescheremmo noi la memoria, tirando fuori dal cilindro una lontana intervista del 1996 nella trasmissione televisiva "Pressing", in onda su Rete Oro (una emittente romana), condotta da Alberto Mandolesi. Totti lascia la Roma, ma non il calcio. Del Totti uomo, anzi ragazzo, invece si sapeva ancora relativamente poco: fu in quell'occasione, forse per la prima volta, che il futuro capitano della Roma cominciò a raccontare i suoi sogni e le sue speranze. Infine, Perotti: ha salvato la Roma e la festa di Totti.

"Spero di continuare a fare più goal possibili, vorrei rimanere sempre a Roma!"1996, ventuno anni fà, il ragazzino di Porta Metronia diventato grande ha esaudito il suo sogno ❤".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Monster Hunter XX: data di uscita per la versione Switch

Ancora non sono state divulgate notizia per l'eventuale versione europea del software. I salvataggi della versione 3DS potranno essere trasferiti su Switch e viceversa.

Totti agli amici: "Non so dove, ma l'anno prossimo continuo a giocare…"

Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore. "Vi amo", ha concluso Totti il suo discorso visibilmente commosso. Lo è ancora. "Maledetto tempo", ha esordito Totti prima di ricordare lo scudetto vinto nel giugno 2001.

Formula 1 Montecarlo: libere 1 in diretta dalle ore 10

Quando oggi gli è stato chiesto se lo conferma, ha aggiunto: "E' solo giovedì, quindi dobbiamo vedere come andrà sabato". Verstappen solo sesto, mentre malissimo Bottas decimo, che è riuscito a fare peggio di Hamilton .

Francesco Totti, ultimo giro del campo tra lacrime ed emozioni

La piego per bene anche se non sono pronto a dire basta e forse non lo sarò mai (e dagli spalti in tanti urlano, "nooo!", ndr). Scusatemi se in questo periodo non ho rilasciato interviste, ma spegnere la luce non è facile .

Verso addio ai vitalizi: sistema contributivo anche per parlamentari

La Commissione Affari Costituzionali della Camera prova a fare sul serio sulla revisione dei vitalizi degli ex parlamentari. La rincorsa del populismo non gioverà a un partito che dovrebbe mostrare senso di responsabilità.

Totti continua: non sembra intenzionato a lasciare il calcio

Alcuni tifosi sono arrivati persino dal fan club di Trapani per omaggiare Francesco Totti: eccoli sorridenti in fotografia. Tramite un il sito ufficiale, la Roma ha annunciato l'ingresso di Francesco Totti nella Hall of Fame.

Montella: "Milan, tre top player in attacco"

Donnarumma?"L'altro giorno gli ho fatto fare una firma su un foglio bianco, io la sua firma ce l'ho (ride, ndr)" . Ha vinto l'amore eterno per una città. "Cosa farà adesso? La scelta non potrà essere lontano da Roma .".

Tiger Woods arrestato negli Stati Uniti

Al momento del congedo, intorno alle 2 del mattino, Woods, visibilmente alterato, fu guidato dalla compagna all'uscita. La parabola discendente di Tiger Woods non sembra ancora aver raggiunto il suo punto più basso.

Amici 16, Mike Bird eliminato: il dolce gesto di Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto dedicare un lungo e commovente messaggio al suo ex allievo Mike Bird dopo l'addio da Amici 2017 il Serale . Erano tutti in lacrime, nessuno si aspettava che la squadra dei bianchi rimanesse con un unico rappresentate alla finale.

Addio alla Roma, evviva il Capitano-papà che non ha paura di piangere

Quella divisa che ha portato per 25 anni restandogli sempre fedele era oramai diventata per lui una seconda pelle, una "famiglia". La squadra ha fatto una stagione magnifica, si è qualificata alla fase a gironi di Champions.