• Notizia
  • Sportivo

Frosinone Carpi 0-1, segui la diretta

Frosinone Carpi 0-1, segui la diretta

Il Carpi, dopo aver vinto nel primo turno dei playoff al Tombolato di Cittadella, ha bisogno di un'altra impresa esterna per cercare di tornare immediatamente in Serie A dopo la fugace apparizione dell'anno scorso.

Nella ripresa Castori inserisce subito Lasagna per Mbaye e al 54' il Carpi va ad un passo dal gol del vantaggio, con Mbakogu che si presenta a tu per tu con Bardi, calciando però sul palo. La cronaca in diretta del match di Serie B.

Dopo lo 0 a 0 dell'andata bastava un pareggio al Frosinone, che aveva concluso la regular season a pari merito col Verona promosso, ma con lo svantaggio della differenza reti. Partita nervosa e ricca di episodi dubbi al Matusa, finisce 1-0 per gli emiliani decisiva una punizione di Letizia all'86', Frosinone eliminato.

Nel frattempo, su Twitter l'hashtag #FrosinoneCarpi è finito rapidamente nei TT italiani: gli utenti sono letteralmente impazziti di fronte ad una delle partite più incredibili che la storia del calcio italiano recente ricordi. I PROTAGONISTI - Quali potrebbero essere i protagonisti di Frosinone-Carpi? Finale dove invece approda il Carpi. Ma i tanti gialli hanno un motivo (non un alibi): al 78′ Di Gaudio entra in area di rigore e viene clamorosamente spinto da Fiamozzi, l'arbitro incredibilmente non fischia e lascia proseguire il gioco, con i giocatori emiliani che esplodono nelle proteste. Per l'occasione Mbakogu rientra, giusto il tempo di rivolgere un gesto volgare non si sa bene a chi indirizzato.

Carpi: i biancorossi stasera dovranno votarsi ad una gara improntata all'attacco, dato che sono costretti a vincerla se vogliono accedere alla finale. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali.

FROSINONE - Lunedi 29 Maggio alle ore 20.30 scenderanno in campo Frosinone e Carpi, match valido per il ritorno della prima semifinale play-off di Serie B.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Mbaye (53′ Lasagna), Bianco, Lollo, Jelenic (65′ Gagliolo); Di Gaudio, Mbakogu. Domani ci sarà Benevento-Perugia, per chi farai il tifo?

Il Frosinone è atteso dalla sfida con il Carpi dove ha la possibilità di poter giocare per due risultati su tre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Crotone, Nicola: "Credevo fortemente alla salvezza fin dal primo giorno"

Non dimentico la famiglia Vrenna e Raffaele in particolare. "Il Crotone , invece, ha fatto, ha fatto di tutto e di più". La crescita è di tutti, anche dell'ambiente: prima si pensava che la serie A fosse più semplice.

Hart saluta: "Grazie Torino, orgoglioso di aver giocato per questa grande squadra"

Parole confermate anche con un post su Instragam: "Grazie Torino , sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra . La tifoseria impazzì e accolse l'estremo difensore della nazionale inglese con tanto entusiasmo.

Arrestato per riciclaggio presidente Catanzaro Calcio

Il club giallorosso, che aveva appena conquistato la permanenza in Lega Pro , parzialmente estraneo alle indagini. Le somme, infatti, sarebbero state distratte dalla società di Cosentino che ha rapporti anche con la Cina.

Monster Hunter XX: data di uscita per la versione Switch

Ancora non sono state divulgate notizia per l'eventuale versione europea del software. I salvataggi della versione 3DS potranno essere trasferiti su Switch e viceversa.

Bilaterale Francia-Russia, Putin da Macron a Versailles

Questi i temi principali discussi oggi a Versailles fra il presidente francese Emmanuel Macron e l'omologo russo Vladimir Putin . Accanto a Macron , Putin sospirava, o storceva lievemente il naso, con una smorfia accennata ma un fastidio abbastanza visibile.

Legge elettorale, da iscritti M5S ok a sistema tedesco

Da martedì prossimo, quindi, si potrebbe avere un'idea più chiara di convergenze e 'alleanze' in Parlamento sul sistema di voto. Stamane, sembrava addirittura che tra i due non fosse nemmeno stato fissato l'incontro.

Legge elettorale, Renzi: "Accordo possibile sul sistema tedesco"

Via libera dagli iscritti M5S al sistema tedesco per la legge elettorale . "Molto bene" si è limitato a rispondere Rosato . Fortemente contrati, visto lo sbarramento al 5%, i partiti minori, compreso il non del tutto ininfluente Alfano.

Scooter contro un'auto, muore una ragazza di 21 anni a Formia

Un fine settimana nero per la città di Formia che ha perso una giovane concittadina, vittima di un incidente stradale. I carabinieri della stazione locale stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Formula 1 Montecarlo: libere 1 in diretta dalle ore 10

Quando oggi gli è stato chiesto se lo conferma, ha aggiunto: "E' solo giovedì, quindi dobbiamo vedere come andrà sabato". Verstappen solo sesto, mentre malissimo Bottas decimo, che è riuscito a fare peggio di Hamilton .

Zanetti incorona Totti: "Capisco le#39;emozione di Francesco"

Il Napoli ha dimostrato di avere un grande gioco di squadra su tutti i campi italiani. "I calciatori passano, ma il rispetto no. Ogni volta che vado in uno stadio, in qualsiasi parte del mondo, sento l'affetto per la persona".