• Notizia
  • Intrattenimento

Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace gioca coi doppi sensi

Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace gioca coi doppi sensi

Circondata da una scenografia circense, Virginia ha giocato per tutta la sera a "Facciamo che io ero", il gioco che da il titolo al programma, che faceva da piccola insieme a sua nonna, e che fanno tutti i bambini quando vogliono diventare qualcun'altro e trasportarsi per un po' in un'altra realtà. La politica Boschi era tra i personaggi di repertorio di Virginia Raffaele ma da Sanremo 2017 non la vediamo più in tv: perché?

Ottima la collaborazione dei diversi ospiti del programma come Lino Guanciale e Gabriel Garko. "Facciamo che io ero" si avvale, inoltre, della partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, a cui viene affidato il compito di badare alle molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele. Sono morta dal ridere!

Da Bianca Berlinguer a una magistrale Michela Murgia che stronca Dante Alighieri senza pietà, sin dalla scelta dei personaggi da riproporre la Raffaele ha dimostrato di avere un coraggio raro al giorno d'oggi, quello di osare e voler stupire.

Ecco, "Facciamo che io ero" è un programma televisivo migliorabile, soprattutto sui tempi morti e su alcune parti lunghe oltre il dovuto, ma il talento di Virginia Raffaele rifulge sino a convincersi che stiamo parlando di una delle comiche più istrioniche, perfezioniste, divertenti e amate della storia recente della comicità italiana. E non bisogna aver paura di scriverlo, anche a costo di sembrare critici poco graffianti e che condividono il gusto del grande pubblico.

Ma l'umorismo, il divertimento e le imitazioni non sono stati gli unici protagonisti della serata. Un risultato questo ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra eccezionale, che ringrazio personalmente" e ringraziamenti arrivano anche da direttore generale della Rai Antonio Campo dall'Orto: "Un incoraggiamento a continuare a innovare. E quando questo accade, il pubblico risponde positivamente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare. I giornalisti presenti durante la proiezione, e non solo, hanno già gridato al sabotaggio e complotto .

Telegram, arrivano i pagamenti Apple Pay, i videomessaggi e tanto altro

Telegram ha preparato un bot dimostrativo che consente di verificare in anteprima come verranno gestite le varie transazioni. Piattaforma Apertura rapida: il terzo aggiornamento permette invece una lettura rapida e semplice dei contenuti.

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Twin Peaks Experience, Milano si tinge di giallo per un weekend

Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult. Da Dale Cooper a Leland Palmer , dal Gigante alla Signora Ceppo .

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

A quanto si apprende, due rapinatori avrebbero assaltato con delle armi la gioielleria Valenza Oro di Corso Vittorio Emanuele . Uno dei due banditi avrebbe puntato una pistola contro i militari, che a quel punto hanno fatto fuoco, ferendoli entrambi.

Spaventoso incidente alla Mille Miglia

Violentissimo l'impatto con la Fiat 500L che è stata scaraventata a decine di metri di distanza , mentre la Ferrari è piombata in un campo.

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

Okja, la favola ecologista di Netflix che può diventare un nuovo classico

Il problema tecnico, dopo qualche minuto, è stato risolto, la proiezione è ripresa ma la polemica, ovviamente, si è acuita. Lo screening del titolo Netflix presso il Lumière Auditorium ha continuato normalmente dopo la risoluzione del problema.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.