• Notizia
  • Intrattenimento

Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace gioca coi doppi sensi

Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace gioca coi doppi sensi

Circondata da una scenografia circense, Virginia ha giocato per tutta la sera a "Facciamo che io ero", il gioco che da il titolo al programma, che faceva da piccola insieme a sua nonna, e che fanno tutti i bambini quando vogliono diventare qualcun'altro e trasportarsi per un po' in un'altra realtà. La politica Boschi era tra i personaggi di repertorio di Virginia Raffaele ma da Sanremo 2017 non la vediamo più in tv: perché?

Ottima la collaborazione dei diversi ospiti del programma come Lino Guanciale e Gabriel Garko. "Facciamo che io ero" si avvale, inoltre, della partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, a cui viene affidato il compito di badare alle molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele. Sono morta dal ridere!

Da Bianca Berlinguer a una magistrale Michela Murgia che stronca Dante Alighieri senza pietà, sin dalla scelta dei personaggi da riproporre la Raffaele ha dimostrato di avere un coraggio raro al giorno d'oggi, quello di osare e voler stupire.

Ecco, "Facciamo che io ero" è un programma televisivo migliorabile, soprattutto sui tempi morti e su alcune parti lunghe oltre il dovuto, ma il talento di Virginia Raffaele rifulge sino a convincersi che stiamo parlando di una delle comiche più istrioniche, perfezioniste, divertenti e amate della storia recente della comicità italiana. E non bisogna aver paura di scriverlo, anche a costo di sembrare critici poco graffianti e che condividono il gusto del grande pubblico.

Ma l'umorismo, il divertimento e le imitazioni non sono stati gli unici protagonisti della serata. Un risultato questo ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra eccezionale, che ringrazio personalmente" e ringraziamenti arrivano anche da direttore generale della Rai Antonio Campo dall'Orto: "Un incoraggiamento a continuare a innovare. E quando questo accade, il pubblico risponde positivamente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Twin Peaks Experience, Milano si tinge di giallo per un weekend

Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult. Da Dale Cooper a Leland Palmer , dal Gigante alla Signora Ceppo .

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Champions League, finale Juventus-Real Madrid: ecco i costi dei biglietti

Inizia venerdì mattina alle 10 la corsa al biglietto dei tifosi della Juventus per la finale di Champions League . Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera , in caso di disponibilità residua.

Corruzione: Palazzotto (Si), Crocetta e Vicari si dimettano

Insieme a lui anche il funzionario della Regione Sicilia Giuseppe Montalto , mentre è finito in carcere l'armatore Ettore Morace . Di fatto, con la decisione del Tar, la compagnia di navigazione aveva perso 24 milioni di euro.

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Alcatel A5 Led, lo smartphone con la cover interattiva

La caratteristica più interessante (e divertente) è la cover composta da 35 LED presente nella confezione . Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat.

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

La procura svedese ha rinunciato a perseguire Julian Assange, il fondatore di Wikileaks , per un presunto caso di stupro . La decisione della procura svedese è arrivata dopo una recente nuova istanza d'archiviazione della difesa.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.