• Notizia
  • Intrattenimento

Game Of Thrones 7: ecco il trailer della nuova stagione!

Game Of Thrones 7: ecco il trailer della nuova stagione!

I produttori esecutivi di Game of Thrones Stagione 7 sono David Benioff, DB Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; co-produttori esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George RR Martin e Bryan Cogman; e produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.

Anche Sansa è ritratta nelle foto di Game of Thrones 7, precisamente tra le mura di Grande Inverno mentre parla - complotta, forse? - con Lord "Ditocorto" Baelysh.

Game of Thrones: La stagione 8 quanti episodi avrà? Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) la osserva con lo sguardo di chi sa, finalmente, di avere a che fare con una sovrana folle. Il ritmo della serie rispetto agli ultimi è notevolmente aumentato.

Continuano le anticipazioni e gli spoiler su Il Trono di Spade 7 e, dopo aver svelato il ruolo di Ed Sheeran nel drama, il trailer mostra le scene inedite dei nuovi episodi. Un sacco di roba collide e capita in modo assai più veloce di quanto capiti di solito in "Game of Thrones"...è così diversa da come siamo abituati.

LA PROGRAMMAZIONE Sono sette gli episodi che compongono al settima stagione del 'Trono di Spade', a differenza delle precedenti che invece ne avevano dieci.

"LE cose stanno muovendo più velocemente perchè nel mondo di questi personaggi la guerra che hanno aspettato è su di loro".

Come in ogni strategia promozionale che si rispetti, per mesi l'HBO ha centellinato le informazioni - comunque raccolte in una sorta di miniguida qui - e il trailer, per poi concentrare in pochi giorni la release su Entertainment Weekly di alcune immagini di GOT7 e un video-art su Twitter.

Chi vincerà la Grande Guerra?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Manchester, scontro tra polizie. La Gb non passerà più informazioni agli Usa

Inutile il monito del ministro degli Interni britannico Amber Rudd di non pubblicare elementi che potessero intralciare le indagini.

Tensione in allenamento. Che lite Manolas-Perotti

L'argentno in passato ha già avuto qualche screzio con alcuni compagni e lo stesso Manolas è uno dal carattere fumantino. Da capire bene la dinamica dei fatti - scrive la Gazzetta dello Sport - e la miccia che ha acceso il diverbio.

Pirati dei Caraibi, quinto capitolo: ma Jack Sparrow non invecchia

In più, le nuove figure non sono affatto approfondite psicologicamente: piccoli accenni, buttati qua e là. Per un caso fortuito, incontra Karina Smith , in grado di indicargli la via.

Per Ivanka Trump cena romana con gnocchi e cacio e pepe

La cena è cominciata con un aperitivo con il barolo Sammassi 'Marchesi di Barolo' e vino grigio di Collavini. Questa la frase che accompagna la foto di Ivanka Trump pubblicata poco fa su Twitter.

Weekend gratuito e sconto per Fallout 4

Fallout 4 , in questo periodo, sarà inoltre scontato nei vari store online di Steam , PlayStation Store e Xbox Store. Ha anche dichiarato che il titolo sarà giocabile sullo showfloor dell E3 2017.

Uomini e donne: Desirèe, a sorpresa, sceglie di non scegliere

Cosa sarebbero queste telefonate particolari? E in quel caso il bip non è arrivato! Ma credo che lui e Gemma abbiano un tacito accordo.

DJI Spark, il mini drone che si può usare ovunque

Uno degli aspetti più avanzati ed innovativi del drone Dji Spark è la possibilità di pilotare il drone tramite comandi gestuali . Tra gli accessori di DJI Spark un telecomando accessorio per attivare la modalità Sport per far volare lo Spark fino a 50 km/h .

La semifinale di Amici è stasera su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Emozioni forti anche durante le varie performance dei ragazzi: i Bianchi vincono la prima partita, i Blu la seconda. Il ragazzo avrebbe dovuto "volare" nel finale , però alla fine si è deciso di rinunciare per motivi di sicurezza.

Due ragazzi morti in una cava dismessa

Fabiol era arrivato alla Spezia circa tre anni fa dove aveva trovato lavoro come meccanico. Sui cadaveri non sono state trovate ferite da arma da taglio o da fuoco.

Manchester, cinque arresti: l'attentatore "potrebbe non aver agito da solo"

Sono quindi quattro in tutto le persone finite in manette al momento nelle indagini sull'attentato all'arena. In serata, dopo un altro blitz della polizia inglese, anche una donna è stata arrestata a Manchester .