• Notizia
  • Nazionale

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

"PRINCIPIO INCENDIO, GIÀ SPENTO" Un principio d'incendio alla macchina di alimentazione della cabina elettrica sarebbe all'origine del blackout che ha paralizzato la stazione Termini di Roma, secondo fonti della Polizia ferroviaria (Polfer) della capitale.

Dalle 19,10 i treni sono tutti fermi alla stazione Termini di Roma e i display con le informazioni su arrivi e partenze sono in black out. Centinaia i passeggeri in attesa. I treni non entrano e non escono dalla stazione dopo che sono scattati i sistemi di sicurezza. Alcuni treni hanno gia' maturato 120 minuti di ritardo. "In corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso", fa sapere Rfi sul suo sito. "Sul posto sono presenti le squadre tecniche di RFI".

Pomeriggio di passione effetto domino, quello di oggi, per i pendolari di Trenitalia: è andata completamente in tilt la stazione di Roma Termini, con disagi ad ampio, ampissimo raggio che non potevano non toccare anche la provincia di Latina.

Atteso l'intervento dei vigili del fuoco, al momento non si hanno notizie sui tempi per il ritorno alla normalità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".

Pjanic, 'uccide' le avversarie: "Juventus macchina da guerra. Noi killer spietati"

Come ha detto il mister siamo una squadra di killer - spiega il bosniaco in esclusiva ai microfoni di Sky Sport -. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilità di centrare il secondo.

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Fincantieri conquista i cantieri francesi di Stx

Proseguono le negoziazioni tra Fincantieri e lo Stato francese per finalizzare gli accordi di governance tra i futuri azionisti di Stx France .

Asili e nidi vietati a chi non si vaccina

Lo prevede il decreto varato dal Consiglio dei ministri che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni. Con la nuova norma si dovrebbe salire a diverse migliaia di euro, ma occorre aspettare i decreti attuativi.

MotoGP: Johann Zarco rinnova con il Team Yamaha Tech3

Il team mi ha dato fiducia anche per il prossimo anno, il che è semplicemente fantastico. Tech3 è una grande squadra, perché è possibile ottenere buoni risultati.

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.

Cifre da capogiro per il matrimonio di Pippa Middleton

La Table Talk ha fornito anche i 30 addetti che lavoreranno durante la notte per assicurarsi che gli ospiti abbiano tutto ciò che occorre loro.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .