• Notizia
  • Sportivo

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente: silenzio sui social - Continuano a non arrivare notizie di miglioramento per Nicky Hayden, il pilota di SuperBike che il 17 maggio è stato investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta. Contrariamente a quanto reso noto da fonti ospedaliere in mattinata, e che escludevano nuovi bollettini ufficiali, un comunicato medico è stato invece emesso attorno alle 8.30. L'ultimo bollettino sulle condizioni di Nicky Hayden, parla di un quadro clinico gravissimo e preoccupante a causa delle lesioni cerebrali (Nicky ha anche fratture ad una gamba ed al bacino).

"Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo Stop". Come riporta l'edizione on line de 'Il Resto del Carlino', il ragazzo si è chiuso nel silenzio, è circondato dall'affetto dei suoi familiari, è sconvolto dal dolore e non si dà pace per il tragico incidente avvenuto nei pressi di un incrocio. Alta velocità e una mancata precedenza probabilmente, non ci sono segni di frenata sulla carreggiata. Le sue condizioni sono estremamente gravi. Ricordiamo che da ieri pomeriggio accanto allo sfortunato pilota del Kentucky sono arrivati alcuni famigliari per stargli accanto.

Amici e familiari del 30enne raccontano che l'investitore sia molto provato psicologicamente dalla vicenda, tanto che la sua intenzione ora è di incontrare i parenti del pilota americano. Forza Nicky, siamo tutti con te.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Milan, Fassone: "Investiremo in maniera importante in estate"

Contiamo di avere il doppio dei ricavi dello stadio di Torino, in una struttura da 55/60.000 posti. Ho assicurato agli azionisti che ci sarà un'asticella.

Fincantieri, Calenda: "accordo con STX France grande operazione di politica industriale"

Attraverso questa partnership industriale, Fincantieri e Stx France creeranno un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Fincantieri acquisisce le quote di maggioranza delle azioni di "STX France"

Via libera all'acquisizione del 66,66% di STX France da parte di Fincantieri per 79,5 milioni di euro. Fincantieri nell'ambito dell'operazione è assistita da Bnp paribas in qualità di advisor finanziario.

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.