• Notizia
  • Sportivo

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente: silenzio sui social - Continuano a non arrivare notizie di miglioramento per Nicky Hayden, il pilota di SuperBike che il 17 maggio è stato investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta. Contrariamente a quanto reso noto da fonti ospedaliere in mattinata, e che escludevano nuovi bollettini ufficiali, un comunicato medico è stato invece emesso attorno alle 8.30. L'ultimo bollettino sulle condizioni di Nicky Hayden, parla di un quadro clinico gravissimo e preoccupante a causa delle lesioni cerebrali (Nicky ha anche fratture ad una gamba ed al bacino).

"Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo Stop". Come riporta l'edizione on line de 'Il Resto del Carlino', il ragazzo si è chiuso nel silenzio, è circondato dall'affetto dei suoi familiari, è sconvolto dal dolore e non si dà pace per il tragico incidente avvenuto nei pressi di un incrocio. Alta velocità e una mancata precedenza probabilmente, non ci sono segni di frenata sulla carreggiata. Le sue condizioni sono estremamente gravi. Ricordiamo che da ieri pomeriggio accanto allo sfortunato pilota del Kentucky sono arrivati alcuni famigliari per stargli accanto.

Amici e familiari del 30enne raccontano che l'investitore sia molto provato psicologicamente dalla vicenda, tanto che la sua intenzione ora è di incontrare i parenti del pilota americano. Forza Nicky, siamo tutti con te.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .

Alcatel A5 LED, il primo smartphone con cover LED interattiva

In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) garantisce selfie nitidi e luminosi. Trattasi del primo smartphone dotato di una cover LED interattiva e personalizzabile .

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

Maroni, annullare marcia sabato

Chiedere di annullare tutto, aggiunge Della Vedova, è "solo prova di inutile cinismo, ma questa non è una novità". Forse un pò di coerenza non guasterebbe", ha affermato Sala.

Università: Palermo partecipa a 'Notte europea dei musei'

Domenica 21 maggio per Il Patrimonio per Tutti alle ore 16 Musa offre ai suoi ospiti una visita guidata gratuita al museo condotta nella antica lingua della terra di Romagna.

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .